Macchie d'inchiostro.
di MadLucy

02/04/18, ore 18:07

Ciao! Era da un sacco che non entravo su EFP tramite pc (un pc mio, oltretutto), come era da un sacco che non lasciavo una recensione su Ib.
Ho deciso di recensire dopo aver dato un'occhiata veloce al mio elenco di storie da ricordare, per poi rendermi conto del fatto che non ho lasciato una recensione a tutte, anzi. Colpa della mia pigrizia. Per non parlare di quello delle storie da recensire.
Ho riletto la storia, e devo dire che mi è piaciuta un sacco: il lessico, la struttura, i personaggi splendidamente IC... insomma, gran bel lavoro! E una piccola dose di fangirling non guasta XD
Le ultime righe, in particolare, mi hanno colpita: sei riuscita a trasmettere lo stato di trepidazione, confusione e velocità del momento, la voglia di Ib di mettere fine al tutto senza aver completamente elaborato l'accaduto, guidata solo da una furia cieca; nonchè gli ultimi pensieri di Mary in quel frangente.
Mi piace la suddivisione in paragrafi che hai dato al testo, semplice e immediata. Non ci sono fronzoli inutili.
Non ho trovato particolari errori grammaticali.
Davvero complimenti, non mi capacito che il mio sia il primo commento a questa fanfiction, perchè è proprio scritta bene! Mi duole sempre non trovare recensioni ad una storia in quanto anche io "soffro" di penuria di esse... inoltre, la tua mi piace molto quindi ancora di più XD