When love stops
di SaraShawol1994

Mi piace questo finale o meglio dovrei dire la chiusura del finale. Quindi era tutto una specie di sogno. Kibum aveva vissuto il primo finale, ma non era il finale definitivo. In pratica, è come se avesse avuto una seconda possibilità insieme a Jonghyun per essere felice, dopo aver sofferto tanto. Quindi, se non mi sono persa, questo è l'unico finale? Un po' contorto e cervellotico come finale, ma geniale. Devo ammettere che apprezzo queste storie un po' contorte e cervellotiche che devo ragionare per giungere alla conclusione. Sopratutto in questo periodo, sarà dovuto alla serie di video Wings dei BTS. Comunque sia preferisco questo finale a quello del capitolo precedente. Mi lascia la dolcezza e gli occhi a cuoricino in bocca. L'altro capitolo invece mi ha lasciato un'amarezza e una tristezza in corpo che ho dovuto aspettare un attimo per leggere questo capitolo. Questa è la chiusura ideale per questa storia tanto travagliata e sofferente. Jonghyun e Kibum si meritano un po' di felicità dopo aver tanto sofferto. La cosa che mi ha fatto male al cuore nel capitolo scorso è stato il fatto che gli Shinee si fossero sciolti. Questa tristezza si aggiunge al finale tragico di Jonghyun e Kibum. Alla fine si amano e sono tutti più uniti che mai.
Nitta

Che dire..Beh.. é una delle fan fiction piu belle che abbia mai letto! Scrivi una meraviglia, complimenti davvero!Il finale...anzi, i finali! Preferisco quello dove sono tutti felici e contenti ahaha :') ma devo dire che sono entrambi bellissimi! Ne é valsa la pena aspettare, davvero *-* Alla prossima~♥

grazie per avere scritto tutto questo <3 <3 grazie <3 <3 <3 awww <3 <3 e bellissima <3 <3 <

Whaaaaa- Me la sono letta tutta in due notti. Ho i brividi!
Al penultimo capitolo ero in procinto di gettarmi sul pavimento e piangere sclerando in arabo.
Poi ho letto l'ultimo. E devo dire che avrei reagito allo stesso modo ma per la gioia ; ;
Un happy ending molto molto bello e tranquillo, anche se ancora lo spettro del 21 mi sta sullo stomaco T - T
Brava brava, mi è piaciuta molto *^*
Appena trovo altre nottate libere, leggerò altro di tuo * u *
Ancora complimenti,
chu~

Ci credi se ti dico che sto piangendo? Cavolo sto davvero allagando casa!!! Ti giuro, quando avevo finito di leggere lo scorso capitolo ti volevo letteralmente uccidere!!! Jonghyun si è lasciato morire, gli SHINee divisi, Taemin e Minho separati, Kibum che si è suicidato e dulcis in fundo a trovarlo morto è proprio Tae!!!! Ti giuro, ti ho odiato con tutte le mie forze, mi si è stretto il cuore nonostante avevi avvertito che c’era un altro capitolo… sembrava ci fosse qualcuno a stritolarmelo… Non capivo con l’ultimo capitolo come tu potessi rientrare nelle mie “grazie” salvando una situazione così brutta… pensavo avessi creato un doppio finale, scollegati tra di loro e invece… bè grazie per l’infarto ma avrei preferito evitarlo… a parte questo, volevo farti i miei più sinceri complimenti è stata bellissima questa fan fiction anche se probabilmente non la rileggerò (mi è già successo con un altro paio di fan fic che sebbene fossero bellissime, non sono riuscita a rileggerle xk mi si stringeva il cuore)…molto brava davvero, mi è piaciuto come hai scritto questa fan fic xk in alcuni capitoli sei stata molto ingegnosa: scrivevi il “presente” (non facendo capire un mazza) costringendo noi lettori a leggere tutto il capitolo per avere una spiegazione su cosa è successo nel “passato”, sul perché si è arrivati a quel punto, scrivendo in modo tale da lasciare un alone di mistero sebbene tu abbia già svelato il “presente”, incastrando alla perfezione il “presente” e il “passato”… bè complimenti ancora!!!! E alla prossima fan fic… (senza infarto però :-P)

Io... io... tu... mi hai fatto perdere dieci anni di vita con il capitolo precedente!
Il mio povero cuore si stava frantumando!

Sei un santissimo genio.

Comunque. Cerchiamo di fare una recensione seri....naah.
Io arrivo praticamente sempre alla fine della storia a recensire, perché mi sento in dovere di far sapere a queste cristokai di stupende persone quanto le loro storie mi abbiano fatto emozionare. Con questa storia ho riso, ho pianto, mi sono sciolta e ho infamato il cuscino di fianco a me perché "il capitolo non può davvero finire così. Io devo sapere. Devo sapereeeee".
Quindi grazie mille.
(Oltrettutto non pensavo fosse la tua prima long, te la cavi davvero bene)
Beh penso di essermi espressa.
In realtà avrei altre cose dire ma sarebbero tutti grandi e piccoli scleri arrandom.
Quindi ciao e grazie ancora.
-L@ry

"Pubblica presto eh!"
"Si.. la settimana prossima.."
SI E' VISTO.
BRUTTA RNRNFRFKEDKMWDNW. COME HAI OSATO MENTIRMI.
MI E' VENUTO MEZZO INFARTO.
TSK.
NON ME LO ASPETTAVO.
OMG SONO EMOZIONATA.
QUANDO HO VISTO "COMPLETA" MI E' VENUTO TIPO UN ATTACCO.
NON CI CREDO.
ç_____________ç

Jonghyun... m-mi sto svegliando?”
Possibile.”
N-non voglio! Vieni con me!”
Non posso.”
Oddio. La scena ç/////ç Ci sono morta per questa scena sai? E ora devi anche riscriverla, ovvio.Tsk.
Cominciai a cantare mentre mi avvicinavo. Stava per scattare l'ora in cui mi avrebbe abbandonato. Non potevo permetterlo... e non sapevo nemmeno come impedirglielo... mi lasciai semplicemente andare all'istinto. Non so cosa dire. ODDIO.
Sentii distintamente le sue dita stringere la presa. Le... sentii... per davvero. Jonghyun... mi stava ascoltando. ............tipo sto piangendo. Madò.
 Jonghyun stava respirando.
Stava... lottando.
Bast. Non ho la forza di dire nulla ç///ç
“Kim Jonghyun si è stabilizzato, è stato trasferito in una delle stanze al terzo piano.”  Amoooooooore <3 yeeeeeeeeee (?)
“Kibummie... alla fine sono rimasto... non ce la facevo ad andarmene lontano da te... sono... egoista.” sorrise ancora.
“Bentornato, stupido.” pronunciai con voce spezzata.
Posso piangere? Non ok. Davvero.
Jonghyun avvicinò le labbra a quelle del suo ragazzo e le assaggiò ingordo, come faceva ormai ogni mattina da quando erano tornati al dormitorio.
Il più giovane miagolò mentre il moro infilava le mani nel suo pigiama sottile per accarezzarlo.
Muoio. Vabbè. Mi ricorda una certa scena (?) ahahahahha madò cnbwrncfbrjndewdedkm. Non so se rendo l'idea, ma sono alquanto euforica.
Il moro si fece serio e guardò qualche secondo il ragazzo prima di sorridere come un ebete. Daje. AHAHAHAHAHAHAH. *crepa*
Avevo praticamente vissuto la morte di Jonghyun dopo l'incidente... e sembravo impazzito... e gli SHINee si erano sciolti a causa della sua morte. Minho e Jinki avevano smesso di essere idol, il ranocchio era tornato a fare il modello e l'attore a tempo pieno... il leader era andato a lavorare dai suoi, partecipando di tanto in tanto a eventi speciali... mentre Tae aveva intrapreso la carriera di solista.... io... mi sono suicidato dopo esser stato rinchiuso per diverso tempo in un... manicomio?
Non capisco, magari è un sogno, ma sento i brividi a pensarci. Se ci penso... sento distintamente la punta della penna penetrarmi nella carne... nei polsi. Ho questo strano formicolio alle braccia...
I sogni dettagliati inquietano, vero? Mamma mia...
Stasera esco con lui, ti scrivo più tardi qualcos'altro se ho tempo e voglia.
E'... wow. Sono.. non so che dire. Ci voleva sta parte del diario.. cioè.. bho crfjdewhjdedjc. ç________ç
Non pensavo se ne fosse accorto dato che era mezzo addormentato in quel momento. BBBBBhè, ma lo sanno tutti che Jonghyun è perspicace.
....................................................................
Che poi, ho già capito come va a finire. Te bastarda e come sei.. pfff. Poi vediamo se non è come dico io. TSK.
"I sogni dolci ed erotici in compagnia di un dinosauro nano” HAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHA.
Jonghyun avrebbe saputo tutto di me... e, delle parti mancanti, gli avrei parlato io: con il cuore in mano e le lacrime agli occhi probabilmente.
Era la cosa migliore.
Si schiarì la gola e cominciò a leggere ad alta voce.
Caro diario...”
Ecco, come immaginavo. No, davvero, almeno un pezzetto.. cioè.. ci farai una OS a parte. Sisisi. Non mi interessa.
 "I sogni dolci ed erotici in compagnia di un dinosauro nano” Hai anche il titolo ^^ affare fatto. Yeeeee *--*
No allora, poi mi chiedi perchè sto sclerando su facebook e se ho fumato qualcosa di particolare.Tsk. Con che coraggio, farabbutta. (?)

Non posso credere che sia finita... cioè...davvero. Sono troppo sconvolta. E' la prima long che porti a termine ed ti assicuro che è stata una long che ho seguito perfettamente, ho avuto sempre l'ansia per le pubblicazioni (?), e soprattutto mi sono emozionata..
Ora sei cambiata tantissimo.. rispetto appunto ai primi capitoli XD e bho, oltre a farti i complimenti, non posso fare nient'altro (?)
Madò, non ce la faccio. ç___ç
Grazie per tutto (?) e grazie per questo bel finale *-* I love you soooo much per questo <3 (non è vero, ti amavo lo stesso pure prima c: HAHAHA) *sono partita, non farci caso*
Madò è brutto non poter dire "al prossimo capitolo T_____T
Ok, vado via~
Brava. Anche per la costanza, e per la volontà di portare a termine questa fanfiction (quella che manca a me.)

Mabbuonsallllve <3 alleluja eh? sono passati tipo.... più di due mesi, e tu avevi detto che aggiornavi vicino all'altro.... molllto bene devo dire u.u e comunque..... ci ssiamo eh? siamo alla fine... VOGLIO IL FOTTUTO CAPITOLO BONUS. oltre che un fottuto minho T_T utrhjn lo farai vero? *guarda con occhi da cucciolo* ti pppprego *-* lo voglio tutti di sicuro! *ma anche no*
mado, lo sclero.... seriamente, se non lo fai ti odierò a vita <3 quindi vedi di farlo eh! è_è

Iniziamo XD “vieni con me!” kkk la mia mente malata jhfduijk “Non posso” ..pffff nove ore sono stancanti eh. (?) kkk Kibummie, se non vuole venire non obbligarlo (…?) “Non puoi restare qui!” perché no? Non puoi dirmi cosa fare NON SEI LA MIA VERA MADREEEE (?) No allora, Jong, se lo ami non lo cacci via e poi tu te ne stai li brutto idiota, che nell'altro finale è finito che si è suicidato perché TU non c'eri (le cose ovvie~).
“Mi sentivo intontito, stanco.” eh, ripeto, nove ore sono un po' tante eh~ “...pervase ogni millimetro della mia pelle.” kkk come le mani di Jong? si. Tutti i fottuti giorni. Jsdfbvud. YEEEE i brividi che assalono (?) “...tutti intorno al mio... pisello letto d'ospedale” ma non è tuo, non c'è il tuo nome sopra è_é una decisione importante? D: *tan tan taaaaan(?)* “Decisi.” di darlo via. Seconda possibilità? Direi anche quarta. (?) panicoooooo (?) Scusa, capitoli e capitoli fa avevi detto che avevi finito le lacrime (o era Jong?) e ora ne hai di nuovo? (?) ...OCCAZZO HO CAPITO ADESSO COSE CHE FORSE SONO SBAGLIATE. (?) Eh certo chiamiamo il Choiottelellucciolininettelletto (è simile a uno che ho già fatto? .-. ) per nome e il bilobino no è_é che discriminazione (?). Alzati con tutta la flemma che hai, così Jong ha tempo di morire, rinascere e morire sotto un'auto volante(?). “Dove vuoi andare?” a cagare? :3 hjsdvbu (?) “...quella sala operatoria” come porco ciorisbecolo (yeeee (?)) fai a sapere qual'è? ...aspetta lo diceva nel 20 ne? Jbdhj. E meno male che non rubi le forze a qualcun altro... (?) kkk il maknae-stampella (?) “Kibum che diavolo fai?” veramente sta camminando, non credo sia in grado di creare dei diavoli (?). ODDIO AVEVO CAPITO GGGGIUSTO FVEHSBD. “ricordavo perfettamente l'orario...” mado che memoria (?). “Avevo ancora del tempo.” non del floralys? (?) “Omma perché siamo venuti qui?” ...k k k k. *ride come una drogata isterica(?)* Oh allora parli, credevo che ti fossi mangiato la lingua (perché disturbare un altra dooolce kitty caaalda kitty bel micino tuuuu *canta*) “...mi trascinavo.” come si fa a trascinare se stesso? o.o hjbuib. “...forti rumori..” mado che cazzo fanno, gli impiantando un tubo di metallo tra le scapole? (?) no davvero, perché forti rumori? D: ...si, certo, perché nessuno dice nulla se tu entri in sala operatoria così dal nulla.... .-. eh si, Jong dorme, si ok. Non che è mezzo morto perché è un deficiente no? ….no basta mi sta salendo l'ansia incarpatiliata (?) CAZZO TI CANTI? T_T “...mi lasciai andare all'istinto.” istinto delle mermeid melody (?)

“non conosco la parola separazione” un vocabolario?

No ma i dottori seriamente non dicono nulla? e.e Wow hai trovato un trapianto di lacrime! (?)

Si è facile cantare bene piangendo (fingi che siamo su fb (y) (?)) D: se il tempo si ferma c'è solo una spiegazione.... TAO TAO TAO TAO TAOOOO (?) *il mio cuore fa buuum bum bum(?)* Mado, un altro che sente le dita. (…....si ok.). “Jonghyun... mi stava ascoltando.” mado ha dovuto aspettare di andare in coma per iniziare? (...no ok la smetto)

I Want You... anche io.... *anzi voglio un fottuto Minho(?)*

Parole che seguono il testo? D: le parole hanno vita propria *^*

I Need You... e io Need uno Hyung, e quindi? T_T

I Hold you... ...boh, era tanto per (?)

Eccerto, bacialo così a caso, tanto nessuno ti dice nulla in quella cazzo di sala operatoria.... .-. “E lo sentii.” Eh eh eh... cosa sentitti? (?) “..non era un sogno, non era fantasia.” era solo una magica folliaaa~ (?) “Jonghyun... ti prego...” "e io sono ateo quindi?" (?)

“anche se unissi tutte le parole in un ti amo, non sono abbastanza per me, questo è il mio cuore” eh? Come fanno a essere un miliardo e settecentomila ettari di litri virgola settantotantordinti kili (?) di parole ad essere un cuore? D:

“...smisero di fare baccano...” E' MORTOOOO (?) Aishhh.... respira... (?)
Cazzo ti urli che tanto non ti sente (?). Mado Tao ha ristabilizzato il tempo (?). Oh e la madonna finalmente ti portano via.... ma io ti ri-rinchiudo in un manicomio....(?) Eccheccaci finalmente.... boh, i dottori lo hanno mollato li che poteva benissimo morire tanto.... Crack pairiiiing (?) oh, e una bella 2min <3 kkkk Si certo, fidati di Jonghyun, lo stesso che “doveva venire a 'salvarti' e che si è fatto investire”.... (?) Ellamadonna non impazzirmi di nuovo eh.... che in manicomio ci sei già stato (?).
Weeee è vvvivooo (?) mh... terzo piano.... perché mi inquieta? “...mi fecero quasi morire.” ...bene... non è morto lui devi morire tu? “..a bocca aperta” kkk chiudi che entrano le mosche e non solo. “...ero corso da lui...” ...ma inciampai negli scalini e rotolai fino al piano terra e sbattei contro un distributore automatico che mi tirò addosso le redbulle (?) e per evitarle rotolai fino ad arrivare in strada salendo sulla macchina di Jong. (?) come si urla silenziosamente? C: Boh, questi coreani che amano i soffitti... :3 Se non ti sente chiamalo “Jonghyunninoooooo” (?) Yeee ti esplodono gli occiiiii (?). “sorrise.” *sorride - sorride – sospira – lo guarda* Aww Kibummie buffo *-* Oddio la dolcezza.... cazzo non devo piangere *------* Stupido? STUPIDO? Io direi testa di emmental, ma non importa.....
Dove cazzo siamo? :3 ujetrbfsuj maddai è in terza persona.... .-. (?) Oww Bummie che dorme.... *-* Eh no, sono braccia non muri u.u non è una casa u.u Si Jong, soffocalo come solo tu sai fare! Aww... T_T voglio un Minho hyung.... Miao~ ...maiali.

Seh, normalità. A casa SHINee. Pfff. Scandalo per il macello o perché Kibum ha baciato Jong così a gratis in sala operatoria? Kkkkk Jong frigna sempre.... awww. (?) kkk più corpo che anima? (?) Jong ama mordere. C: kkk evviva l'intimità~ kkkk certo, lui ti dice che ti ama e tu lo spoglia. Aw la tenerezza (?)

IL FOTTUTO DIARIOOOO *^^^^^^^^^*
….non so che dire... mh “è stato diretto e sincero.” cioè ti ha detto “ti amo” e ti ha praticamente stuprato ne? (?) ahn... mh.... appunto... avvenuti “dopo”.... ke ke ke ...wow diretto eh! WOWOWO la cosa! (?) kkk NON ERA UN SOGNO NE SONO CERTA *^* Mado.... è inquietante..... *gli shippa tutte le penne* (come shippare le penne... crack pairing EVERYWHERE) kkk “....se ho tempo...” si certo... tu pensi ancora di riuscire? Pfff. (?)

E ke, E ke, E ke. Cosa ci fate abbracciati SARA TUTTO CIO' E' A RATING ARANCIONE. ...Jong.... perché quel fottuto diario?   Scemo tu che ci scrivi sopra in sua presenza....
*^* molto bene. Ora. Leggi. Voglio un capitolo bonus basato solo sul diario. Ah bene, tu glielo chiedi e poi non vuoi leggerlo... ma sei scemo? Ah no scusa sei Jong.... il che non è tanto diverso ma... Essè vabbè Jong.... non sei più in grado di leggere? Kkk … *^^^^^^^^^* voglio leggerli anch'io i sogni dolci ed erotici in compagnia di un dinosauro nano. Uerjvfsbhuijbhub. Perché. C'è. Una nota. Voglio leggerla. Ora. Cujhefbvuib. “Facevi questo genere di sogni su di me?” CHE CAZZO VOGLIO SAPERE ANCHE IO T______T Ma la vita non è divisa in capitoliiiii (?) “Apro?” aspetta che prendo il bisturi. (?) “Apri...” le gambe? (?) “...rimanendo nudo....” non che a lui dispiaccia eh.... kkkk. ODDIO PERCHE' VOGLIO LEGGERLO ANCHE IO. T___T

HAPPY ENDING UN CORNO IO VOGLIO LEGGERE IL DIARIO.

...fanculo era un riferimento al capitolo 15.... T_T *piange disperata* E quel banner? MA CHE CAZZ? Da dove l'hai fatto uscire? Ti odio. Ti odio e lo sai. Lo sai benissimo.
Si voglio ucciderti. Altro che secchiata gelida, ti do una sprangata come a omma... (?)
….ti odio. Si infatti, è stata tipo un parto lento e doloroso.... no, io non la sto leggendo <3 dai la inizio appena riesco.... kkk
allora che dire.... ti odio. (?) riguardo alla storia.... sai che mi manca una persona? Penso tu possa immaginare chi è... kkk poi.... grazie per avermi fatto sclerare così tanto nel recensire, stile la regina in piena fase... XD e ricorda che sto aspettando che finisci l'altra eh! e.e detto questo.... ejfduvkvbfsui ti odio, l'ho già detto? Kkk
Vabbe, basta che ho male alle manine :3
Addieu~
un nu abu tutto per te <3
byeee~

si abbiamo aspettato, ma ne è valsa a pena! adoro i lieto fine, così melensi, dolci....li adoro! fortuna vuole che non si è conclusa in maniera tragica, odio quando mi fanno morire uno dei due, seriamente, perchè li volete morti?