I’m in love with Lou, and all his little things.
di Liz_H

23/07/14, ore 23:16

Ciao care come promesso sono passata dare un'occhiata e sono felice di averlo fatto *-* Questo capitolo mi è piaciuto molto, devo dire che hai una buona padronanza del linguaggio, complimenti :) Il personaggio di Harry mi ha fatto davvero un'incredibile tenerezza *-* Mi scuso per essere passata tanto tardi, ma ultimamente sono piena d'impegni T.T Continuerò con piacere la lettura degli altri capitoli, ancora complimenti <3 Un bacio, alla prossima :)

07/07/14, ore 20:18

Holaa!
Allora, questo capitolo è un pò corto, e spero che col tempo si allungheranno. Nel complesso mi piace ^^
Lascio una recensione per ogni capitolo, quindi se ti arrivano 12 nuove recensioni sono mie lol .
Okay, adesso passo a leggere Half a Heart without you. **
extasyzayn_

07/07/14, ore 01:59

L'inizio sembra bello, promette una storia bella e forte, ma questo primo capitolo mi è sembrato un po' corto, cerca di farli più lunghi! comunque brava :))
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 02:21 am)

04/07/14, ore 19:10

Ciao! 👋
eccomi qui a recensire la tua storia 😊 mi piace molto!!😍👍
certo, louis all'inizio non mi stava molto simpatico ahah ma ora si sta riscattando!!!
harry è un cucciolo, quel ragazzo è la sofferenza fatta persona 😭
aspetto il prossimo capitolo e ti consiglio di pubblicarne altre 😉
un bacio,
Vale

02/07/14, ore 00:28

Vedi che ho recensito? Sono stata brava, modestamente!
Chissà perché mi aspettavo che fosse louis quello insicuro che non ne voleva parlare e che alla fine molla! Pff come lo tratti male!
Voglio vedere molte parti in cui descrivi quanto louis sia angelico bellissimo mozzafiato e tutto eh! Mi raccomando! Ahahahah
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 10:10 am)

01/07/14, ore 23:00

È stupenda. Continua presto. Falla finire bene ma del resto per forza perche i larry vinceranno sempre contro tutto e tutti.

29/06/14, ore 16:48

Oddio già mi piace anche dalla trama e da come scrivi...skcjidek già la amo e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Baci

15/06/14, ore 02:29

Mi piace molto e vorrei che tu la continuassi!!
Fammi sapere.
Continua così che sei brava.