È tutto finito, Finnick.
di Fred_Deeks_Ben

14/10/15, ore 16:24

Ehilà :) questa è la prima volta che passo a leggere qualcosa di tuo. Visto che stavo controllando chi segue le mie storie, ho deciso così di soffermarmi a sbirciare i profili e le storie dei 'miei lettori' xD. E devo dire che con te ho avuto fortuna, perchè ho intravisto che hai scritto tutte storie di cui mi piacciono i personaggi/fandom *-* perciò visto che sono poche penso che le leggerò e recensiró tutte quante. Ma tornando a questo scritto, anche se è corto è molto bello, praticamente mi sono immedesimata in Finnick io stessa *w* e ho avuto in velo di tristezza infinita per Annie e il piccolino T.T maledetti ibridi, maledetta Capitol City ma soprattutto...maledetto Snow che con i suoi Giochi (e non solo) ha fatto più vittime lui che altro. Anyway mi piace il tuo stile di scrittura, penso che ogni tuo scritto sarà una passeggiata leggerlo, e una botta di felicità al cuore ^^
Passo a leggere qualcos'altro di tuo ;)
Baciiii.

Free to Dream_

PS: Proprio ieri sera ho letto della morte di Finnick, Castor, Messalla, Boggs e tutti gli altri insomma...e sono stata male per tutte quelle perdite T.T ma tra queste quella di Odair proprio non volevo che ci fosse, povero lui, povera Annie...poveri tutti, compresi noi lettori xD.

02/12/14, ore 21:27

Leggendo questa fanfiction, il mio primo impulso è stato quello di ucciderti in modo lento e straziante, ma probabilmente ora non ne sarei in grado. L'unica cosa che voglio fare adesso è rifugiarmi nei meandri più oscuri e nascosti della mia camera per disperarmi e piangere.
Non puoi scrivere queste cose, cazzo! Non puoi farmi questo, io ho dei feels!
Dopo aver ampiamente espresso il mio odio per te e per il tuo fottuto sadismo, ci terrei a dirti che ho assolutamente amato ogni frase di questa fanfiction. E' stupenda ed è scritta in modo magnifico. Sai trasmettere emozioni ed è questa la cosa che amo di più delle tue storie. Sei fantastica, sul serio... però ti odio lo stesso!

01/05/14, ore 22:19

Hola Freddie!
Mi chiedo perchè io sia ancora qui a recensire, quando oramai non so proprio cosa dire...mi sforni FanFiction fantastiche come se niente fosse! ;)
Ogni volta mi dico "Cavolo, se ha pubblicato qualcosa, dovrò pur recensire!" Poi ci provo e non mi viene da scrivere niente che io non ti abbia gia detto, sia in recensione che in faccia...
Adoro questa Os, non so se è perchè ti conosco, ma la passione che hai per Finnick traspariva da ogni riga e se un autore riesce a trasmettere
i propri sentimenti con le parole che scrive, io credo che abbia davvero un dono speciale.
Detto questo, scusa per la recensione sconclusionata, ma è tardi e lo sai che il mio cervello ad una certa ora si disconnette,
sei sempre fantastica, non scordarlo
Baci
Magika

22/04/14, ore 00:29

Devo dire che è molto bella, anche se povero il mio Finnick :(
L'ultima parte l'ho adorata, non nel senso che mi è piaciuto che Finnick sia morto! Voglio dire che le parole che hai usato sono perfette per esprimere come secondo me si sentiva Finnick in quel momento.
P.S. Intrepida *-*