Yours
di Achernar

25/08/15, ore 22:27

Ciao! beh che dire... wow mi è piaciuta un sacco e se devo essere sincera mi ha anche trafitto il cuore ç_ç povero piccolo atem, diviso tra cuore e dovere!
mi è piaciuta tantissimo! <3
Vega

06/06/14, ore 18:05

Ciaoo!! :D
Perdona la mia lunghissima assenza, ma quest'ultimo periodo di scuola è stato un Inferno per me! x__x stupida maturità..
Comunque, eccomi qui pronta a recensire!! ;D
Dunque, ci tengo a specificare che, anche se non ho recensito, seguivo sempre ogni tua storia che ho trovato bellissima! *^* Aww come non si può amare questa stupenda coppia?? *^*
Comunque, bando alle ciance... uhmm, bella l'idea del tradimento. Povera regina, chissà quanto dolore deve provare a vedere il marito che ama stare con qualcun altro!! D: (In realtà non mi sta troppo simpatica, Atem con Yugi per forza!! è__é)
Uhmm.. in un certo senso mi dispiace anche per i due amanti. Perché non possono professare il loro amore liberamente?? TT^TT
Come sempre, complimenti per lo stile!! ;D Mi è piaciuto come hai narrato i sentimenti della regina. Sembrava di percepire il suo dolore!! ;D
Bacioni a presto,
Olivier_Rei=)

20/05/14, ore 18:48

è stupenda! Veramente una meraviglia. Da una parte mi dispiace sia per Atemu che per la sua sposa, ma dall'altra percepisco quanto amore lo aspetta con il suo amante *_* bellissima!

11/05/14, ore 15:09

Ciao sono sophiemary :D Questa one-shot è stupenda! Sul serio è scritta bene, molto bene. Prima di tutto devo confessare che Atem è in assoluto il mio personaggio preferito, lo adoro! Perciò ho un debole per le fanfic che parlano di lui, specialmente quelle ambientate nel suo passato. Sai anche io lo immagino come un ragazzo oppresso dalle troppe responsabilità e costretto a fare anche ciò che non desidera... Poverino! La sua sposa è troppo tenera, lo guarda e riesce a vedere dentro di lui, a capire il suo stato d'animo. Lei è molto dolce proprio perché riesce a comprenderlo e non se la prende con lui se ama un'altra persona. Sembra che indirettamente lo incoraggi ad essere felice..anche se non con lei. La situazione che hai descritto è molto realistica: l'insoddisfazione e l'opperssione di una vita che non si è scelta, un amore non ricambiato e un altro impossibile... Semplicemente una storia dolce-amara. Le coppie yaoi non mi fanno impazzire però quei due poveretti costretti ad amrsi in segreto ispirano tanta tenerezza :'( Comunque hai saputo rendere bene ogni personaggio dal punto di vista della sposa, insomma adoro questa storia! Ti prego scrivine altre e magari la prossima dal punto di vista di Atem sarebbe fantastico! :D Spero di farti piacere con questo commento come a me ha fatto piacere leggere "Yours". Ciao alla prossima fanfic :D

22/04/14, ore 15:56

Bella, davvero.
Povera sposa, essere lì, magari invidiata da altre donne per essere la Sposa reale, ma non essere desiderata. Si vede però che tiene a lui.
È una situazione complicata per tutti e tre in effetti.
Lei sa e sta zitta, Atem deve adempire ai suoi doveri seppur contro voglia e Yugi si ritrova ad essere un amante clandestino che deve dividere il suo amante.
È piuttosto triste in effetti. Però bella e ben esposta.
Lieta di averla letta. Complimenti!
Naim

22/04/14, ore 00:41

Senza caps lock non è lo stesso, comunque. In ogni caso, questa cosa delle mogli del faraone è il mio nuovo fetish del momento, non ci avevo mai pensato prima, ma sarebbe uno spunto per farci su delle belle storielle pure piuttosto introspettive. La fic mi ricorda un po' il mio SMILE per l'impostazione quindi non può che piacermi, io adoro quella mia fic e adoro dar voce ai personaggi che a malapena appaiono e, in questo caso, un personaggio che non è mai apparso, ma che teoricamente ci dovrebbe essere stato (però oggi mi sono un po' informata in giro, si parla di un faraone che non ha mai preso moglie!). Mi piace tanto il mio Atem, un ragazzino imprigionato in un mondo più grande di lui, costretto a fare cose meccaniche perché lo vuole la legge, persino l'amore con chi non ama. E poi c'è lui che gli dà quello spiraglio di libertà e quel brivido che è giusto provino tutti i ragazzi di quell'età *sigh*. Il problema è che la tua sposa è troppo carina e mi è dispiaciuto un po' per lei, che vede e sta zitta perché sa che lui ama un altro, per amore del suo sovrano. In realtà tutta la situazione è un po' spiacevole, anche per Yugi non deve essere il top della vita. Alla fine Atem bomba il doppio, ma non è il massimo essere costretti ad essere legati a qualcuno per cui non provi nulla davvero. SIGH, presumo che la cosa sia piuttosto verosimile (senza andare a pescare nell'antico Egitto, a dire il vero, mi sa che in qualsiasi reggia dei tempi passati fossero normale amministrazione queste situazioni!)
Quindi brava la mia piccola discepola, mi piacerebbe leggere ancora su questo argomento. Bacio!(no homo)
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 12:44 am)