viaggio della vita
di heart94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/05/14, ore 22:32

E' già finitaaaaaaa!!!!
No scherzo va bene così xD Sono contenta che hai seguito i miei consigli, le descrizioni sono diventate più accurate e anche gli ambienti sono stati descritti abbastanza bene.
Per la prossima ff ti consiglio di scriverla prima tutta, sistemartela per bene e poi di pubblicarla. Calcola che io ho appena pubblicato l'ultimo capitolo di una ff che durava da 2 anni e penso di aver perso tutti i lettori che avevo facendoli aspettare.
Tu sei stata molto veloce nello scrivere, quindi non è il tuo caso, ma leggendo che comunque hai pubblicato non appena terminavi i capitoli...hai rischiato xD
Tornando alla tua FF credo proprio che ci sarà un seguito...ci hai lasciati sul più bello! Quindi spero e voglio credere che ci sarà un seguito!!
Continua così!
Danielle Petite

28/05/14, ore 16:22

WAAAAAAAAW!!!! stupendissimamente stupenda *.* brava brava BRAVA!!! mi è davvero piaciuta questa storia! continua cosi...alla prossima xD kiss kiss

22/05/14, ore 19:33

Finalmente ecco TOP!!! Lo stavamo attendendo tutti con ansia!
Povera Mirae che tra non molto dovrà lasciare il suo amato…anche se ho i miei sospetti su ciò che accadrà in seguito (hihi)
Alla prossima!!!
Danielle

21/05/14, ore 15:12

Ma ioo amo teeeeeee adoroooo questo capitoloooo che belliiiiiii Ji e' cosi teneroooo proprio come l'ho immaginoooo *-*

20/05/14, ore 19:07

Noooooooo mirae non partireeeee devi stare con ji T.T ti pregooooo restaaaa..... Io adoro questa storia spero rimangano insieme :-*

14/05/14, ore 08:42

Eccomi XD
Mi piace..
Ji ci tiene davvero a Mi e non la vuole ferire in nesaun modo..
Alla fine hanno mangiato il cioccolato :-)
Alla prossima *-*

13/05/14, ore 09:00

Ciao XD
Mi piace tantissimo :-)
Alla fine Mi ha deciso di ascoltare il cuore.. E devo dire che ha fatto bene..
Il cioccolato? Che cosa ha scritto Mi?
Alla prossima..

11/05/14, ore 11:40

Woooooow fantastici finalmente mi e ji che teneriiiii li adoroo insieme bravissima aggiorna ptestoo

10/05/14, ore 15:37

Ciao XD
Mi piace tantissimo :D
Come sarà la cioccolata che preparerà Mi?
Sarà buona?
Che fine ha fatto Top?
Stanno insieme adesso Ji e Mi?
Alla prossima *-*

09/05/14, ore 18:10

Capitolo carino, peccato che è durato poco! L'ho letto in 10 secondi ahahahah Non mi aspettavo che Mirae fosse così audace, all'inizio sembrava molto timida...vabbè beata lei!!! xD
Al prossimo capitolo!

09/05/14, ore 11:56

Eccomi :)
Mi piace tantissimo questo capitolo..
Spero che Mirae scorda questo incidente. :(
E spero che Ji le stia accanto perché ha proprio bisogno di lui..
Top.. Credo che si sistemerà tutto tra di loro :)
Comunque continua così..

08/05/14, ore 11:14

Povero Top! Mi dispiace molto sarà stato ubriaco!
Ho come la sensazione che è arrivato il momento per quei due di parlare…non posso più vederli così =(
Aspetto il prossimo aggiornamento!

08/05/14, ore 03:37

Bene, bene, bene!
Torno da te e trovo la storia con tipo 10 capitoli in più e scritti molto meglio dei precedenti! Ottimo lavoro!
Finalmente abbiamo assistito a questo dannato bacio tra Mi e GD! Ci volevi far morire di vecchiaia prima? xD
Brava continua così! Alla prossima!

06/05/14, ore 14:58

Eccomi XD
Mi piace tantissimo questo capitolo :D
Alla Ji ha finito la canzone
E Mirae? E' troppo curiosa *-*
Beh.. Che dire?
Continua così mi raccomando ;)
Stai facendo un buon lavoro :)
Alla prossima ^^

04/05/14, ore 21:21

Continua così, la storia è molto coinvolgente e io come altri non vediamo l'ora che tu finsca Uesta storia :D
Sai già chi sono vero? <3
- Annyeonghaseyo Dongsaeng