Walk of shame
di Letz

22/04/14, ore 14:43

Ommioddio sì.
Amo questo pairing, diciamo he è il mio preferito dell'intera fandom. In realtà in giro si vedono più haters che shippers, ma su EFP sembra che abbia proprio preso piede! Yeah.
Bella la definizione del personaggio, un' Eponine moderna e ragazzaccia… il mondo non ne avrà mai abbastanza di questi due! Congrats, sweetie <3

PS: Questo Otp è chiamato anche "Stars and rain", for obvious reasons ;) Se ti piace lo ship e mastichi un po' d'inglese dovresti proprio tracciare la tag su Tumblr, ci sono delle fanfiction assolutamente fabulous <3

22/04/14, ore 10:56

E finalmente una Japonine sul fandom del libro! MUAAAAHHH!
*Immagina me e Saitou che giriamo in tondo, ridendo come due demonietti malefici. Tenendo conto che quando Saitou ride sembra un goblin di Moria, l'immagine non è poi così improbabile...*
Scleri a parte, per prima cosa, grazie di avermi dedicato la fiction. In secondo luogo, tanti, tanti complimenti. La storia è ben scritta, divertente, e a differenza di quanto dicano gli avvertimenti, abbastanza IC. Fa assolutamente ridere l'immagine di Eponine che cerca di venire a patti con Dio per poi trovarsi assolutamente fregata. Il finale, poi, è un qualcosa di spettacolare, Javert spunta sempre come la morte e congela tutti sul posto.
Sì, va bene, ma questa è SAITOU che non si fa gli affari suoi, e s'infila nelle recensioni altrui. Comunque.
E sì, sono malvagiamente contenta di averti trascinato nel lato oscuro del fandom, presto arriverò anch'io come un falco, anche se la mia fic sarà un po' più depressa di questa *ride sadicamente*. A parte complimentarmi perché mi sono sganasciata dall'inizio alla fine, e maledirti perché ormai voglio sapere il continuo, mi ha fatto troppo ridere l'idea di quello che potrebbe dire Grantaire nel momento in cui Eponine gli si confiderà. Ma R è amico di letto di Bahorel, quindi deve solo tacereXD.
A proposito, nella speranza che il link funzioni, sennò te la dovrai andare a cercare per conto tuo, questa è un'immagine bellissima di Russell Crowe e Samantha Barks sul set di Les Mis. Calcola che quando l'ho vista mi è tipo venuta la bava alla bocca.
No, non funziona, comunque ti basta andare a cercare javert and eponine e cliccare immagini. E' qualcosa di stupendo, te lo assicuro.
Nella speranza che tu scriva ancora per il lato oscuro del fandom
Saitou Catcher
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 10:57 am)