La fiducia di un padre
di veggylink94

17/08/08, ore 17:02

Complimenti mi piacciono molto le tue storie!Io sono appena arrivata.

16/08/08, ore 19:48

Ciao! Ti dirò una cosa.... mi stavi faccendo scendere le lacrime agli occhi nella scena in cui Vegeta ha abbracciato Trunks! ç_ç anche xkè mi ha ricordato quando lui si è sacrificato per la sua famiglia in occasione dello scontro con Majin bu! ç_ç! Bè sei stata bravissima! Spero che aggiornerai presto, sono curiossima di sapere cosa succederà dopo! ps: ti prego nn fare scene + del genere, mi fanno piangere! ç_ç! bè adesso devo andare, ti saluto a presto! Baci! ^^

16/08/08, ore 18:33

Vi prego non picchiatemi ç_ç Solo ora ho capito che questo è un capitolo nuovo ç_ç Sono troppo idiota, scusa tantissimo ç_ç Bel capitolo... Ora me ne vado mogia mogia dopo aver fatto la figuraccia del mese Scuscia ancora Baci, Mary l'idiota

16/08/08, ore 18:30

Emmm.... Oggi sto fuori con la testa Continuando il discorso di prima, dove ho lasciato la recensione ???????? Ormai perdo di tutto ç_ç Vabbè allora la riscrivo ^^ Oltre Vegeta ricordatemi di uccidere anche Takao ^^ Cioè, io già avevo intenzione di farlo, ma ora lo picchio a sangue e ci faccio le polpette *ç* (buone le polpette XD) Vabbè vado a cercare la mia vecchia recensione. Posso farmi un pochino di pubblicità??? Ho scritto una fic nel genere comico che si chiama "Nel giorno di Ferragosto"... Vi prego, un commentino-ino-ino ç_ç Vado che ho rotto abbastanza, Baci, Mary

16/08/08, ore 18:27

Ditemi che sonostupida vi prego ç_ç Dove ho lasciato la recensione ?????????

16/08/08, ore 17:18

Ciao, che bello hai già aggiornato! Questo capitolo è stato a dir poco fantastico, primo perchè Trunks ha finalmente pestato un pò Takao (peccato però che si sia controllato, e non l'abbia ucciso! ^^), secondo perchè Vegeta ha scoperto che Trunks è innocente e gli ha sempre detto la verità e terzo, ma non per importanza, perchè finalmente il Principe dei Sayan ha dimostato un pò d'affetto a suo figlio (una scena davvero dolcissima *_*, mi sono commossa come una fontana ç___ç!). Bravissima, e adesso che Vegeta si è fatto dare "gentilmente" la cassetta dal bidello, Takao è veramente nei guai! Alla prossima. Baci Sonia.

16/08/08, ore 17:10

Hello^^credo che questa sarà una rece QUASI(sottolineo QUASI)seria^^la scena era come dire...*_* stupenda!Takao ora muore muahahahahahah...se non muore lo uccido io^^(ma non doveva essere seria nd tu)(ho detto QUASI nd io)(-_- nd tu)(^^nd io)be aspetto il prossimo con ansia ansia e arci ansia!Ti saluto(anche se stiamo chattando)Ciau ciao^^

Ciao! sai che ti dico? Odiooooooooooo Takaoooooooooooooooooooooo! è un... un.... è un.... e basta! Ora come farà Trunks a far credere a suo padre e a sua madre che lui nn c'entra niente con la droga e che sta dicendo la verità? NN vedo l'ora di sapere se Trunks prenderà a pugni Takao o no (spero di si)! Bè adesso devo andare! Aggiorna presto mi raccomando! Ciao! Baci!^^

Noooo la cassetta! E adesso come farà Trunks a discolparsi? Maledetto Takao, Trunks picchialo a sangue, devi assolutamente cambiargli i connotati X_X! E dire che mi aveva quasi fatto pena quel moccioso (ho detto quasi,ma il mio odio verso di lui non è mutato nemmeno un secondo!). Adesso che Trunk è addirittura evaso le cose si mettono di male in peggio, ma sono sicura che prima o poi quel bastardo la pagherà molto cara! Baci Sonia.

allora io propongo di coricare Takao sopra ad una pozzanghera di e pestarlo finchè non si disintrega come la videocassetta che ha distrutto!che ne pensi?cavolo adesso che Trunks è evaso si è messo ancora di più nei casini...!comunque bellissimo capitolo

Hello^^rieccomi,non ti liberi di me muahahahah!Non so se hai visto che ho pubblicato l'altro originale e anche la drabble su Goku e Chichi ma adesso voglio solo una cosa...no,non una tua rece(anche se mi farebbe piacere)e nemmeno uccidere Bra(anche se quello fa sempre bene)solo disintegrare Takao dopo mille e mille e mille e mille(e posso continuare)anni di tortura!E' proprio un-serie di insulti non identificati contro Takao-ma comunque bravissima,aspetto il seguito e se serve trilla pure^^(e vai subito a recensire!XD)ciau ciao^^

:D Ok, allora oltre Vegeta devo picchiae anhce Takao. Cioè, io avevo già intenzione di farlo, ma ora lo picchio a sangue, lo macello e ci faccio le polpette è_é *ç* (il secondo è per le polpette) Questo capitolo è molto bello, ma mi ha fatto arrabbiare (per non dire altre parole...) Vabbè alla prossima. P.S. Mi faccio un pò di pubblicità. Sulla sezione originali ho scritto una storiella ciamata "Nel giorno di Ferragosto", e mi farebbe piacere se qualcuno la recensisse. Grazie baci, Mary :D

15/08/08, ore 21:35

:D Buondì. Anzi no, buonasera ^^ Passando al capitolo.... BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD Allora Vegeta vuole suicidarsi. No, perchè a me non mi frega se nella storia si risove tutto, cioè nel senso che la storia mi interessa, è ovvio ma Vegta anche se alla fine fa pace con Trunks le acchiappa di brutto da me è_é Altro che le guancie viola, lo riduco a polpettine di testa di carciofo Spero di essere stata chiara >_> Buon Ferragosto, Baci, Mary

15/08/08, ore 21:28

Ciao! Scusa che nn ho rece prima è che ho avuto da fare! ^^ Cmq ho letto tt in una volta qst capitolo e l'8 e devo dire che sn tt e due molto belli! Povero Trunks, solo Bulma lo crede e invece Vegeta, no (forse dovrebbe avere un pò + di fiducia in suo figlio)! Spero che Goten riesca a prendere quella maledettissima registrazione e che finalmente tt crederanno a Trunks! NN vedo ,l'ora di leggere il continuo, brava! ^^ Adesso vado, ciao! Baci! ^^

15/08/08, ore 17:24

Maledettissimo verme schifoso di un Takao, ha avuto anche la faccia tosta di presentarsi in carcere, giuro che se fossi stata Trunks gli avrei preso la testa e l'avrei sbattuta al primo muro che trovavo, non vedo l'ora che Trunks si vendichi di quel moccioso X_X! Comunque sono d'accordo con te, Vegeta non avrà picchiato suo figlio ma di sicuro con quelle parole gli ha fatto un miliardo di volte più male! Bella la trovata di Trunks, l'idea di prendere la registrazione di due giorni prima è davvero fantastica! Per quanto riguarda Lady Killer l'aggiorno domani perchè qusti giorni sono stata poco a casa! Buon ferragosto, baci Sonia.