La fiducia di un padre
di veggylink94

17/08/08, ore 17:02

Complimenti mi piacciono molto le tue storie!Io sono appena arrivata.

21/07/08, ore 21:30

Ciao! questa tua ff è molto carina, mi piacciono moltissimo le storie che parlano del rapporto tra Vegeta e suo figlio! sono curiosa di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo!

18/07/08, ore 13:07

ma brava!!! è bellissima!!! ^^ nn vedo l'ora di leggere il seguito ahahah certo ke quel takao è veramente 1 s*****o!! cmq io tifo x trunks ^^ mi raccomando aggiorna presto ciao ciao xxx

16/07/08, ore 22:04

Ciao :) Io l'avevo letta l'altra (già mi sono scordata il titolo...^^,si chiamava "guardami negli occhi"?),ma non ho mai potuta recensirla non essendo registrata ç_ç E adesso cosa succede?????? Io pretendo di sapere il seguito immediatamente! Scherzo scherzo^^ aggiorna quando puoi, non pensare alle mie (scusate il termine) cazzate che sparo ogni santo minuto :D Un bacio grande grande, Mary

16/07/08, ore 21:59

Ciao, premetto di non aver letto "Guardami negli occhi", ma dal momento che questo prologo mi ha incuriosito e che questa nuova storia è il seguito dell'altra, appena avrò un pò di tempo andrò a leggerla sicuramente! Per ora posso dirti solo che sicuramente continuerò a seguire questa, perchè sono veramente curiosa di sapere cosa succederà! Baci Sonia

16/07/08, ore 21:59

nn vedo l'ora di leggere il seguito. l'altra era bellissima

16/07/08, ore 21:22

ciao!!!!!!!!!!!!!che grande idea...il seguito!!!!!!!!!!!!!1vola tra le preferite,questo prologo mi ha già conquistato!ah ora ho l'account di msn,mi sono permessa di aggiungerti,spero che non ti dia fastidio!

16/07/08, ore 21:16

Ciao^^come sai non ho tempo quindi dico velocemente che...io l'avevo già letta muahahah...^^be aspetto il prossimo e...non so che direee^^be che spero di sapere presto come continuerà(e anche tu e?XDD)comunque ora vado(e sai il perchè XD)ciau ciao bravissima^^