Save the Last Dance for Me
di LaTuM

02/04/12, ore 23:07

Questa tua ff..è un'ottima riflessione. Si nel telefilm si tende sempre a dare la colpa a Brian...Jennifer gli "chiede/obbliga" di non vederlo più...ma effettivamente Justin stesso sapeva che quello era un rito che non gli apparteneva. Inoltre non sono d'accordo che il loro ballo era provocatorio...o meglio lo era solo in quanto gay..ma a quel punto forse sarebbe stato meglio non andarci se per Justin il rito di passaggio che intendevano loro era un ballo dove fingesse di essere quel che non era...
Più volte nel telefilm alcuni personaggi (che anche amo come Debbie) accusano Brian di varie cose quando loro stessi non sono di certo migliori..come ad esempio la sera del compleanno di Mikey..Stò divagando vabbè... comunque volevo solo dire che appunto concordo e apprezzo quanto hai scritto.  ;)

20/01/12, ore 15:51

Ebbene sė, devo essere rimbambita, ero convinta di aver letto tutte le tue storie e di averle recensite ma non l'ho fatto quindi ora provvedo.
Hai ragione, non č stato giusto che la colpa di quanto successo a Justin sia ricaduta su Brian. In fondo lui che cosa ha fatto di male se non esaudire il desiderio di Justin?
E' molto bella questa storia e anche triste. Brava anche qui!

28/08/10, ore 18:49

Bella! Bella e profonda ^^ Mi spiaceva cosė tanto per Bri che si sentiva in colpa, poverino į_į

26/09/09, ore 17:11

Troppo breve! Mi č piaciuta cosė tanto che avrei voluta fosse pių lunga. Hai analizzato un aspetto a cui proprio non avevo pensato, grazie per la riflessione. Hai scritto molto bene, in modo scorrevole e interessante. :)

28/09/08, ore 21:53

Mio dio, mi sentivo cosė felice per loro quando brain si č presentato al ballo e quando hanno ballato! una cosa tra realtā e fantasia come poche! E quando ho visto la reazione di brain vedendo il corpo di Justin per terra le lacrime si sono precate. vero, come mai non si sono sentite in colpa?Oo perchč solo Brain lo andava a trovare sempre? E io sapevo che il libro di chimica non era per un cliente qualsiasi xD! Complimenti cara! Baci en

26/07/08, ore 22:50

Lo sai che me lo sono chiesto anch'io? E' sempre Brian ad accollarsi tutto nel bene e nel male į į. Incisiva come storiella. Grazie per averla scritta. Un bacio!