Frustrazione Sessuale.
di OmegaHolmes

28/12/15, ore 03:18

Premetto che leggo raramente ff spinte ma per te ho fatto un'eccezione. ammetto che mi è piaciuta molto, soprattutto la parte finale. E' breve e senza troppi termini espliciti che possono dare fastidio, si capisce benissimo tutto.

Forever Johnlocked <3

12/04/15, ore 00:36

E niente, questa ff è finita dritta tra le mie preferite. Complimenti! Scorrevole, accurata e divertente. I dialoghi mi hanno fatta divertire tanto, giuro. E il finale? Fantastico. Che dire, grazie per questa fanfic! XD
Ange <3

07/02/15, ore 16:30

Premettiamo che siamo in due a commentare, schizophrenos e Mikokun.
Fra gli aspetti positivi, c'è il fatto che il tuo stile sia fluido e scorrevole. inoltre, hai fatto in modo che non risultasse volgare o porno. Però, c'è da dire che hai utilizzato troppi puntini di sospensione, e alcune espressioni che non esistono, come ''prendersi interessamento'' di un'erezione, oppure parole inappropriate, come l'orgasmo che ''inondò entrambi''.
Inoltre l'intervento finale della signora Hudson non ci ha convinto.
In fin dei conti, non è terribile, ma puoi lavorarci su.

03/12/14, ore 13:29

Oddio Aly. . . questa ff è TUA???
Sai quante volte l'ho letta?? xDD
E' stupenda!! Mi è sempre piaciuta un casino! *^*
Complimenti <3

Lenore Watson

16/08/14, ore 18:39

Complimenti! Una storia coinvolgente, bellissima. É stata la mia prima ff rossa ed é stato interessante vedere come hai affrontato la storia senza renderla volgare.

27/06/14, ore 15:44

... ... ... OHMIODIO!! Hai scritto una ff spettacolare! Mi sento in obbligo di fartii miei complimenti (per quel che possono valere). Fantastica l'ultima scena con la signora Hudson! E sei riuscito a esprimere perfettamente tutto l fascino di Sherlock! Ancora complimenti!

03/05/14, ore 18:33

Oh mio dio... Questa storia è stupenda! Veramente, scorrevole, fluida, scritta benissimo! Poi, nonostante sia la tua prima storia rossa, l'hai scritta benissimo ed in modo dettagliatto :) veramente sono felicissima di aver letto questa storia perchè veramente è bellissima :) spero che tu ne scriva ancora in futuro :) Un bacione.

26/04/14, ore 10:13

Sei stata bravissima, forse c'erano troppi punti di sospensione but who really cares? La storia è fantastica e mi ha fatto piacere leggerla c:

22/04/14, ore 16:33

oddio la signora Hudson!! Mi sto già immaginando la scena e non riesco a smettere di ridere! (comunque abbiamo trovato chi pulisce xD ).
Decisamente molto..intensa! Gli esperimenti di Sherlock sono sempre i migliori, specir se hanno John come cavia ;)

22/04/14, ore 14:57

Gongola felice..... Gongola felice.... Davvero sto gongolando come una bambina, complimenti sei stata bravissima devi continuare a scrivere così anche perché sei brava ed io leggo volentieri quello che scrivi!