- Obsession.
di _eleonora

28/04/14, ore 18:48

Heeeeeeeeeilaaaa babyyy! Sono tornata a recensire questa magnifica storia, che ogni volta mi fa battere il cuore, non importa quanto tempo tu impieghi per pubblicare, le emozioni sono sempre quelle, anzi molto più intense. Ehi ehi ehi, stop. Chiariamo che questo non ti da la libertà di aggiornare dopo 6 mesi ahahahah perché così mi uccidi! Ahahaha no seriamente, se non hai aggiornato un motivo ci sarà, posso solo sperare che il prossimo arriverà presto *-* Anywayy torniamo allo spettacolare capitolo che ho avuto la possibilità di leggere solo oggi, mentre tu l'hai pubblicato ben sei giorni fa, e per questo mi scuso, ma è un periodo pieno e ho approfittato di questi giorni di malattia per far visita al mio profilo di EFP. Allora devo dire che migliori ogni volta che scrivi, trovo il tuo linguaggio appropriato e non ci sono errori grammaticali, in più hai la capacità di emozionarmi moltissimo, infatti durante l'ultima parte per poco non piango (sono molto emotiva e me ne vergogno ahahah). Ecco parliamo di questo, il nostro Hazza ha finalmente capito cosa prova per Kate, e SI SONO BACIATIII, il vero bacio che fa capire ad entrambi i propri sentimenti verso l'altro e che fa sparire tutti i dubbi e le insicurezze: ci devono provare. Dopo ciò spero vivamente che Emma si sbagli su sua madre, Anne deve assolutamente chiarire con la famiglia di Kate, anche perché come dice lei, Haz non può continuare ad entrare sempre dalla finestra, anche se personalmente la trovo una cosa molto romantica, stile Romeo e Giulietta, ma noi non vogliamo che i due piccioncini finiscano come loro, quindi meglio chiarire ahahah. Okay penso sia uscitabuna recensione lunghissima, la più lunga che abbia mai scritto, e tecnicamente non avrei finito, ma mi sento in colpa a farti leggere un poema, penso anche noioso, quindi mi dileguo. Al prossimo capitolo tesoro! <3<3 e aggiorna il prima possibile ;) <3 Un BACIONE e un abbraccino. Cla :*

22/04/14, ore 19:38

Ragazziii, io mi ci rivedo troppo in questa ragazza. Okay, cioè io ti amo, poi mi piace un sacco questo capitolo. Fai presto a pubblicare il prossimo, e oooh lo adoro.

22/04/14, ore 17:12

alleluiaa,hai continuato!!
amo il capitolo e... come giunge al termine?! :O
noooo

22/04/14, ore 16:12

Oooooh finalmente ci è riuscito a capire cosa prova per kate
Aggiorna presto mi piace questa storia ! Xxxx xxx