Do you still fantasize about killing me?
di AllHailTheGlowCloud

22/08/14, ore 15:12

quella scena ispira così tanto erotismo che non può essere ignorato...quindi visto che la tua fic lo riprende mi ha fatto impazzire, salvo poi lasciarmi cadere nel baratro perchè non continua T_T
Comunque brava, continua così! ^_^

15/08/14, ore 09:50

Ahhhh le rosse, o arancioni sono la mia benedizione:') soprattutto quando si parla di Hannigram *_* bellissima flash! Li amo anche io questi due, se non si era già capito xD trovo strano e bello il loro rapporto di odio/amore-ti amo/ti ammazzo..si sono anime gemelle in fondo :') sapevo che lo avrebbe strangolato..non mi aspettavo la parte del dopo orgasmo ma inutile dire che ne sono stata felice xD ~mode perv. ON~ e nente, grazie di questa cosetta fantastica ;) se ti va fai un salto a leggere la mia..presto gli farò fare le cosacce ahahahh *risata malefica* lol
alla prossima, un bacio,
Ari

21/06/14, ore 02:00

Ma ciao!
Che dirti, quando si scrivono poche righe, bisogna che queste siano incisive ed effetto, e credo che tu ci sia riuscita a pieno! Mi è piaciuta la sovrapposizione di allusioni al sesso e all'omicidio, connubio che ai nostri due adorabili psicopatici si addice terribilente (hehehe).
La tua scrittura è corretta, scorrevole e piacevole, quindi complimenti ancora! :D
A presto su queste pagine,
Giovanna

22/04/14, ore 16:01

Macciao!
Oddio, la tua flashfic è la prima che leggo riguardo la Grannibal, e mi piace!
Non ci sono errori, né di ortografia né di battitura -a parte quando Will risponde ad Hannibal, che gli aveva chiesto se lo implorava mentre lo uccideva; ma non fa niente-, e questa è una bella cosa, perchè in questo fandom è difficile trovare delle fanfic scritte bene come la tua c:
Complimenti, e alla prossima!
Baci,
Putrefied.
P.s.: anche io ho una ff, anche se di soli due capitoli, se ci dessi un'occhiata e magari mi dicessi che ne pensi mi farebbe piacere c:

22/04/14, ore 15:24

Ciao (:
Bella, mi è piaciuta: breve ma intensa.
E' così breve che non saprei nemmeno come recensirla per bene.
In generale mi è piaciuto come hai scritto, la sintassi semplice, le frasi un po' a "effetto" che davano alla storia un tono di tensione sia omicida che erotica.
Bello bello bello.
Pollice molto in su per questa bellissima flash... che poi sembra, appunto, uno di quei flash mentali che anche io ho avuto durante la visione dell'ultima puntata! :P
Complimenti, è la prima Hannigram che finisce tra le preferite (;
Spero che presto scriverai dell'altro.

Un abbraccio e a presto,

Alexis (: