Man Down.
di Nerhs

22/07/14, ore 15:05

Hey,
Questa è la mia prima recensione nell tua storia,perchè solo oggi l'ho "scoperta".
Devo dire che è semplicemente fantastica *o*
I capitoli sono scritti benissimo,nessun'errore (da quello che ho visto) e boh.
Non so cosa dire.E' fantastica quetsa storia.
Non mi stancherò mai di ripeterlo.
Poi abbiamo scoperto che Luke si ricorda di Elena ma non sà come la conosciuta.
Voglio saperlo! :'(
Poi non vedo l'ora che continui perchè devo assolutamente scoprire la reazione di Luke quando leggerà il diario.
Ciao,alla prossima :)

15/07/14, ore 21:21

Dal punto di vista della narrazione,non è confuso il capitolo,anzi,ho capito molte più cose delle altre volte hahaha
E poi in questo capitolo,la storia ha un grosso svolgimento: Luke inizia a capire chi è,diaciamo,la vera Elena.
Sul,serio,ottimo lavoro,hai svolto il tutto con ottimo ordine e dettaglio ;)
Continua presto che muoio dalla voglia di scoprire cosa farà Luke con quel quaderno ahhaha
A presto xx

15/07/14, ore 13:37

Ok, lo ammetto, sì mi hai incasinato xD
Luke si ricorda di Elena, però non si sa ancora come mai i due si conoscessero, motivo per il qualche anche Elena ricorda Luke. Il problemino e che tu non vuoi dirmi perché si conoscevano... Bambina cattiva grrr
Guarda che ti faccio minacciare da Ashton e Michael eh!
Se vabbeh non faccio paura nemmeno ad una capra, comunque, aspetto presto il prossimo capitolo :)

08/07/14, ore 20:25

Ciao, volevo dirti che questo capitolo é stupendo (come gli altri del resto) spero che tu possa aggiornare presto perchè questa probabilmente è la fanfiction piú bella che abbia mai letto finora, complimenti :)
Ah sono contenta che tu sia andata al concerto e spero riesca a prendere i biglietti per Ed *-*

02/07/14, ore 20:03

Hola ^.^
Don't worry, be happy!
Innanzitutto il capitolo è molto carino: Ash è in qualche modo quello che mi sta più simpatico per il momento in questa storia. Anche Calum un po'.
Elena non è poi trattata così da schifo, per fortuna.
Ora scappo, bye xx

Ps: Sono contenta per te riguardo la tua fantastica settimana. *-*

02/07/14, ore 16:51

Bellaa! Ma quanto amo i tuoi capitoli?
No, renditi conto che mi devo ancora dire perché Elena conosce Luke, cioè e.e
Poi Ashton... povero piccolo, è stato pure gentile. Ok, ci sta provando, ma intanto...
Luke mi sembra "migliorato", in tema dolcezza, speriamo dai
A presto allora!
Greta xx
Ah, felice che tu sia andata al concerto :)
Spero riuscirai a prendere i biglietti per Ed e mi raccomando, urla anche per me! **

08/06/14, ore 12:00

Alelujaaaaa una storia decente sui 5sos, allora dio esiste :,), aspettavo da molto questo momento. Comunque la tua storia mi piace molto :) spero tu vada avanti.

08/06/14, ore 10:41

Ad essere sincera,io,dirti che fai schifo,non me lo sogno proprio di dirtelo-non mi piace dire bugie ;)
Per me il capitolo invece è bellissimo,la parte del libro è speciale,e anche quella di Luke,dove si preoccupa per Elena,aaw <3
In generale...emozionante (soprattutto per il,diciamo "ritorno al passato" haha
Adesso devo proprio andare,ho mille cose da fare anche io in questo periodo hahaha,quindi spero di sentirti presto,magari dopo il tuo saggio hahaha eeh alla prossima,ciao xx

07/06/14, ore 22:38

Hola! :D
Mi ha lasciato leggermente confusa questo capitolo ahahah sennò è carino, davvero u.u
Ora vado, ciau xx

07/06/14, ore 20:11

No, no, no, no, no, aspetta.
Tu ora continui, vero? No, Oddio, mio sono già innamorata.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Scar xx

07/06/14, ore 19:12

Ehi bella!
Allora, il capitolo non è male, tranquilla.
Calum è stato anche carino a curarle le mani :3
Luke... Beh, voglio scoprire qualcosa in più di lui :)
Vabbeh, scusa ma sono di fretta.
All prossimo capitolo!!

23/05/14, ore 00:41

Ciau! :D
Yeeeeah, i ragazzi! *-*
Sto ancora cercando di capire come fanno a conoscersi :3
Il capitolo è carinissimo u.u
È tardi perciò vado a dormire.
Nessa xx

22/05/14, ore 20:07

Molto bello,è emozionante perché più lo leggi più ti viene voglia di sapere....Sei molto brava a scrivere P.S.Continua presto!!! Xxxxxxxx

22/05/14, ore 17:06

Piango. Questo capitolo è magnifico. Questa storia mi sta appassionando sempre di più e noto con piacere che tu aggiorni piuttosto spesso. Scrivi davvero bene e il tema è qualcosa di meraviglioso. Ultimamente vivo di questa ff quindi bene hahaha okay aggiorna presto e complimenti ancora <3

22/05/14, ore 15:19

Finalmente appaiono i ragazzi,dan dan dan daaaa..ok stop.
Hanno trovato Elena e lei ormai non può più fare niente ormai se non rimurginare su ciò che ha fatto;Ashton che ci prova con lei è esilarante,anche se io al posto suo avrei ricambiato,ma non è questo il punto..comunque,spero di scoprire al più presto come mai la protagonista conosce Lucas,sarà questo il mio obiettivo #lol.
Va bene,ho parlato troppo,alla prossima xx