I'm not afraid with you Louis
di Voglioniall

20/07/14, ore 12:38

Okei questa OS è bellissima, complimenti te la meriti davvero questa recensione:) sei molto brava complimenti ancora♡

05/05/14, ore 06:54

OMG TU MI VUOI MORTA?! Questa storia è fantastica,scritta benissimo e mi sono pure commossa! Vedere i larry in una situazione cosi reale ti fa pensare se per caso non sia davvero successo....vabbè che dire quando hai scritto niall capo-shipper sono scoppiata a riadere. Ne aspetto un'altra <3 un bacio fra

04/05/14, ore 23:17

ok...che dire? prima di tutto devo riprendermi dal finale perché è stato un colpo al cuore, è davvero stupendo. devo farti i complimenti perchè essendo la tua prima os hai tirato fuori un vero capolavoro. il fatto che hanno cantanto half a heart la rende ancora più perfetta perché io amo quella canzone. poi, su andiamo...chi non ama quella canzone? hahahaha. ripeto ancora: davvero una os splendida!
baci
eli.

22/04/14, ore 18:32

AIUTO.
AIUTO.
A. I. U. T. O
Sto piangendo, yuuhu.
Ragazza mia sai scrivere da Dio. Ceh, appena ho iniziato a leggere ho detto 'beh, se sti due non
tornano insieme li prendo a sberle pf' e alla fine ero tipo "fatemi smettere di piangere''.
Poi ho letto "Niall, il capitano delle shippers" sono scoppiata a ridere come un'idiota e per 10 minuti buoni.
Complimenti davvero, perché é bellooossima(?)
Sper tu possa scriverne altre(DEVI.)
Alla prossima:D
-Fré x