Sonic.Exe Parte 3 - La fine
di AkAb101

28/04/16, ore 00:12

Capitolo III.. sempre peggio.
Questo me lo ricordo.. teoricamete dovresti rimettere a "Rating Rosso" per tutto il sangue che hai fatto uscire in questa puntata. xd
Più vado avanti.. e più la nave mi sembra la fattoria del serial killer Ed Gein -.-' (hai presente quello che ammazza le donne, scoperchiava le bare e poi con le ossa e la pelle ci faceva gli ornamenti di casa?) Ecco.. mettiamoci anche che squarta chiunque e si sente un Dio e siamo su quella linea. XD

Cioè.. qui è tutto sangue e morte.. cosa cacchio devo dire!? XD Che hai pure messo quella dannata musica di sottofondo del primo livello di Sonic.exe "Hill" per farmi venire la pelle d'oca XD  Che poi questo exe.. cos'è? Ha seguito (come ho detto prima) la moda Ed Gein: metti ossa e carne umana nelle tue stanze!.. e già che ci sei, sbudella e fai a tocchetti i corpi delle persone come i porci alla macelleria! XD

Comunque qui è proprio tutto un fattore psicologico... vivere nella consapevolezza di essere in una gigantesca scacchiera e sapere di no avere una via di uscita per salvarsi.. ma scappare con le capsule di salvataggio prima che EXE arrivasse no eh? XD

OK, mo all'altro
Knight CuttingBlade

05/01/16, ore 14:17

Però, devo ammettere che è veramente una bella fanficton!Continua così!

23/04/14, ore 22:04

Bello anche quest'ultimo passo di sonic.exe,
ma secondo me manca un'ultima cosa prima di poterla finire questa storia,
come starebbe Sonic.exe se rimanesse solo,
se avesse distrutto tutto e non avesse più nessuno con cui giocare,
mi piacerebbe vedere cosa penserebbe a quel punto,
ovviamente è solo un'idea,
non devi essere obbligato a farlo,
che ne pensi?
fammi sapere,
complimenti per questa shot,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

23/04/14, ore 16:49

Amico mio, lasciatelo dire, sei un fottuto genio.
DATE UNA MEDAGLIA A QUEST'UOMO!!
Sei bravissimo.Scenario post-apocalittico, pazzo assassino invincibile, morte e distruzione, sangue e organi e gente smembrata.MA IO TI AMO!
Sei bravissimo.
Ala prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci Mattia the cat

22/04/14, ore 20:31

Agghiacciante..MA LA ADORO!! Di sicuro preferisco il Sonic che tutti conosciamo.... Però questa storia è fantastica... In ogni dettaglio! Alla fine Vincent ha dovuto prendere quella decisione..forse era anche giusto così.. :'( CIAO CIAO KISS

22/04/14, ore 20:03

Siiii! Cioè... Oh cavolo... Aaaaaargh!!! Ma... Uau !!!
Mar: cosa sono questi sbalzi d'umore?
Chiedilo a jr24h! Mi scrive queste cose meravigliosamente agghiaccianti e io non dovrei comportarmi così?
Mar: ... No.
Okay. Allora... Ho rabbrividito seriamente quando ho letto di come il narratore ha trovato la donna in quella stanza, ma per il resto invece... Pure .-. Bellissima, come tutte le altre, scritta bene e perfetta. Anche questa finisce tra le preferite!
Spero di poter leggere altre tue storie, sei davvero bravo!
Un bacio!
Don't touch the cinnamon!
BD & Mar