When in Rome
di Mixene

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/10/14, ore 14:30

Ehi bellissima sei bravissima a scrivere non vedo l'ora che arrivino tutti gli altri capitoli mi avverti perché sei davvero brava a scrivere...
Ciao baci ❤️

05/06/14, ore 20:30

*Si avvicina quatta quatta in tenuta militare per non essere notata*

Ehi! Ciao ragazze!
Come? Non mi avete visto arrivare? Ci credo, ero già qui da settimane!

Bando alle ciance, non siamo qui per pettinare le giraffe!
Scusatemi per l'assenza, ma ho avuto degli impegni improrogabili che mi ha tenuta lontano da questa bellissima storia che vedo che siete già arrivate al 19esimo capitolo! Siete divine, io vi amo!

… Non potete capire la figuraccia che mi avete fatto fare. Mi sono unita ai fratelli di Raph prendendolo in giro a voce alta assieme a loro mentre passava mia sorella davanti alla mia stanza. Grazie. Ma vi amo per questo, quindi vi perdono. <3

Cioè.
Rod.
Cazzo.
Ma come puoi scappare per andare a prendere il tuo cavolo di peluche in un momento del genere!?! Ti volevano uccidere!
Oh mio dio, Raph…
*Si scioglie nella famosa pozza rosata. Non prova neanche a tornare a solida. Tanto è inutile*
Che cucciolo che sei… <3 Lo sapevo che c'è sotto qualcosa tra quei due! L'AMORE STA NASCENDO! <3

Un capitolo fortino, ma sono felice perché siete andate avanti <3
Bacioni,
Jenna.

02/06/14, ore 23:17

sono felice che leo e miwa abbiano compiuto "il passo"era pure ora...per don ed april ho quasi perso le speranze.mi fà piacere sapere che la storia è lunga ,ma spero che per infarti intendiate qualcosa di positivo perchè le tragedie imporvvise non le spporto.ovviamente non mi permetto di imporvi nulla,ma sappiate che ci rimarrei troppo male.finalmente i ragazzi hanno quello che mritano almeno in campo sentimentale,sarebbe troppo crudele levarglielo poi.complimenti infiniti kiss kiss

26/05/14, ore 13:24

Mi sono sganasciata dal ridere XD Ma povero Raph!
Wow. Un capitolo corto ma assolutamente d'azione! Alla fine li hanno presi :-(
Spero che non succeda niente di grave!
E come al solito Raph fa il dolciotto <3

26/05/14, ore 13:14

Scusatemi per il ritardo! Sono stata male per qualche giorno e non riuscivo ad alzarmi dal letto!
Bando alle cianciaggini e veniamo al capitolo!

… Povera Rod. La sua malattia è una cosa seria, spero che andrà tutto per il meglio.
Raph. Raph. Raph
La dolcezza. <3 Quei due devono stare assolutamente insieme! Avete scritto un momento dannatamente tenero tra i due, siete state bravissime!

Corro al prossimo capitolo!

25/05/14, ore 20:01

non ci volevo pensare ,ma la soluzione di michy...ovvero rimanere li era la più realistica....naturalmente mi piacerebbe qualche colpo di scena che risolva la situazione in meglio per tutti,ma sò che è' difficile (però ci spero).quello che dite che attendevamo da tempo è per caso leo e karai che arrivano al sodo o don ed april che si svegliano?perchè si deve anche chiarire il mistero di mr T(davvero non ci dormo la notte)complimenti kiss kiss

22/05/14, ore 15:12

Ahahaha! Oddio questo capitolo mi ha fatto morire! Rodachin è simpaticissima. E come ha offeso Raph… XD Stavo soffocando dal ridere!
Umh… il fatto che pesi poco… e quel peluche… mh. Non mi convince per niente la faccenda!
Uh! capitolo cortino!
Fa lo stesso, mi è piaciuto comunque!

Per oggi mi devo fermare qui, devo andare via e non so a che ora torno! <3
Bacionissimi, Lele.

22/05/14, ore 14:59

… Oh. Mio. Dio.
La tristezza infinita. ç_ç
Questo capitolo - o per meglio dire, la parte del flashback - è stata di una dolcezza incredibile. Wow. I miei complimenti. Mi avete fatto piangere <3
… Però resta la domanda. Karai prova qualcosa per Leo? … Spero di scoprirlo presto! Da come si è comportata mi sembra di si, ma perché lo ha respinto? (e il modo in cui la respinto è stato sadorable… si, mi guardo le puntate in inglese).
Oddio! XD e quindi l'angioletto blu in realtà pensa cose perverse sulla nostra Karai/Miwa, eh? Mascalzone! XD
Oh oh oh! E così sono tornati indietro nel tempo eh? E non solo, ma sono finiti in Italia!
Sono davvero contenta, perché penso che nessuno qui abbia mai pensato di ambientare una storia nella nostra patria. Brave, brave!
Ed ecco che arriva un nuovo personaggio!
Corro al prossimo capitolo!!!
Bacionissimi, Lele <3

22/05/14, ore 13:07

… Buongiorno a tutte e due, mie eroine!
Mi chiamo Eleonora, ma potete chiamarmi benissimo Lele :-)

Innanzitutto.
Complimentissimi per questa storia! Si, lo so, sono solo al primo capitolo, ma lo sento che mi piacerà da morire. No, non perché è a rating rosso.
Si va beh, forse un po'. (A chi non piacciono? >///< )
A parte gli scherzi, ho subito capito che merita, da come scrivete (divinamente!… a parte qualche errore di ortografia, ma ci sta!) e mi siete piaciute.

Passando al primo capitolo (lo so che non aspettate altro che questo! >_<)
… Eh si. Cinque anni sono passati. E questi quattro bellissimi adolescenti sono diventati dei gran fighi.
La maschera di Mikey. Finalmente! E il suo cambiamento… Si. Diventerà di sicuro il mio preferito. U_U

Un attimo.
Un attimo…
Un. Attimo.
COSA?!?

Karai vive assieme alle tartarughe, ora?!? Voglio sapere di più.
Oh my god. XD Ma poveretti! Spero che Karai provi qualcosa per il nostro adorato Leader, perché se non è così… che figuraccia che farà!

O_O
Umh… che è successo? Dove diavolo sono finiti?
Ok, corro a leggere il prossimo capitolo!

Comunque, come dicevo all'inizio, siete state bravissime! <3

Ah, vi saluta la Je (Jenna, presente?)
Sono una sua compagna di classe, me l'ha consigliata lei questa storia - e la ringrazio veramente - e mi prega di dirvi che ha dei problemi con la connessione internet a casa sua. Da quello che ho capito stanno facendo dei lavori per prendere la fibra ottica. Tempo una o due settimane ancora e riuscirà a scrivervi le recensioni! (Non vi preoccupate, legge la storia dal cellulare e mi ha scongiurato di dirvi che al capitolo "red" - non voglio sapere che cosa è successo - è quasi svenuta per l'emozione… Oook! :-) spero di capirci qualcosa al più presto!)

21/05/14, ore 12:09

mi era parso che quel orsetto fosse strano!secondo me è anche la causa per la quale rod si trivi nell antica roma,cioè i ragazzi ci sono finiti per via della macchina,ma di rod non si sà nulla.e poi non che mi dispiaccia ma perchè si divertono solo raf e rod? anche leo , secondo me sotto la sua aria da puritano nasconde una bestia...michy ormai è a un passo dalle nozze e se don e april non si decidono mi intrufolo nella storia e chiarisco le cose!complimenti vivissimi kiss kiss

12/05/14, ore 17:20

ammetto che il mio cuore stà ancore facendo le capriole per l emozione e non accenna ha fermarsi...ma la gioa della lieta notizia mi porta anche la preoccupazione di una domanda.. può cesare acconsentire all eventuale addio della sorella? perche teoricamente michy dovrebbe tornare al suo tempo...inssomma vagliando le varie ipotisi le più plausibbili sono tre:o michy resta nell antica roma(l ipotesi più odiata)o vi lo segue nel suo tempo(ipotesi più realistica)o magari ,dato che questo cesare sembra alquanto umano non mi dispiacerebbe se anche lui venisse nel futuro(magari dopo aver iscenato la suo morte per non scombussolare la storia)complimenti a non finire kiss kiss

07/05/14, ore 21:34

Siiii!!! Finalmente se lo sono (quasi) detto!!! Che pucciosi :3 Perfino i bambini li scambiano per moglie e marito... E speriamo che un giorno sia davvero così! Nella speranza che Cesare dia il permesso alla povera ragazza... Sempre che quei brutti ceffi non lo ammazzino! Ma Mikey lo salverà, giusto? Bene, aspetto il prossimo capitolo! :D un bacione!

07/05/14, ore 14:57

Hey! Grazie mille per avermi nominata! La storia mi piace un casino! Virginia e Mikey sono dolcissimi ma aspetto anche qualche scena su Leo e Karai e ovviamente su Donnie e April! E l'imperatore?? Caspio! (Per non dire altro ^^") niente paura! Mikey lo salverà! Vero? Beh, se così fosse, credo già di sapere che ricompensa gli sarà data! Hehehe!!
LB_96

07/05/14, ore 12:07

Finalmente!
*inizia a leggere il capitolo*
*arriva alla fine del capitolo*
*tremola come una gelatina per alcuni secondi*
*si risveglia grazie alla pozza d'acqua che si è allagata sotto di lei avendo lasciato l'acqua della vasca aperta*
*sobbalza, chiude l'acqua e torna sul computer triplamente scioccata*
*si squaglia a terra in una pozza rosata che ribolle sprigionando cuoricini rossi*
Oblblbloblboblboblb! *W*
*Evapora*
*Cristallizza a mezz'aria cadendo a terra sul posteriore con un tonfo e senza cambiare espressione estasiata*
Capitolo perfettamente perfetto. *W*
Ok, non perdiamoci in sentimentalismi e recensiamo questo fior di capitolo. XD <3
Allora, per prima cosa…
*Scoppia in lacrime*
RODACHIN SEI UNA BABBEA!
*Straccia il fazzolettino tra le sue mani, dandogli anche fuoco*
Ma scusa, sei cieca ragazza mia? Quel gran pezzo di figliolo di Raphael vuole flirtare con te e fai la frigida dicendogli di smetterla?!? BABBEA! T_T
Tornando a fare le serie.
Rodachin soffre di una malattia veramente pericolosa e triste, che ha ucciso un sacco di adolescenti. Conoscevo una di loro. Ma non si è voluta far aiutare, e non ha più retto il peso di questa malattia.
Si è arresa, e ora mi manca tanto.
Non mi sarei mai aspettata di ritrovarmi questa storia tra le mani, con una delle protagoniste che soffre della stessa malattia di cui soffriva la mia compagna di classe. Per cui, Rod, ti dico… COMBATTI!
*depression time*

*fine depression time*
Una piccola parte di me lo immaginava, ma ehi.
*Una freccia d'aspettativa la fa riprendere all'istante* Ora arriva la parte migliore!
La sua preoccupazione, il suo sguardo triste, quei piccoli bisticci… e perciò pucciosità all'ennesima potenza!
… E infatti eccolo li, che soffre per la sicurezza della donna che AMA, lo sapevo, lo sapevo! TENERERRIMO, puccioserrimo! *_* *_* <3 <3
Tutto precipita nell'insignificanza dopo QUESTO.
*Mostra trionfante e adorante la scena in cui i due dormono ABBRACCIATI L'UNA ALL'ALTRA*
CHE COSA POTETE DIRE A VOSTRA DISCOLPA? EH? EH? *W* Mi è saltata una valvola cardiaca, ti rendi conto? *W* Ora piango, davvero. T_T.
*Si soffia il naso commossa*
*Si riprende e fa un sorrisone*
In conclusione, niente da dire se non avete ancora capito che vi sto amando. *W* (Ma certo, il cielo è blu. Le nuvole possono essere bianche, grigie e/o nere. Il fatto che l'universo sia finito o infinito è un parere relativo. Ora che abbiamo affermato l'ovvio, concludiamo? U_U)
Per quanto mi riguarda continuerò a seguire questa storia fino a quando qualcuno non deciderà di far implodere internet o finché non mi uccideranno, quale delle due venga prima è indifferente, ciò che conta è che VOI SIETE INCREDIBILI e che vi piaccia o no avete talento
Io sarò sempre qui con le mie recensioni nonsense.
*inchino*
Bacioni,
Jenna.

07/05/14, ore 11:29

ma perchè michy è così buono ? che lasciasse cesare al suo destino sarebbe più semplice per tutti!oramai manca solo la dichiarazione di donny ...eddai c è riuscito michy,il che è tutto dire(senza offesa)complimenti kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]