L'amore dimenticato
di valeEbill

23/12/08, ore 14:22

ciaooo!ho letto la tua fic!!è davvero mooolto carina!!mi raccomando continua prestissimoo!ciauuu

19/12/08, ore 22:44

tesholaaaaaaa bellissimo il capitolo!!! la devi aggiornare prestissimooo, baciottoli

19/12/08, ore 20:01

movimenta un po di + la storia!!!!!!!!!!e praticamente dal secondo capitolo che lei gli sta dietro!!!!!!!!!!!!

18/10/08, ore 16:20

che carino questo capitolo....aggiorna baciii

18/10/08, ore 15:39

bello il capitolo mi piace tanto anke la storia è molto bella...e mi è piaciuto tato quando lu ha preso x la maglietta bill e gli ha detto:"TROVATI UNA RAGAZZA!"è stato forte e divertente,aggiorna presto nn farmi penare troppo un bacioe a presto ciao!^^

18/10/08, ore 14:21

grande lei ad essre riusci5ta a consolarlo!!! cattivo tom a farlgi a fare quella brutta figura con i giornalisti!!!

28/09/08, ore 20:45

che figura per luana!!!!!aspetto i prossimi capitoli!!! falli + lunghi però!ok?ciao!

04/08/08, ore 16:56

Ciao!!! è molto bella questa FF!!!! Se ti va leggi anche le mie di FF!! Spero che aggiornerai presto!! baci ^^ kuss kuss

28/07/08, ore 15:18

weeeeee...bellina!!!continuala presto mi raccomando! i Tokio non sono più famosi?!NOOOOOOOOOOOOOOOO speriamo non avvenga mai una cosa del genere... Un bacio

21/07/08, ore 23:38

poveri i Tokio Hotel!!!! hanno perso una buona parte della loro famaaaa... ma perchè? sto ancora cercando una risposta... vabbè basta con queste cavolate... bellissimi i due capitoli aggiornala presto baciottoli tvb

18/07/08, ore 10:02

cHE BILLO ANCHE QUESTO CAPITOLINO..magari ti consiglio di farli un pò più lunghi!ma non fa niente è molto bello..continuala presto baci!!

17/07/08, ore 22:43

è bellissima, l'ho letta in 5 secondi per quanto è bella... ti prego non levarla!! kuss kuss

17/07/08, ore 17:23

Che carino questo inizio.....mi raccomando continuala presto!!!

17/07/08, ore 13:44

Hallo!!! cm primo chap è molto carino!!! mi raccomando aggiorna presto xk ne vale la pena!!!! kussoli!! =)