Don't betray me again
di luna nueva 96

25/05/14, ore 00:31

È il bacio sinceramente ci sta tutto oh! I produttori purtroppo sono infami, rompono ogni aspettativa, ma comunque rivivere la scena in tale modo è stato molto ma molto meglio, grazie! 😊

22/04/14, ore 20:53

Molto bella, mi è piaciuta davvero tanto questa OS.
Posso assicurarti che quando hanno tirato fuori il fatto di Liz posseduta che uccide Matt, che va nell'altro lato (è umano quindi non capito come riesca ad andarci ma sorvoliamo) e che grazie all'anaello può tornare solo per fargli incontrare Kol mi sono imbestialita! La mia anima Kennet ci aveva sperato fino alla fine in un contro di Kol con Bonnie ed invece...
Questa tua OS mi ha fatto tornare il sorriso, li hai descritti entrambi molto bene e nonostante loro due non siano canon sei riuscita a non farli diventare OOC, che è molto importante in una fanfiction.
Mi è piaciuto molto il finale, con quel bacio, davvero dolce!
So che la storia si conclude così ma sarebbe chiedere troppo magari un altro piccolo capitolo? Magari in cui spieghi quello che è successo dopo e in cui racconti che Bonnie non lo ha tradito?
So che ho delle pretese (scusa 😃) ma la tua storia mi è piaciuta molto.
Comuqnue, qualunque sia la risposta, ti dico un'altra volta brava e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)

22/04/14, ore 20:52

Ahh finalmente una storia KolxBonnie *-* Adoro questa coppia, nonostante temo non vedremo mai realizzarsi! Ma in questa tua storia, è successo proprio quello che davvero sarebbe dovuto accadere! C'è la nostra bella Bonnie, sempre pronta per andare da un lato all'altro, perché scomodare Matt? Bah, in ogni caso ho amato troppo questa storia! La inserisco nelle preferite :D complimenti!