Tulipani
di Raheela Orbeli

28/06/14, ore 12:58

é un vero peccato che sia una semplice Drabble :( verrebbe fuori una bella long ma forse come Long non riusciresti a mantenere questa deliziosa sensazione di "sospensione" nell'aria.
Davvero molto bella e delicata

"Per niente. Il dopo premetteva tante cose, non si poteva stare bene con se stessi senza sapere il passato. L’uomo senza passato è come un cieco, brancola nel buio. E lui era così, un cieco senza ricordi. Senza famiglia, senza amore."

stupenda, hai mai scritto poesie? dovresti provarci!
brava

27/06/14, ore 17:33

Ave amore mio.
Ho letto la storia solo adesso, nonostante l'avessi nelle mie piccole mani già da questa mattina.
Adoro i fiori, quello che gli circonda e il fatto che tu abbia scritto una storia e l'abbia intitolata "Tulipani" mi ha proprio ucciso: sai effettivamente come attirare la mia attenzione Ila! ❤
Che dire? L'ho adorata. Il tuo modo di descrivere è eccezionale e alcune tue espressioni possono quasi incendiare il mondo: neanche un grande scrittore riuscirebbe a tirarle fuori.
Perciò complimenti teshoro, ti ringrazio di avermi dato la possibilità di leggere una storia così bella, ne sono davvero felice!
Sia ❤

26/05/14, ore 18:45

Non so perché, ma leggere questa storia mi ha ricordato "Le pagine della nostra vita" (solo che era Allison, e quindi lei, a non ricordarsi di Noah). Ti giuro che sei riuscita a descrivere benissimo i sentimenti di Ant (perché mi ricorda Anthony, figlio di Tatia e Shura?xD) per Maria, e ho come pensato a un anziano dolcissimo che si mette a ricordare la propria giovinezza, il che mi permette di dire che, pur essendo lui un personaggio maschile e, per giunta, anche in età avanzatà, sei riuscita meravigliosamente ad immedesimarti nei suoi panni (e non è cosa semplice). Per me dovresti ritornare con qualche altra storia, perché sei davvero brava e, anche se ci dovessero essere errori, non sono così rilevanti da non far notare le tue abilità narrative al lettore! In più, sei capace di emozionare con uno stile semplice, ma non banale... non immagino cosa potrebbe uscire fuori, se davvero ti dedicassi a una long! Sarei la prima a leggerla!
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 06:47 pm)