Nobody really knows me
di no_light_

23/04/14, ore 21:27

Che cosa dolcissima. Amo il fluff e questo è decisamente fluff. Complimenti, sei davvero brava e mi piace molto questa storia. Un bacio, GaMalik.

23/04/14, ore 18:29

bellissima troppo bella sarà che gli Ziam sono i miei preferiti mi piacciono n sacco.brava brava,volevo farti i complimenti già da un pò ma sono sempre troppo presa dalla storia che mi passa la voglia di recensire ma ho letto tutte le tue storie Ziam e anche qualcuna delle altre e devo dire che sei proprio brava complimenti kiss

22/04/14, ore 22:33

TI PENSI CHE NON TI SCLERAVO, EH MOGLIA? BEH TI SBAGLIAVI.

Allora ho tante cose da dire su questa piccola os.
Comincio col dire che lo sapevo che mi avresti ucciso! Già dal titolo lo sospettavo ç_ç.
Il mio Liam triste, povero amorino mio. Immagino lui mentre scrive i tweet e poi immagino Zayn mentre
li legge e reprime la sua voglia di correre da Liam. Tu uccidi i miei feels e alimenti il mio animo da fangirl.
Adoro il fatto che Zayn gli ricorda che non è solo, che lui conosce Liam e che ci sarà sempre lui.
Amo quando si fanno le coccole e poi la frase finale è un attentato per i miei poveri feels.
Non ho molto altro da dire perchè, lo sai, non sono brava con le recensioni e finirei per rovinarti questa meraviglia!
Quindi mi ritiro nel mio guscio e ti continuo a sclerare in chat che è meglio.

Au revoir mon amour ;) <3

22/04/14, ore 21:38

Allora inizio ahahah

Liam aveva scritto quei tweet uno dietro l’altro senza rendersi conto del putiferio che avrebbe scatenato.
Ogni tanto dimenticava che ogni sua mossa era sotto tiro, che ogni suo pensiero sarebbe stato contestato o commentato da milioni di persone, quindi quando si rese conto di aver praticamente mostrato al mondo la sua tristezza e il suo stato d’animo non proprio perfetto aveva cercato di rimediare postando una sua foto.
Per lui era un bene che la gente pensasse che fosse ubriaco; lui non lo era per niente, ma era meglio farlo credere, almeno avrebbe potuto usare quella scusa per non dover spiegare che in realtà si sentiva terribilmente depresso.

Questo è ciò che ho pensato io ieri,te l'ho detto che c'hai preso in pieno. Quando l'ho letto non ci volevo credere hahahah

‹‹Ti sei ricordato di me?›› esordì Liam, spegnendo la sigaretta e tornando a guardare il nero dello schermo davanti a sé.
‹‹Non mi sono mai scordato di te. Anzi, mi sembra che tu abbia dimenticato la mia esistenza››
Il castano si voltò immediatamente verso il ragazzo al suo fianco, guardandolo con gli occhi spalancati e con un’espressione incredula.
‹‹Non mi hai abbracciato, non ti sei seduto accanto a me durante la cena, non mi hai rivolto la parola e non mi hai chiesto nemmeno come sto. Spero tu stia scherzando Zayn››
‹‹No Liam, io non scherzo. Dimmi che era uno scherzo ciò che hai scritto l’altra sera invece››
Allora Liam capì tutto; capì perché Zayn lo aveva ignorato, capì perché era arrabbiato.
‹‹Hai letto quel tweet, vero?››
Non ci fu nemmeno bisogno di specificare quale perché, come sempre, si capirono al volo.
‹‹L’ho letto e sappi che lo odio. Quindi nessuno ti conosce davvero?››
‹‹Zayn capiscimi, era una serata un po’ così. Ero da solo e triste. Ho scritto solo ciò che pensavo in quel momento››
Il moro lo guardò un po’ meno freddamente, ma mantenne comunque la distanza tra i loro corpi ‹‹Sai avrei tanto voluto risponderti, ma non mi sembrava il caso di farlo pubblicamente. Quindi sapere che odi i silenzi troppo prolungati, odi la gente che ti reputa perfetto e indistruttibile, odi l’inverno perché è troppo freddo e non puoi indossare le canotte che ti piacciono tanto, ami la cioccolata ma non ne mangi tanta perché ti fa venire il mal di pancia, ami remixare e canticchiare le canzoni di Michael Bublé e di Justin Timberlake, ami quando ti bacio e ti mordicchio la mascella è inutile? Ma soprattutto significa che non ti conosco nemmeno io?››
Liam esitò ‹‹Sono cose che più o meno sanno anche gli altri››
‹‹E sanno anche che quando hai queste crisi esistenziali tutto ciò di cui hai bisogno è una carezza sulla schiena e dormire con me? Sanno che ogni volta che tua madre chiama mentre siamo in tour dopo hai bisogno di rivedere le foto con la tua famiglia? Sanno che ai provini di x-factor avresti voluto lasciare tutto perché non ti sentivi all’altezza della situazione e che ti ho convinto io a rimanere senza allarmare gli altri? Sanno che ami guardarmi mentre gironzolo per casa tua con qualcosa di tuo addosso? Sanno che sei talmente tanto importante per me che per farti passare questi dannati pensieri e questi dannati periodi di tristezza sarei disposto a scalare la montagna più alta del mondo solo per urlare quanto ti amo e quanto vorrei poterlo fare anche alla luce del sole? Evidentemente sono cose che so solo io, ultima compresa››
Liam lo abbracciò forte, forse un po’ troppo, ma aveva bisogno di sentirsi amato e capito. Come aveva potuto dimenticarsi tutte quelle cose? Come aveva potuto dimenticarsi dell’amore di Zayn?
‹‹Scusami, non l’ho fatto con l’intenzione di ferirti. E’ solo che ero molto giù di morale, e tu non c’eri nemmeno con me››
‹‹Sono sicurissimo che quando l’hai scritto eri seduto su uno sgabello del Funky Buddha e aspettavi l’ennesima birra della serata che poi non hai nemmeno bevuto perché sei tornato a casa accorgendoti della cazzata che stavi commettendo. Non è così?››
Non si stupì più di tanto quando il più grande gli descrisse  proprio la serata che aveva passato. In quel momento si rese conto che quel tweet non aveva alcun senso, così come il suo sentirsi solo. Come poteva soffrire di solitudine avendo un ragazzo così indescrivibile che lo amava con tutto se stesso?
Annuì, appoggiando la testa sul suo petto.
‹‹Come pensavo. E so anche che ora vuoi le coccole, e tanti baci››
‹‹E voglio dormire con te, e voglio che mi perdoni, e voglio che mi abbracci per tutta la notte›› continuò con un tono un po’ troppo autoritario forse.
Zayn rise, posando le labbra sulla fronte di Liam che sorrise, finalmente felice.
‹‹Mi conosci meglio di chiunque altro. A volte mi conosci anche più di quanto mi conosca io. E’ una cosa strana, ma so che è la verità›› affermò sicuro mentre si sistemò meglio tra le braccia del ragazzo.
‹‹Quindi non dire più certe cose, e soprattutto non sentirti più in quel modo. Quando sarai di nuovo triste ti basterà pensare a me, a quanto stiamo bene insieme e a quanto ci amiamo››

Rimasero abbracciati su quel divano per tutta la notte. Liam si sentiva dannatamente bene, come sempre Zayn era riuscito a risolvere i suoi problemi con poche parole e con gesti affettuosi.
Avrebbe dovuto modificare il suo tweet perché se nessuno lo conosceva allora quel nessuno era sicuramente Zayn Malik.

Ho pianto per l'intera os,ti rendi conto? Non puoi scriverli cosi dolci e teneri,io ci sto male poi *-*
Ti giuro anche se è piccola ecc...non importa è qualcosa di spettacolare,come sempre io amo le tue ziam *-*
Io lo dico che sei troppo brava aaaaw.
Continuo a sclerare su fb ahahahaha

22/04/14, ore 21:10

Claudi.... Diciamo che questa piccola cosa mi ha fatto commuovere un casino. Hai descritto i fatti davvero bene e voglio buttarmi da un ponte. Liam è così cucciolo, zayn anche, e piango tutto quello che ho. Come sempre amo quello che hai scritto e penso sia troppo bella. Un bacioo
Lali

22/04/14, ore 21:08

Recensisco perché ne ho voglia, e perché con tutte le belle Ziam che regali non ho il tempo di commentarle una ad una ma prima o poi devo farlo.
Non ho dato tutta questa importanza al suo tweet nemmeno quando l'ho letto.
Solo adesso mi hai fatto riflettere ancora di più e ho cominciato a sentirmi un po' male per lui.
Qui però l'umore sale nuovamente alle stelle perché poi arriva Zayn, ha le sue parole, il suo fascino, il suo abbraccio.
Gli Ziam migliorano sempre tutto, diciamocelo.
E ora fangirlo sperando che anche nella realtà siano finiti abbracciati sul divano c.c
Non smetterò mai di ripeterti quanto sei brava a scrivere, soprattutto di loro.
Alla prossima, sai che ci sarò sempre, pronta a leggere :)
un bacione, Alba <3

22/04/14, ore 20:22

Non c'è molto da dire riguardo questa one-shot, perché effettivamente è semplice ed esplicita, non c'è mica bisogno di un'interpretazione alla Vally. Non per questo è meno bella. La adoro. Avrei picchiato Liam per quei pensieri e ti ho anche detto già che appena ha scritto quel tweet ho pensato ai ragazzi e a Zayn.
Sai che anche che non so se Ziam sia reale, ma che sono certa al cento per cento che Zayn sia innamorato di Liam e, boh, mi piace pensare che effettivamente Zayn abbia letto quel tweet e ci sia stato male inizialmente. Cioè, non è che mi piace che lui sia stato male, ma hai capito il senso.
Sono carini. Troppo. I miei feels si sono sciolti sul pavimento.
Grazie per avermi regalato un'altra one-shot Ziam per la quale struggermi.
Un bacio,
la tua Val