E le stelle stanno a guardare
di giapponesina6

06/05/17, ore 16:20

< Misty non voglio sentir ragioni. Ci sono stato io a consolare le tue lacrime quando hai ripreso a fare la capopalestra. Ci sono stato io quando hai dovuto rimetterti in gioco, quando sei stata male e quando non avevi voglia di vedere nessuno. Ci sono sempre stato solo e sempre io, mi spiace dirtelo, ma lui per te non c’è mai stato >

Una mazzata. Una mazzata dritta nel petto.
Tracey è maturo e molto dolce, penso che chiunque potrebbe perdere la testa per lui. Ma non Misty. La freschezza di Ash l'ha proprio affascinata. Ed ora, tocca al disegnatore raccogliere i cocci della rossa.

03/08/16, ore 16:58

Non posso far altro che complimentarmi con te , le tue storie sono sempre piene di emozioni.
Nelle ultime interviste ufficiali gli autori hanno dichiarato che l'unica persona per cui Ash prova dei sentimenti è Misty. Speriamo che il nostro sogno si realizzi. viva la pokeshipping! Ancora complimenti. Io sono alle prime armi, vorrei far emozionare gli altri con le mie storie come lo fai tu con le tue ! Ancora complimenti.
un saluto
;)

19/08/15, ore 09:01

Io devo essere sincero,la storia mi piace,è protonda,ma io rimango un Amourshipper convinto.
Tuttavia,mi dilago un pò:una persona quando ha davanti una situazione paradossale come quella di Serena cerca di scappare,la scelta di suicidarsi mi sembra veramente esagerata,non ti pare?

06/05/14, ore 10:18

Ciao, la storia è finita proprio come vorrwi che finisse la serie pokemon -.-.
Davvero, ho iniziato a seguire X e Y e trovo Serena estremamente antipatica, mentre Lem e Clem sono una brutta parodia all'inverso di ció che era la gag di Misty e Brock, come mi mancano le prime xinque serie T.T.
Comunque, trovo pttima la tua storia, semplice e senza troppe pretese, solo che a volte ricadi sempre sulle stesse parole, ma non è un grosso problema.
In conclusione, spero che continuerai a scrivere una altra meravigliosa fanfiction, perchè, anche se quei * bip* degli autori della serie hanno stravolto ció che era prima, la PokèShipping non sparirá dai cuori di xhi ha amato ed è crescito con le serie di Kanto, Jotho e delle Isole Orange. Ciao e scusa per lo sfogo.
Jack_Skeletron_4ever

05/05/14, ore 21:59

E vissero tutti felici e contenti :)
Ecco il capitolo finale, splendido come sempre!
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziarti, visto che ci diletti con le tue storie :)
Sta tranquilla che, almeno a me, le emozioni sono arrivate!
Grazie di tutto e aspetto la prossima!
p.s.: devo dire pollicione in su? xD
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 10:02 pm)

05/05/14, ore 13:02

Fa troppo male senza le tue storie... ormai sono una fan incallita... aggiorna aggiorna aggiorna!!!

04/05/14, ore 17:35

Mamma mia serena, sei appena salia di rango nella mia top 10 dei migiori cattivi *risata maligna*
Dai, direi che posso ritenermi pienamente soddisfatto da questa storia (stupenda, d'altronde conoscendo l'autrice ^^).
Aspetto il "e vissero tutti felici e contenti" (con tanto di sbaciucchiamenti xD)

03/05/14, ore 19:27

1...2 capitoli in un giorno o sono o che mi confondo????
Dannata serena, ash ha un cuore troppo grande ^^
Complimenti, il capitolo trasmette molte emozioni, e sono tutte molto gradite!!!!! Continua così!
p.s.: aggiungi aggiungi xD
p.p.s.: se non è stato notato è un Pollicione (anche due) in su xD!
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 07:28 pm)

03/05/14, ore 14:39

Meraviglioso, un capitolo eccezionale, capisco perché é il tuo preferito ^^! Hehe finalmente ash, era ora xD
Grazie per la cit. a inizio pagina!
L'unica cosa che mi dispiace è che siamo alla fine :(
Pollicione in su e attendo la fine :)

02/05/14, ore 22:53

GRANDE PROF!
Ok, dopo questa entrata ad effetto passiamo alle cose serie: le cose si complicano, quindi mi piace! Vediamo cosa succederà e soprattutto che farà misty?
Attendo la prossima puntata... ops intendevo il capitolo.
Purtroppo l'ho visto solo adesso e di conseguenza ho potuto recensire solo ora :(
P.s.: grazie per picachu!
p.p.s.: ovviamente pollicione in su!

02/05/14, ore 22:26

ciao ^_^ non sono una veterana delle recensioni quindi le mie fanno schifo. Quindi vado per passi. La grammatica è ottima, non ho trovato errori, e anche lo stile è buono e scorrevole, ergo sulla forma non ho niente da dire. Le scene che descrivi sono molto dolci, se io fossi stata al posto di Misty avrei scelto Tracey (anche perché mi dispiace tanto per lui) e mandato a quel paese Ash senza pensarci su :P (credo) ma questa è una storia romantica e quindi va bene che lei si faccia un sacco di problemi sul ''mi dichiaro/non mi dichiaro e ti aspetto/non ti aspetto''... francamente non ho letto se questa finirà come un Pokéshipping o no, presumo di sì, vado avanti...

01/05/14, ore 18:48

Grande, un'altro capitolo! Le cose si fanno interessanti!!
Forza Prof. che ce la fa ^^
Non vedo l'ora di sapere come risponderà ash a serena e cosa farà misty!!
Pollicione in su e dita incrociate fino al prossimo capitolo!
visto che siamo in tema, quanti capitoli ci saranno in totale?

edit: dimenticavo, continua così!
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 06:49 pm)

01/05/14, ore 14:38

Una nuova storia... caspita! Non sapevo avessi pubblicato già un'altra. Che dire come ogni tua storia questa è magnifica, mi spiace solo per il prof, e poi Misty con Tracey non ce li vedo proprio assieme aspetto il prox cap

01/05/14, ore 12:29

Il nuovo capitolo!!! Dannazione che ansia che mette, fatto veramente bene, complimenti!!! Però povero prof. Oak!!
Pollicione in su e attendo con molta ansia il prossimo!
*me si mangia il cuscino*

30/04/14, ore 16:34

Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare giornalmente, hai altri impegni :)
Comunque finalmente è arrivato il capitolo, devo dire che la coppia misty+tracey mi ha un po stranito, e enormemente incuriosito per come si svolgeranno gli eventi! Ottima anche la trovata per far tornare ash a casa (povero professore!). Pollicione in su e aspetto il prossimo!