Mentre Dormivi
di Sorah89

03/08/08, ore 23:39

E' stupenda,non posso fare una recensione su una cosa PERFETTA. Ti giuro stò piangendo!!

30/07/08, ore 15:27

Premetto che io mi commuovo facilmente,ma è così dolce questa fanfiction!! Ho le lacrime agli occhi e sorrido...è la tua storia,mi è piaciuta davvero e mi ha emozionata così tanto...tantissimi complimenti,davvero!!Adoro Killua e Gon insieme,sono teneri...e se era questa l'impressione di loro che volevi dare ci sei riuscita in pieno^^A presto,e un bacio^^ Majka

20/07/08, ore 00:53

molto tenere questa one-shot, hai colto bene i loro sentimenti. particolare la scelta della struttura e dell'argomento, curiosa e interessante. bye-byeee

18/07/08, ore 12:58

Devo dirti che io recensisco molto poco e solo se veramente necessario, ma la tua FF è BELLISSIMAAAA!!! Adoro!!! :sbav: !!! Nessuna pecca, solo una splendida storia!!! Ah, no, una pecca c'è: non può restare una One-Shot!!! Prosegui, è bellissimaaaa!!!

18/07/08, ore 00:13

e' veramente una storia tenerissima, dolce e mooolto bella. Si legge facilmente, scrivi davvero bene, complimenti. Mi ha commossa e parlando di Gon e Killua, è tutt'altro che facile. Spero di rileggerti presto.

17/07/08, ore 23:49

amoreeeeeeeee e stupenda quanta shottina *_______* ceh dolcezza mamma mia troppo carina nn vedo l'ora di leggerne un altra cmq ci sentiamo sull'altra ff su naruto ciaoooooooooooooooooooooo

17/07/08, ore 22:11

comlimenti è scritta molto bene, mi piace molto la tua oneshot, è veramente molto dolce complimenti caro ^_^.

17/07/08, ore 12:31

bellissima complimenti il tuo modo di scrivere mi piace molto...non vedo l'ora di leggere altre tue storie!