Our Song (Ron Pope)
di focus_niam

12/08/14, ore 12:32

Ciao di nuovo! ;)
Sono sempre tra i piedi ahaha XD
Era bellissimissimissima! :D
La canzone non sono riuscita ad ascoltarla perché sto usando il cellulare e il video è lentissimo a caricarsi -.-"
Ma quando sarò al computer mi metto ad ascoltarla.. le parole sono belle comunque.
Quanto caspita sono dolci Liam e Niall?!? Aw.. non ho parole.
Anche tu sei molto dolce e non è da tutti i maschi amare scrivere storie tutte zucchero. Sul serio, ti adoro.
Anche io adoro la risata di Niall ♥
Poi.. ho odiato gli altri One Direction! Come si sono permessi?!?
Però hai avuto una bella idea, hai ragione a dire che in quasi tutte le bromance gli altri componenti della band accettano sempre l'omosessualità di due loro amici e colleghi, cambiare ogni tanto non fa male ;)
Quando a un certo punto Niall si sente male, va in ospedale e Liam piange.. ho quasi pianto anch'io! :'(
Lo giuro sui ricci di Hazza XD
Non l'hai mica fatto morire, vero VERO?!? ahahah XD
Mi hai fatta ridere e anche piangere, la tua capacità di far provare emozioni ai lettori e davvero grande. Bravissimo! ;D
Ci si rivede!

Anna xx

30/05/14, ore 16:42

Tu vuoi farmi morire, non è così???? Che cosa carinaaaa *.* e il finale davvero commovente! Davvero bella! Ormai ti ho intasato le storie con le mie recensioni XD complimentssss
bye xx

26/04/14, ore 10:38

Bellissima, ho pianto alla fine e quando avevano detto di prendersi una pausa col gruppo. E' bellissima come song-fic , questa canzone è l'accompagnamento perfetto! Mi sono sorpresa quando la canzone andava a tempo con le parole della fanfic. Bellissima, ripeto! Non voglio pensare quanto tempo ci hai impiegato a scriverla e a pensarla! La frase alla fine è stata un colpo al cuore...semplicemente fantastica!

26/04/14, ore 02:48

Primo: sei bravissimo a scrivere, voglio dire mi hai fatto piangere🔝
secondo: la storia è bellissima✌️
terzo:anche la canzone è bellissima 🎶
quarto:spero scriverai altre song-fic (si chiamano così?) ✒️🎶
a presto❤️😋✌️👋