~ Escursione al Rettilario ~
di Princess Kurenai

06/12/10, ore 14:39

Ahahaha x°DDDD Molto ingegnosa e divertente. Parti dei personaggi azzeccate completamente xD Complimenti ;D

24/07/08, ore 18:44

Bellissima! Orochimaru come propretario di un rettilario è perfetto... e Kabuto come guida in adorazione del superiore è il massimo xD e povera Ino, credeva di scampare dal pericolo della guida... e invece ne ha incontrato uno ancor peggiore! xD L'Orochimaru maniaco! O___O xD Spero che avrà un seguito... è davvero spassosa! Complimenti! Un bacio!

17/07/08, ore 22:02

non è affatto una schifezza, ti è riuscita molto bene. Mi ha fatto morire la parte finale! Beata Ino X°D a me Orochimaru piace molto u.u gli sarei rimasta accanto con gli occhi a forma di cuore ghgh i mei complimenti, scrivine altre il pairing mi interessa molto! Baci Saku

17/07/08, ore 21:59

Una OrochìIno. Il mio sogno di crack pairing! Devo dire che è molto bella ed originale, ben scritta e ben pensata! Povera Ino, ha proprio ragione, meglio accontentarsi delle storie delle guide che sgattaiolare in giro da sola. Ed Orochimaru... quell'uomo è un gran figo, punto! xD
Complimenti! ^^
Rory.

17/07/08, ore 17:32

XDXDXD divertentissima, anche se... povera ino XD (per una volta mi spiace per lei hahaha) bha, per me non si vede che è stata scritta in piena notte (sì, per me le 5 del mattino è notte inoltrata XD) bravissima ;) kiss, neko

17/07/08, ore 15:12

Oddio... L'hai fatta alle cinque del mattino XD? Ti è venuta davvero benissimo! Non ho notato errori di ortografia e la lettura scorre limpida! E poi sì, è divertente! Ce lo vedo Orochimaru ad essere proprietario di un rettilario (oltre che maniaco)!!

17/07/08, ore 14:18

E' divertentissima tesoro! Anche se si vede che l'hai scritta alle 5 del mattino... Insomma non hai nulla da fare, da quello che ho capito XP Bravissima ancora, kisses^^ Sabaku no Akari

17/07/08, ore 13:21

spassosa, decisamente spassosa XDD Complimenti senpai ^_^

17/07/08, ore 13:08

^_^ carina e originale...complimenti, davvero.
Povera Ino però...^^
Roberta

17/07/08, ore 12:59

Morta dalle risate. Povera Ino che paura XD

17/07/08, ore 12:57

Adorabile. Ino è semplicemente adorabile. Complimenti.