Draco Malfoy - Hermione Granger and the Half-blood Prince
di Lylasly

08/05/16, ore 17:15

03/11/14, ore 23:14

Ora ti spiego tutto. Allora, ho letto l'intera fic tempo fa (la notte in cui ho finito Harry Potter e i Doni della morte) il che risale a .. fine giugno. È la migliore Dramione di sempre. Ne ho lette tante, ma tante, altre in questi mesi e. . Questa continua comunque a rimanere nel mio cuore e nella mia mente. L'ho riletta verso Agosto perché ti ripeto, è la mia preferita in assoluto. Non ho mai recensito perché a giugno ancora non avevo account EFP, poi quando l'ho creato (verso metà agosto) non ho avuto modo di fermarmi e buttare giù una recensione adatta a questo capolavoro. Comunque fatto sta che la sto recensendo ora (se non si era capito :') . Prima di tutto vorrei dirti che da quando ho concluso l'ultimo capitolo, mi faccio un milione di film mentali basati su questa FF, perché tu hai tesò tutto così perfetto che secondo me non sono neanche l'unica !! Poi vorrei farti tanti (ma tanti) complimenti per essere riuscita, non solo a mantenere l'intera trama del principe mezzosangue totalmente invariata, ma anche per aver mantenuto i caratteri della Dramione (specialmente di Draco) così come sono!! Praticamente la ma recensione finisce qui (teoricamente no, avrei altre 1000 cose da dirti) ma a momenti mio padre mi crucia. . Quindi bhe. . Ancora complimenti.. tanti tanti tantissimi baci !!

04/07/14, ore 22:04

Ciao :) Ho iniziato a leggere la tua fanfiction proprio stasera, questo primo capitolo mi è piaciuto, sia per quanto riguarda lo stile che i personaggi, anche se mi pare un po' inverosimile che Draco non faccia di tutto per ricattare o minacciare Hermione nel caso svelasse ciò che ha scoperto... comunque ora vado avanti nella lettura, a presto
Martina

21/04/14, ore 17:57

Ciao Lylasly, ho letto la tua FF tutta di un fiato e mi ha lasciato letteralmente senza parole, positivamente ovviamente. Ti dirò, mi ero distaccata dal mondo di Harry Potter da un po', causa tempo e disagi vari, ma sono incappata nella tua storia e... Diamine, è da una settimana che mi è ritornata la voglia di leggere i libri, di scoprire dettagli che magari avevo tralasciato o dimenticato, e magari, perchè no, anche di immaginare nuove sfaccettature di una storia che una volta potevo dire di sapere quasi a menadito... Ti ringrazio! Hai risvegliato il mio spirito da potterhead... ^-^

16/02/14, ore 09:31

mi è piaciuta molto la suspence che si è creata e questa FF dal finale un po' tragico mi ha veramente sconvolta. Mi sono messa a piangere al finale e l' ho riletta per ben cinque volte. Ha avuto un effetto devastante (in senso positivo) su di me e vorrei che tu leggessi la mia. il capitolo lo sto scrivendo adesso e la FF  si chiama "Dramione-nelle spire del serpente". Lo so non è un granchè come titolo, credo che lo cambierò. La tua è stata la prima FF sulla dramione che ho letto, e l'ho consigliata a molte potterhead come me.

30/04/13, ore 15:49

Io non ho mai letto una FF migliore di questa. È stupenda...nulla da aggiungere!

11/06/11, ore 16:28

Ciao Lylasly! Ecco un'altra delle tue fantastiche storie! Sto seguendo The theatre, sono uscita mezz'ora fa dalla fine di Vampires, e adesso mi metto a leggere quest'altra tua storia...non so che dire, il tuo stile cambia nel corso delle tue storie, ma rimane sempre bello e coinvolgente, non a caso sei la mia autrice preferita! Comunque, finiti i complimenti passiamo al capitolo: fantastico! Scrivi in modo coinvolgente e leggibile facilmente (non nel senso letterale, ma nel senso che scrivi bene ma senza usare termini ostrogoti, non so se rendo l'idea, ma amo molto questo equilibrio XD), e sono proprio curiosa di sapere chi sta proteggendo Draco!

26/04/11, ore 14:35

Ehi ehi ehi eccomi:) (ti prego, non chiedermi il perché di tutti questi 'ehi'). Comunque. Dato che ti ho inserita tra i miei autori preferiti non appena avevo finito di leggere "Vampires", e ora sto leggendo "The Theatre", ho deciso che volevo leggere decisamente più opere scritte da te, e quindi, eccomi qui! Devo ammettere che il tuo modo di scrivere è mutato in maniera impressionante, e che hai fatto passi da gigante. Con questo non voglio dire che questa storia sia scritta male, ANZI! Per ora mi piace molto (tanto so che mi piacerà tutta, ma fa più fico dire così). Spero di riuscire a lasciarti più recensioni che riesco, positive ovviamente, perché te le meriti!
Bacioni,
La tua fan n. 1 (Ahahah:)),
Marta.
Ps. Me lo faresti un autografo?? Ahahahah :) (si, sono di ottimo umore e pure un pò fuori oggi.)

01/04/11, ore 13:57

Ciao Lylasly :D
ho appena finito di leggere il primo capitolo della tua storia, sai sono una dramione, li adoro sempre e comunque :D
è da un paio di mesi che ho scoperto di esserlo sinceramente, e da quando mi è nata questa passione quando ho del tempo libero non faccio altro che navigare per questo sito alla ricerca di qualcosa di nuovo e di bello da leggere, aggi mi sono fermata qui, e dopo aver iniziato a leggere, volevo esprimerti i miei pensieri sul capitolo... mi piace molto, e sono molto curiosa di scoprire che cosa succederà con i prossimi capitoli :D

13/05/09, ore 19:45

Mi hai fatto i complimenti per la mia D/Hr, e mi trovo qui a doverli necessariamente ricambiare all'ennesima potenza, dato che scrivi davvero benissimo! Mi piace molto il tuo stile, perchè ha la capacità di non annoiare ed è molto diretto e scorrevole. Da questo punto di vista il mio modo di scrivere è lacunoso, perchè non riesco a fare a meno di perdermi a scrivere parti riflessive e introspezioni sui personaggi che a volte rischiano di annoiare :) In definitiva, ti faccio i miei complimenti! Ho letto solo il primo capitolo, ma proseguirò di sicuro con la lettura perchè la tua storia mi intriga molto. Poi naturalmente esprimerò un parere più completo. Un bacio!

17/07/08, ore 16:56

molto carino come inizio... devi assolutamente continuare perchè mi ha davvero incuriosito! Draco sembrava sincero quando ha ammesso che stava proteggendo qualcuno... ma di chi si tratta? e come mai Hermione ha deciso di non dire a Harry del Marchio Nero che ha visto sull'avambraccio di Malfoy? beh, purtroppo domani parto e non potrò recensire per un po'... ma ci risentiamo di sicuro! quindi aggiorna presto, baci pei_chan

17/07/08, ore 13:25

Uau, non avevo mai pensato alla reazione di Hermione o degli altri nel vedere realmente il Marchio Nero di Draco! Adesso sono curiosa di sapere come va avanti! E Draco chi sta cercando di proteggere??