Happy ending
di Annabeth Jackson

22/05/14, ore 17:21

ODDEI ho pensato la stessa cosa... o meglio....sono ancora a insurgent... ma quella pazza sclerotica della mia migliore amica (tvb Sasy)mi ha svelato tutto il finale. e anche io ho pensato di scriverne un altro.... Grazie mille è perfetto e mi risparmierò fatica.. un bacio

30/04/14, ore 12:19

è molto bella magari fosse stato cosi il finale! sono rimasta scioccata anche io adesso odio veronica roth e non intendo accettare quel finale quindi il tuo finale alternativo è ben accetto :)

25/04/14, ore 05:01

Weeeei finalmente recensisco una tua fanfiction;) Beh....Complimenti!!!! Troppo emozionante e bella <3 Davvero complimenti <3

23/04/14, ore 16:45

Molto dolce, non importa che Tobias sia OOC perchè per tutti i libri ho sperato di leggerlo così prima o poi, ma niente!
Finalmente tra tutte le storie "depressive" che ho letto ( compresa la mia ovviamente -.-) una che sia un po' più allegra e che abbia un vero lieto fine!
Mi sa che Veronica ci ha trasformate quasi tutte in spietate scrittrici ammazzapersonaggi hahahaha

23/04/14, ore 12:31

Ciao,
ti vedo aperta ad ogni recensione quindi mi faccio avanti.
Ho apprezzato il finale della Roth ma non disprezzo un Happy ending.
Il tuo non è male, ma mi sarei aspettata qualcosa di più lungo... Tris dovrebbe essere comunque gravemente ferita e affrontare delle operazioni prima di poter parlare o muoversi...

Ad ogni modo complimenti e stai attenta agli errori di battitura:
- 'della pacece che potrei raggiungere' --> della pace che
- perchè,,, --> perchè...
- la gioia e il solievo ---> sollievo

Basta con le puntualizzazioni, spero di non averti offeso e di non sembrarti una criticona :)
Alla prossima,
Fabiola

23/04/14, ore 12:19

Chi ha accettato il finale della Roth? Personalmente mi ha ucciso. Comunque volevo farti i complimenti. Davvero bellissima ;) Ciau

22/04/14, ore 22:23

ehi ciao :) bello il tuo finale alternativo,molto dolce e romantico,mi piace. Si,ci siamo rimaste tutte male quando Tris è morta,e io personalmente non riuscivo a capacitarmene,e ho sperato fino all'ultimo in un colpo di scena,che purtroppo non c'è stato :( Che dire,scrivi bene,e anche se Tobias è un po' OOC...un po' di sano romanticismo ci vuole ogni tanto :)