Dove sei?
di besideyou

21/06/14, ore 22:00

appena ho trovato la tua fan fiction mi sono soffermata a leggere l'introduzione... e da lì i miei poveri feels sono esplosi! la somiglianza tra frozen  e shadowhunters è fortissima... * occhi a cuoricino per elsa* li amoo! bravissima

28/04/14, ore 13:08

Che bellooo!! Mammaaa!! quanto è dolce,Clary e Seb sono proprio come Anna ed Elsa amo la tua storia!!,Continui?

Ciao,Allora come ho gia' detto la storia è perfetta,volevo chiederti solo una cosa.
Io avevo fatto una storia simile prima di scoprire la tua che è bellissima,solo che è andata persa e volevo riinziarla, dico che è simile ma non uguale.Anzi è anche diversa ma il contesto è un po' quello.Se la pubblicherei senza il tuo permesso potrebbe sembrare che te l'ho copiata per questo volevo chiederti se potevo pubblicarla,volevo solo chiedere perchè non so una cosa tira l'altra e ci posso essere malintesi.Ripeto la storia è simile ma non di molto solo il contesto è uguale.
Baci.
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 01:13 pm)

24/04/14, ore 19:37

Okay, all'inizio non avevo riconosciuto la canzone di Frozen, ma era davvero familiare e quel pezzetto nell'introduzione mi ha spinto a leggere la tua storia.
Non so perchè, semplicemente mi ha dato una strana sensazione. Bella, però.
Ora che ci faccio caso, davvero Elsa potrebbe essere Sebastian e Anna Clary e ovviamente Jace era Kris, come hai detto tu. Awww, sono un'immagine così pucciosa... :3
C'è una differenza però, tra Frozen e Shadowhunters, purtroppo. :(
Frozen finisce bene anche per Elsa, ma Shadowhunters... per Shadowhunters dobbiamo sperare che in COHF almeno Jace e Clary si salvino, perchè da qualche parte ho letto che la Clare ha pianto mentre o dopo aver scritto il libro, e se ha pianto lei, be'... quel libro ci traumatizzerà per sempre! Non credo ci saranno speranze per Seb, ma mai dire mai, magari la Clare farà vincere lui che ammazzerà tutti gli altri e si terrà Clary e Jace o anche solo Clary. Quasi quasi lo spero, visto che credo che se vinceranno i buoni le morti saranno comunque altissime. Perlomeno così Seb si salva! ;)
Che altro dire... storia bellissima e ben scritta, davvero ben scritta, e carica di sentimento. Davvero carica di sentimento. Mi sembrava di essere Clary, sul serio.
Brava, bravissima.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Sono poche le autrici che simpatizzano per Seb, dobbiamo ASSOLUTAMENTE aumentare le ff su lui e Clary, che siano nei panni di fratelli o altro!
A presto, quindi...
-D.

23/04/14, ore 14:21

È davvero bella!!! Adoro Clary e Sebastian e lei è super tenera!!Brava!!!

23/04/14, ore 01:01

Bah, sono senza parole davvero.
Amo alla follia Frozen e capisco benissimo la tua ossessione per questo stupenderrimo film!!!!'
Che dire di Clary e Seb? Io saró anche l'unica ma mi piace moltissimo immaginarli in un rapporto felice tra fratello e sorella o anche come coppia!!! ( ebbene si sono drogata di Sebastian, i cattivi mi attraggono come calamite)
Non so come hai fatto a pensare una cosa del genere, è davvero geniale 😃😃😃😃
Ancora complimenti
Un bacio