I'm not leaving you
di xX__Eli_Sev__Xx

02/08/16, ore 23:11

Ehi ciao!:)
Avrò riletto questa storia decine e decine di volte eppure non mi stanco mai di rileggerla. E' assolutamente fantastica e commovente e, nonostante io la conosca ormai a memoria, mi lascia sempre con il fiasco sospeso e mi fa scappare qualche lacrimuccia (ergo mi fa allagare la stanza con le lacrime) come se fosse la prima volta. Davvero complimenti, sono poche le storie che, almeno per quanto riguarda me, riescono a farti emozionare ogni volta un po' di più. In più scrivi correttamente ed hai un ottimo stile narrativo: semplice e scorrevole. Hai anche una certa comicità, il che mi piace. Beh, complimenti ancora, sei bravissima:) non so più che dirti quindi... beh alla prossima!
un bacio,
Willie:3
P.S. so che sono un pelino in ritardo ma, ehi, io sono sempre in ritardo su tutto e tutti, perciò non te la prendere ahaha :p ciaoooooooooo

26/04/16, ore 10:01

Bellissima ff !!!
Dei il finale è stato troppo dolce, Luke e Tessa stanno finalmente insieme ^-^

26/04/16, ore 09:58

O.o WHAT ?!?
Sono morti entrambi !?!? Zeus !! Non possono morire T.T

26/04/16, ore 09:52

Gesù, la "storia" (?) fra sti due è davvero complicata.
Non possono stare insieme T.T che cosa ingiusta.

26/04/16, ore 09:45

Oh miei Dei !!
Che momento interessante, il bacio o.o ho dei queste due anime si sono baciate !!
Tessa tu ami Luke ammettilo :)

26/04/16, ore 09:35

Tessa non negare, Luke ti attrae e non poco :)
A chi no ?? È troppo figo !!
Capitolo bellissimo °•°
Io adoro Luke, pultroppo non ci sono tante storie su di lui e una ragazza che non siano Annabeth o Thalia.
Comunque, bel capitolo :D

26/04/16, ore 09:13

O.o
Adoro questi primi 2 capitoli !!!
Povera Tessa, nell'arco di una sera l'è successo di tutto !!
Complimenti mi piace un casino come scrivi :D

13/05/14, ore 19:45

Oddio che bello. Adoro questi finali. Non mi importa se sono morti ma se stanno insieme e sono al settimo cielo. Ti adoro autrice. Scusa se sono stata assente ma ho avuto qualche problema con internet e mi dispiace. Sono scoppiata a piangere ma almeno mi hai consolata per1 aver continuato la storia 2 per averla finita e 3 per aver reso il finale fantastico. E se loro tornassero in vita con la stessa età ma solo Tessa ricorda il suo passato. Come sarebbe la reazione di Luke quando la vede. E quella di Tessa. Ti stimo
Valeia Jackson
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 08:05 pm)

07/05/14, ore 21:20

Nooo Luke muore? ! Imposible.Anche Tessa muore?! Peggio.Spero almeno che si rincontrino nell'elisio
Aspetto impazientemente il seguito. Congratulazioni all'autrice e molti saluti
Valeia Jackson
Tua fan

05/05/14, ore 19:48

Oddio che bello. . .Ok ricomincio Omg omg omg all'infinito Tessa ha finalmente detto che tiene a Luke ed entrambi si sono promessi di rincontrarsi.Adoro questo capitolo e grazie ancora per avermi avvisata Valeia Jackson tua fan

05/05/14, ore 15:37

Tessa ha un gran rompicapo da risolvere. Sinceramente io sceglierei Luke. Insomma chi non si innamora di Luke è una cretina.Luke ha tutte le caratteristiche del mio principe azzurro. Occhi azzurri biondo bello alto forta dolce simpatico allegro scherzoso.Tessa ti invidio. Smettila di soffrire e segui in tuo cuore ossia Luke. Il capitolo è meraviglioso e voglio farti i miei complimenti. Aspetto l'ottavo capitolo. Xoxo Valeia_Jackson

04/05/14, ore 14:34

Ma l'amore non dovrebbe sconfiggere tutto e tutti? ! Non è giusto. La storia è fantastica e vorrei leggere il seguito ma se il prossimo capitolo è bello come questo puoi metterci tutto il tempo che vuoi.Luke fa di tutto per proteggerla e lei confessa i suoi sentimenti, meraviglioso e mi fa piangere la parte finale.Conclusione sei il/la mio/mia autore/autrice preferito/preferita.

04/05/14, ore 13:18

Ciao, Piacere Olly * porge manina*
Ammetto che di solito non amo troppo gli OC, ma spesso mi devo ricredere e devo ammettere che la tua storia mi sta piacendo. E' scorrevole e si legge bene, e spero la continuerai :)
A presto, Olly.