Like a skyscraper
di lindondan

08/09/14, ore 23:45

davvero ben scritto complimenti ma secondo me è un po' rompi ciglioni l'amico,ma comunque la storia mi piace molto

08/09/14, ore 18:26

Ciao sono una tu nuova lettrice... giuro che sto piangendo... continua

08/09/14, ore 01:23

Wow non pensavo che Lesly lasciasse Darcy ... E che Harry avesse un'altro figlio... Povera Darcy quello che sta passando,menomale che c'e' Luca.. Un bacio alla prossima :) :*

07/09/14, ore 23:15

ciao scusa ma volevo consigliarti di usare un po di dialogo perché un racconto tutto narrativo è un po noioso e metti un po più di descrizioni .Ciao Chiara

07/09/14, ore 22:22

OMG! Quanti figli ha Harry?? Ma che miseria! Povera Darcyyyy spero che è tutto un sogno

07/09/14, ore 18:45

Allora...aggiorna presto perchè non so più cosa scrivere e comunque spero che Darcy e Harry fanno pace ciaoo

07/09/14, ore 18:43

Eccomi a scrivere un'altra recensione perchè voglio che continui sto morendo di curiosità

07/09/14, ore 18:42

Ehi ciao ho letto i primi 3 capitoli e mi piacerebbe vedere come continua la storia

03/08/14, ore 18:35

Ciao!Allora inizio col dirti che la tua storia mi piace molto,la trama è molto originale e alquanto diversa da ciò che si legge.Ti faccio i miei complimenti,ammetto che sono curiosa di leggere il seguito.Spero davvero che continuerai.Detto ciò ti saluto,baci.Xxx

28/07/14, ore 11:51

Ciao trovo la tua storia molto bella e interessante, non ho mao letto una storia del genere soprattutto dal punto di vista di una figlia :).... Aggiorna presto se puoi adoro questa storia un bicio alla prossima :) :-* *-*

23/07/14, ore 16:59

A ne la storia piace molto spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa

21/07/14, ore 21:27

Liiiiindaaaaa. Piantala di dire che f schifo. Ok? Ok.
Mi piace il modo in cui Darcy torna da quel patato di luca che gli aveva fatto la scenata. E quello stronzo di Harry -.- mannaggi a lui.
Aggiorna presto, mi raccomando.❤ un bacio.

20/05/14, ore 07:09

Ciaoooo,
Ho visto che hai seguito il mio consiglio riguardo al scrivere dei dialoghi ogni tanto e devo dire che sta migliorando sia la storia sia la tua scrittura. Comunque io direi di portare Luca in tour ahahahahah
Aspetto il prossimo capitolo.
Con affetto,
Mydarkside

30/04/14, ore 20:02

Linda!
Questa storia è fantastica!
Ti prego continua a scriverla!:-D
Buena festa dei lavoratori.
By naly;-D

27/04/14, ore 00:42

Finalmente una storia dove una ragazza non si innamora di uno degli One Direction.Guarda ti giuro ho cercato in lungo e in largo una storia così.E finalmente l'ho trovataaaaaaaaaaaaa!!:)))Nel complesso la storia e molto carina e in questo capitolo ho notato che hai messo un paio di dialoghi diretti ed è molto meglio almeno rendi il testo meno monotono.Ehh adesso me ne vado a dormire dopo avermi guardato Amici e letto fanfiction mi ci vuole una bella dormitaa!Tante cose belle!!Un bacio Alissaaaaaaa<333