Monsieur, lei è troppo per me!
di sweetie88

05/08/14, ore 15:49

Piacere di conoscerti, io sono Mozzafiato Mahoney! *inchino*
Zompettando qua e là per il sito, presa dalla noia più totale e dal caldo asfissiante, sono incappata nella tua storia e devo dire che mi ha attirata fin dall'introduzione!
Complessivamente, hai uno stile "scorrevole" e leggere è un vero piacere; niente di troppo stancante o complicato. Un punto a tuo favore.
Sia il primo che il secondo capitolo sono fantastici, anche se -devo essere onesta- non mi aspettavo che succedesse tutto così in fretta! Immaginavo che la scena del bacio (anzi, dei baci!) ... non so, forse l'avrei vista in qualche capitolo più avanti! Ma vabbè! ^ ^
Aggiungerei anche altri mille punti a tuo favore per l'aspetto fisico del protagonista maschile! èwè
Devi sapere che sono una grandissimissimissima fan -per non dire che sbavo ogni volta che lo vedo ^///^" - di Matt Bomer quindi capirai se, trovando un paio di occhi azzurri, divento tutt'un brodo di giuggiole! Ammmmorreeee! <3
*Mahoney si ricompone*
Ma -si, purtroppo c'è un "ma"- c'è un'unica pecca, se così si può chiamare. Niente "orrori" grammaticali, non si tratta di questo.
Piuttosto, è un vizio che qualche annetto addietro avevo pure io; i puntini di sospensione in esubero, soprattutto nell'ultima parte. Danno un senso di interruzione come se le frasi fossero dei cartelloni al neon -tipo quelli che ci sono a Las Vegas, per intenderci- e danneggiano quella scorrevolezza sopracitata.
In alcune frasi sarebbe stato meglio se al posto dei puntini ci fossero stati, che so ... delle virgole!
Il mio è un consiglio un po' banale, ma spero lo accetterai lo stesso: resisti alla tentazione di aggiungere millemila puntini di sospensione! :)

Bon, sono molto curiosa di sapere come questa relazione andrà avanti!
Kisses! <3

M.M.