Pieces of dream
di Black Chevy

17/08/09, ore 15:31

ciao...è bellissima *_____* ... ke bello trovare altre fan di supernatural:).... povero dean...si sente sempre in colpa x sammy.... ciaociao

15/12/08, ore 21:47

Ho apprezzato molto l'altro tuo racconto, perciò sono venuta subito a leggere anche questa. Come l'altra, è molto ben scritta, con uno stile curato e scorrevole, molto attento ai particolari. E poi mi hai fatto quasi piangere! Mi piace molto l'attenzione che hai per la psicologia e i pensieri dei personaggi. Un'altra fic di gran pregio, complimenti.

27/09/08, ore 19:50

Bella! Quella puntata mi ha fatto sognare, vedere Dean così felice, con tutto quello che desiderava (nonostante il rapporto con Sam!) è stato indescrivibile. Però è anche vero che se non fosse successo quel che è successo (non voglio dire che è stato meglio così) il legame tra Dean e Sam non sarebbe così forte, così profondo, come abbiamo visto in quella puntata erano piuttosto distanti, e a Dean mancava Sammy! Ma era felice, e questo mi ha lasciata combattuta alla fine della puntata tra quali delle due vite parallele fosse migliore e non sono arrivata ad una risposta, se fosse stato tutto rose e fiori non ci sarebbero e Dean e Sam che conosciamo in fondo. Dopo tutti questi discorsi a vanvara, ti lascio, con i miei complimenti, davvero brava ^^

20/07/08, ore 23:25

Che bello trovare altre fan malate di Supernatural come me XD Anch'io appena ho un pò di tempo mi riguardo la terza stagione *_* Davvero bella la FF, anche secondo me Dean si è sempre sentito da schifo per quello che è successo a Sam, in fondo è il suo fratellone no? Spero che tu ne scriva altre belle così! Baci, Nicole.