Killian Jones
di ElathaDeiCorvi

11/06/14, ore 16:37

Ok... Sono senza parole. E perchè mi succeda è advvero difficile.
semplicemente adoro questa ff. Il modo in cui l'hai scritta. Il modo in cui Hook si comporta, agisce, pensa e soprattutto ama.
Adoro come Emma abbia anche esternalizzato la sua paura (chissà se lo farà mai negli episodi che seguono) piangere per Killian.
La canzone di fondo? semplicemente perfetta. E va ssolutamente sentita leggendo dalla prima parola di questa ff che - personalmente- mi sento di definire, un opera d'arte.
se esistesse la possibilità indicherei questa recensione come PIU' CHE POSITIVA.
Mi hai fatto provare davvero troppe emozioni...
Avrei tanto altro da aggiungere, ma le parole le ho perse davvero. Sono state sostituiti da tanti brividi.
Spettacolare.
Baci e alla prossima
Follisa97

02/05/14, ore 16:34

Quasi non riesco a scrivere, per un finale così. Devo ammettere che un po' mi ha sorpresa, non ho mai visto Emma aprirsi così con lui, con chiunque. Ma spero che lo farà presto. Perché tutto questo servirebbe, no? Sia a loro che a noi, per questa dannata sofferenza di questa maledizione. Quanto odio quella Greeny? Mi fa pura indifferenza, a cosa le serviva questa maledizione sulle sue labbra? Okay, per i poteri di Emma, ma prenderseli in un altro modo no? Ammetto che questo rivelerà anche la potenza e la grandezza del loro amore, grazie al TLK. Tornando di nuovo alla tua storia, mi è piaciuta, hai saputo scrivere un bellissimo momento che tutte le shippers stanno sognando per i prossimi episodi. Complimenti. :)

Lela

23/04/14, ore 19:38

Aaaaaaaaaaawwww Anna ma è meravigliosa!!! *---*
Stupenda. Perfetta!!
I ragionamenti di hook, i suoi comportamenti...sembrava veramente di essere nella sua testa *-*
Complimenti e speriamo che succeda veramente una cosa del genere *-*
Al bacio del vero amore che spezza ogni incantesimo non ci avevo pensato <3<3<3
Kiss kiss :-)

23/04/14, ore 13:25

Maledetto il giorno in cui, per questioni indipendenti dalla mia volontà, decisi di rimandare la visione di OUAT.
Troppi spoiler, troppe puntate in attesa, troppo poco tempo, adesso... e credo che non sarà lo stesso, quando mi deciderò a recuperarlo. MA poi penso a quanta meraviglia e a quanta emozione leggo quotidianamente nei vostri stati, osservo nei fan-video e negli scleri di gruppo, e alla fine mi ritrovo qui, persa in questa One-Shot dolcissima che mi ha fatto battere il cuore di tenerezza. Sia Hook che Emma sono dei personaggi splendidi ed è questa la percezione che si avverte durante TUTTA la lettura... sfavillio, luce, emozione, dolore, desiderio e bellezza, la migliore che possa esistere, quella che aleggia come nebbia d'argento attorno al proibito. Duri, solitari, grezzi, loro sono come due diamanti. E tu hai reso assolutamente PREZIOSO il tempo trascorso a viverli tra queste righe. Grazie :3

23/04/14, ore 08:36

Sono la prima a recensire !!! Grazie per questo risveglio. E' meravigliosa. Credo che sia il desiderio di tutte noi, che accada una cosa simile! Il mio lo è sicuramente, che sia lei a fare il primo passo, in questo frangente particolare, dove tutti sono in pericolo a causa di Zelena. Ma anche un solo gesto del genere da parte di Emma può portare a qualcosa di buono e positivo che potrebbe rendere felici tutti quanti. Se per spezzare la maledizione su Killian è davvero Emma che deve baciarlo, non potrà che essere il bacio del vero amore, istintivo, spontaneo, che non ha bisogno di spiegazioni, dato col cuore....Incrociamo le dita! Fantastica come sempre <3 - Love You <3  - Daniela