Scrivendo la nostra storia.
di Eleonora__95

03/02/16, ore 17:42

Alloooooora, onestamente non ho molto da dire, quindi cercherò di essere concisa ma precisa! Hahahaha
Mi è piaciuto tanto... Mi piace in generale Harry Potter, ma anche se non fosse stata una fanfic del fandom, mi sarebbe piaciuto lo stesso.
Sarà che mi ci ritrovo nel loro amore, nelle insicurezze di lui e lei che lo consola. Detto onestamente: sembrava la trasposizione di un dialogo tra me e il mio ragazzo, quindi ho sentito la lettura parte di me!
Mi hai emozionata, nonostante non ci siano tanti dettagli, c'è il giusto per percepire tutto quello che entrambi provano. BRAVA BRAVISSIMA, bandierina verde!!!

24/04/14, ore 21:48

Mi hai fatta emozionare con questa shot.
Lily è stata grandiosa anche se Lucas poverino giustamente aveva seri dubbi.
Beh dopo il finale della storia non vedo l'ora di leggere il continuo assolutamente.
a presto,fierobecca93

24/04/14, ore 14:46

Povero Luc, ovviamente ha avuto dei dubbi.
Lily è stata grandiosa alla fine ahah, ma anche all'inizio.
Non vedo l'ora di sapere come la prenderanno gli altri.
X GinnyW.

23/04/14, ore 17:41

Wow! Mi mancavano le tue fan fic e i tuoi aggiornamenti *.* Che belli che sono :) Ho una domanda.. La parte sul rinnegamento dei genitori di Lily c'era nella fan fiction lunga o l'hai messa adesso? Perché prima non mi sembra di ricordarmelo... Ahahah sapevo che sarebbe finita così tra quei due che diventano tre ;) Avevo iniziato ad intuirlo ed ero curiosa di sapere se gliel'avrebbe detto... Bellissimi :)

23/04/14, ore 12:47

Bellissima come sempre, ormai scrivo sempre le stesse cose. Sei bravissima. Spero inizi una nuova fan fiction, ed io la seguirò sicuramente.
A_Just Me