The Twins
di whiterose

04/07/15, ore 10:28

Io vorrei che continuassi!! Perchè la tua storia mi piace un sacco!! Però devi fare come te la senti...un bacione e spero alla prossima! <3

11/10/14, ore 17:10

secondo me nn é venuto male il capitolo,anzi a me é piaciuto molto:)
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo,anche perche sono curiosa di sapere chi scegliera fra i 3 Styles e poi capire meglio cosa centrano loro con la mamma di Miriam perché la storia del negozio non me la bevo!!!!
be alla prossima:)
CIAUUUUUUUUUU BELLAAAAAAAA;)

08/07/14, ore 20:01

ciao! :)
inizio col dirti che mi piace un sacco questa storia, davvero. però, essendo stupida io, non ho letto lo spazio autrice e non avevo capito che aspettavi la quinta recensione... comunque, eccola! :)
ORA AGGIORNA, è un obbligo.
scherzo, comunque, seriamente, appena puoi aggiorna per favore, mi piace davvero questa storia e sono molto interessata allo svolgimento della storia, perciò ti prego aggiorna il prima possibile, grazie :))

14/06/14, ore 18:37

Fantastico ti prego continua! É una storia assolutamente fantastica e voglio sapere il continuo *-*

13/06/14, ore 10:26

È bellissima questa storia, veramente. Ancora non ho capito.. quelli che fanno parte di questa 'banda' sono tutti fratelli? Mi stai dicendo che tu hai fatto tante persone che somigliano a Harry? Di là verità, mi vuoi morta? Awww♡
Non vedo l'ora che continui e posti il capitolo 4♥
Da oggi in poi ti recensisce tutto e metto tra i preferiti la tua storia, ciaoooo♡

04/06/14, ore 14:43

Oddio Oddio Oddio😍
Questa storia è bellissima!
Amo troppo troppo troppo il modo in cui scrivi, riesci a spiegare tutto così alla perfezione!
Sei bravissima! Non smettere mai di scrivere.
Ho messo la storia tra le preferite perché mi ci sono veramente innamorata!
Continua presto!
Ciaoo baci❤️

04/06/14, ore 13:41

Lo voglio lo voglio lo voglio.
Posta!!!
Devo capirci qualcosa di più... ad esempio cosa hanno Harry ed Edward che sono tipo... diversi? Edward non vuole essere paragonato a lui!? Perché?
E cosa vuole quell'Ash che rompe ad Edward?
E cosa fa la mamma di Miriam che è in giri loschi?
Insomma... son curiosa heheheh

01/05/14, ore 00:35

Io posso solo istruirti ad aggiornare prima.
Muahahhahahahahahahha!
Capitolo fantastico, nessun errore di ortografia... due fighi... una mamma vacca... che si può voler di più dalla vita?

29/04/14, ore 22:41

Ehhi
Senti la storia è bellissima e NON TI AZZARDARE a eliminarla. Avvertimi se continui baci ♡♡

29/04/14, ore 17:14

Perfavore perfavore perfavoreeeee!
Continuala!
E non lo dico solo perché la protagonista mi sta molto simpatica e perché ha il nome più bello del mondo (il mio ed è la prima volta che mi capita xD) ma anche perché se so che la cancelli rischio un infarto!
Insomma... È venuto fuori un gemello sexy... ora devi portarla avanti. Hahahah!
Spero che la mia recensione/poema convinca te, o illustre scrittrice (si ho usato il vocativo -.-', il latino...) a continuare la tua supermegafantasticosa FF.

Ciao e baciii *^* ;)) :*

27/04/14, ore 12:47

non sai la felicità che ho provato quando ho visto "capitolo 2". e non sai nemmeno quanto ci sono rimasta male quando ho scoperto che in realtà era solo un avviso. questa storia mi ispira stra tanto. quindi ti prego, vai avanti. mi hai lasciato con l'amaro in bocca proprio.

26/04/14, ore 18:19

Ciao :)
Sinceramente, la tua storia mi piace molto! L'idea è originale e scrivi davvero bene. Mi hai lasciata con la voglia di sapere quello che succederà nel prossimo capitolo, quindi continua :)
Alla prossima <3

26/04/14, ore 12:42

Ehi :) Mi ispira questa ff. E' davvero bella, all'inizio ho riso per l'incontro fra Harry e Miriam, ma poi mi sono spaventata quando hanno cercato di.. Beh comunque mi è piaciuto questo capitolo :)

26/04/14, ore 10:15

Ciao ho appena letto il primo capitolo, è molto bello spero che aggiornerai presto!
baci Asia

26/04/14, ore 10:12

La storia è molto bella e l'idea originale. Sono arrivata alla fine con il fiato alla gola. Sei molto abile a scrivere e anche capace, sarebbe davvero un peccato non sfruttare la tua abilità. Spero la continui!! Un bacio.❤️