One night to say I love you.
di fede95

23/04/14, ore 20:38

E' davvero una fanfiction molto, molto dolce.
Jackson non mi è mai piaciuto granché come personaggio, al contrario di Lydia, ma in fondo ho sempre pensato che ci fosse qualcosa di più di ciò che mostravano agli altri, qualcosa di più profondo dei ragazzini belli, popolari e stronzi che girano per i corridoi della scuola e questa storia è esattamente ciò che intendevo e li rispecchia a pieno: il loro non volere mostrare i propri sentimenti. E ho detto non volere, non "riuscire", perché se loro semplicemente volessero, ci riuscirebbero benisimo, ma non vogliono sentirsi deboli; o forse ormai si sono nascosti a tal punto sotto la loro maschera che non ci riuscirebbero nemmeno.
Comunque stiano le cose, è davvero carino il modo in cui hai rappresentato cosa significassero l'uno per l'altra, prima che inizasse tutto. A pensarci bene potremmo definire che erano entrambi la ripsettiva ancora dell'altro prima che le cose si complicassero in modo osceno.
Mi hai fatto quasi rivalutare il personaggio di lui, complimenti. Decisamente non è una cosa facile, nonostante credo di capire il suo senso di inadeguatezza. Davvero molto in fondo. xD
Comunque, complimenti per questa one shot estremamente dolce e profonda, che scava a fondo nell'anima dei due protagonisti.

23/04/14, ore 15:52

Smettila di triturarmi i feelings in mille micro-pezzettini, donna. You need to stop, I need you to stop with this bullshit.
Scherzi a parte... adoro il modo in cui hai posto questa OS, davvero. Adoro la scena che viene narrata - riesco proprio a figurarla nella mia mente.
Sono sicura che, se qualcuno che non ha mai visto Teen Wolf - e che quindi non conosce Jackson e Lydia - leggesse questo tuo scritto, si innamorerebbe di questi due personaggi.
Li hai descritti in maniera eccezionale, facendomi cogliere ogni singola sfaccettatura del loro carattere, sebbene le conoscessi già tutte.
Brava, tesoro. Davvero.

xoxo,