the jailers
di Link93

27/04/14, ore 23:49

Ehilà! Quest'ultimo capitolo non me lo avevo mandato :)
Bello. Bello. Continua u.u :D

25/04/14, ore 16:36

Beh, che dire, anche questo capitolo è bellissimo, non so più che dirti, potrei sembrare ripetitiva, ma è fantastico. Continua così! Aspetto il prossimo...

24/04/14, ore 13:31

MI STO INNAMORANDO DI QUESTA STORIA! Mi è piaciuto come hai descritto il demone nei minimi particolari. Hai fatto risaltare anche il valore dell'amicizia, Pietro, nonostante quello che scoperto sull'amico, si fida e non ha paura di lui. Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

23/04/14, ore 21:24

Wow, non so che altro dire se non wow! Mi ha già presa in un modo incredibile questa storia. Non ci sono parole giuro, il modo in cui scrivi è fantastico. Continua, continua, continua, mi piace già un casino e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

23/04/14, ore 17:26

La trama e questo primo capitolo mi sono piaciuti. I personaggi sono descritti abbastanza bene. Il testo presenta un paio di imprecisioni, ma nulla di grave. Continua!

23/04/14, ore 15:37

La mia prima recensione! Che bello *^*

Dunque, partiamo dal fatto che la trama mi intriga molto, quindi appena la ho letta mi sono fiondata sulla storia. La storia è molto ben strutturata, piena di colpi di scena, e dai personaggi interessanti. L'introduzione dei due amici come legati dalla nascita è un ottimo elemento, sono molto colpita. Poi, quando è venuta fuori la tempesta, i livelli di adrenalina sono saliti al massimo. Mi ha regalato splendide emozioni questa storia, che reputo migliore di molti fantasy che ho letto. Scrivi benissimo, senza eccedere nelle descrizioni ma senza spiattellarti tutto davanti, così, come se fosse ovvio.Soltanto, fai attenzione alla punteggiatura;io non sono una maniaca, ma qualcuno potrebbe detestare anche il minimo errore.
Seguo con piacere questa interessante storia. Continua a scrivere, e grazie!

_Liquerice_