My Best Nightmare
di I miss your hug

28/09/14, ore 15:53

Ehi eccomi qui scusa il ritardo ma non ho mai tempo per fare quello che voglio, piango.
Questa storia continua a piacermi sempre di più, scrivi davvero molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Scusa per la misera recensione ma non sono una brava recensitrice (?)
Comunque alla prossima!
Xo, Chris

05/09/14, ore 19:47

Ehii, oddio mio ahahah
Ho letto tutti questi capitoli in una volta sola!
Uaao.
Sinceramente non penso che tu abbia bisogno di aiuto, perchè comunque la trama attira molto e anche i capitoli.
L'unica cosa che posso consigliarti è che magari potresti contattare altri autenti per far avere alla fanfiction tutto il successo che merita!
Non so magari mandando un messaggio con scritto: ti va di passare e bla bla se vuoi ricambio e bla bla ahahahh
Spero che questo consiglio ti possa essere utile.
Comunque complimenti perchè a mio parere scrivi davvero bene!
Un bacio<3

Lorenza xx

ps. avvisami quando aggiorni

03/09/14, ore 14:38

wow come prologo è davvero interessante, Hope è un personaggio abbastanza introverso e lo adoro per questo, ora continuo a leggere, ma già mi piace questa storia!
Complimenti!
Xo, Chris

02/09/14, ore 21:49

Io devo sapere! Specialmente cosa succede tra niall e hope! Specialmente tra loro due! Comunque si è sempre più intrigante la storia! Aggiorna presto! Baci

28/08/14, ore 22:34

Adoro adoro adoro sempre di più questa storia! Anche se è scontato che si innamorino lo scrivi in maniera tale che quando lo leggi non sembra :) aggiorna presto ti prego

03/07/14, ore 01:00

oddiooddiooddiooddiooddiooooo non ci credoo! finalmente si hanno delle risposte! non ci credo, Niall un ladro! e magari Zayn è un suo complice, ecco perchè non vuole dire nulla alla ragazza! ahahah sono disperata ahahaahah mandami un messaggio quando aggiorni! un bacio bellaa xx

03/07/14, ore 00:51

oddio questo capitolo mi ha messo uno strano senso di... malinconia? per carità è bellissimo, davvero, ma mi dispiace per il fratello di Hope e per la misteriosa ragazza, che non vedo l'ora di scoprirne l'identità. cosa centra con i due ragazzi?? e perchè assomiglia alla nostra Hope?? devo sapereeee

03/07/14, ore 00:40

sto iniziando a collegare i pezze... forse Hope non vuole avere nulla a che fare con fumo-alcool-droga perchè ha perso jay j proprio a causa di quelle cose....

03/07/14, ore 00:33

che bella la poesia, mi è piaciuta moltissimo. che dire, l'atteggiamento di Zayn mi ha un pò confusa e ancora non riesco a capire cosa gli possa essere successo, quindi vado a leggere gli altri capitoli!

03/07/14, ore 00:29

" non voglio restare solo Hope "..... che dolce! mi ha fatto una tenerezza assurda povero Niall!
PS spero che tu abbia voglia di passare a leggere la mia storia! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2656819&i=1

03/07/14, ore 00:26

Zayn.... Niall.... questa storia diventa sempre più intrigante! mi fa strano pensare a Niall in questo modo, di solito lui è sempre l'angioletto della situazione ahahahha

03/07/14, ore 00:18

davvero mi piace moltissimo! sono stata una polla ha non leggerla prima! anche se ci sono un pò di errori di ortografia, è ben strutturata e mi piacciono molto i personaggi. niall scontroso... mi piace! a presto!

03/07/14, ore 00:12

eccomi! che dire, mi hai incuriosita moltissimo e la storia sembra promettere bene! sono curiosa di sapere chi è il misterioso ragazzo, quindi vado a leggere gli altri capitoli! xx

30/06/14, ore 15:05

Ciao sono JuliEt sono nuova di EFP.. questa storia mi piace tantissimo!!!!! penso che siete bravissime a scrivere!!!! aggiornate presto? kiss xD

19/06/14, ore 13:14

Ehi, eccomi, nuova lettrice fresca di stagione (?)!
No, ma ok, tornando seri, sono una nuova recensione e visto che mi avete invitato a leggerla, come promesso sono quì :)
Beh, per il momento questi 7 capitoli mi sono piaciuti, brave :)
Però c'è una cosa che vorrei farvi notare: secondo me è meglio se ingrandire la scrittura e magari cambiarla se si tratta di un messaggio etc. Poi secondo me dovreste mettere anche un banner, così da più carattere alla storia. Su EFP ci sono molte ragazze che li fanno, basta chiedere.
Per il resto andata benissimo, continuate così!
XSimo