All's Fair
di Sputzo

25/01/06, ore 14:55

Da quanto tempo non commento? Chiedo venia... Comunque, esilarante il pezzo finale, e dolcissimo quello in cui Draco chiede perdono..: patatoso oltre ogni misura! Le descrizioni ovviamente sono ottime, niente errori... Complimenti! alla prossima, ciao!

Shadow Lady
07/04/05, ore 11:58

molto bella...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto Kiss Lady

Shadow Lady
04/03/05, ore 12:12

Commento solo adesso dopo dieci cap perchè ho scoperto la tua storia solo di recente...ho riso un kasino e la storia è davvero stupenda...hai un modo di scriver scolto e perfetto...e ripeto...mi hai fatto sbellicare dalle risate...quindi ti prego...aggiorna prestissimissimissimo!!!! sennò non resisto...ho volgia di leggermi un bel capitoluzzo!!! Kiss Lady

Serry_Black
17/02/05, ore 17:19

Ron che ha un'idea geniale? O.o? La vicinanza di Herm gli fa bne! =D Comunque, dolcissimo Draco che fa le fusa...
Al prossimo capitolo!

Serry_Black
09/02/05, ore 13:26

Povero Harry!
E' unamia impressione, o l'inizio era migliore? Sembra quasi che ci sia stato un piccolo calo id qualità nella storia... Aggiorna presto, però, voglio ricredermi! ciao! PS:Troppo caruz il disegno!

Wedra
21/01/05, ore 00:19

Ecco... me idiota! Appena leggo traduzione... mi viene automatico pensare a Freya! Perdonooooooooooooooooooooooooooooooooo Scusa scusa scusa. Troppo carina sta Fic complimenti per la scelta e la traduzione!

20/12/04, ore 18:06

Sìsì, mi piace alquanto questa ff! I due che per la noia si dichiarano guerra! UIdea molto carina (complimenti all'autrice perciò).
Mi sono piaciute troppo "Niente abbatte il morale quanto le macchie di sangue sulla tunica" " siamo al settimo anno e hai finito gli insulti" e poi, beh, la morte di Volduccio, anche se dei Mangiamorte un filin più combattivi sarebbero stati più verosimili..
Corro a legere ils econdo cap!

ELENA271089
20/12/04, ore 18:06

CIAO!!!! NON è MALE COME INIZIO... SPERO TU LA AGGIORNI PRESTO... BACIONI ELENA271089

Rowan_MayFair
19/12/04, ore 19:06

molto carina...^_^ davvero complimenti. aggiorna presto la traduzione. 1 bacione

19/12/04, ore 15:54

Veramente divertentissima, questa guerra si prospetta rilassante ... per chi legge!!!

_Trinity_
19/12/04, ore 15:09

Il capitolo è bellissimo e divertentissimo! (specialmente la morte di Voldemort) e poi è veramente Originale! Inoltre è tradotto veramente da Dio, nn credo di aver mai letto una fic tradotta così splendidamente!!! Ora però (visto che l'hai già fatto) posta anche il cap. 2!!!!! Bacio Trinity (ovviamente 10)

19/12/04, ore 13:40

Come inizio è veramente carino! L'idea della guerra è a dir poco divertente, e il solo fatto che tutti sono fidanzati (perfino Edvige) e Harry no è divertentissimo! Il testo è scorrevole e ha quel tocco di comicità velata a dir poco geniale! ^____^ Insomma, ha tutti i presupposti per svilupparsi benissimo e senza annoiare il lettore. Continua presto, eh? Baci8!

19/12/04, ore 12:35

molto, molto carina!!! mi piace quest'idea della guerra, oltrettutto è tradotta molto bene!!! e l'idea della fine di Voldy... ho riso da morire!!!

Morgan_Snape
19/12/04, ore 12:16

ciao!anche io preferisco i nomi originali,e la storia sembra proprio bella,aspetto con ansia il prossimo cap!

Riley
19/12/04, ore 11:48

Che storia carina!!Come inizio mi è piaciuto un sacco!Mi ispira davvero tanto!Fai i miei complimenti all'autrice per l'originalità e complimenti anche a te perchè traduci veramente bene!^o^ Lo stile mi piace, è molto simpatico e frizzante!La aggiungo ai preferiti! Aggiorna presto!