Lilike
di Blulululle

25/04/14, ore 20:45

Complimenti, mi ha molto colpito questo incipit. Credo proprio che seguirò le vicende di questa fanciulla ungherese.
Continua così! hai uno stile molto piacevole... ti prego però di tradurre i termini stranieri.
Un caro saluto ed alla prossima
Marilou

24/04/14, ore 13:55

Questo capitolo mi ha colpito molto, ben scritto e avvicente come pochi! Di sicuro continuerò a seguire. Ma concedimi una leggerissima curiosità: hai per caso letto uno dei libri di Ken Follett della Trilogia del Secolo? Sai dal modo in cui è scritto, le situazioni e i nomi (in particolar modo quel "signor Peskov") mi hanno ricordato molto i libri di Follett... Ma è solo pura curiosità.
Complimenti ancora e al prossimo capitolo!

23/04/14, ore 18:02

heii, l'introduzione della storia mi ha colpito e quindi.. eccomi qui ^^ beh.. sai scrivere e mi piace il tuo stile ;) la trama è molto originale e stesa bene, ma vorrei farti notare alcuni errori o punti che dovresti riveredere:
L'ultima parte è molto semplificata rispetto alla prima, non farti scrupoli a allungare un po' il capitolo, siamo nella parte iniziale della storia, i dettaggli servono, ma stai attenta a non perferti troppo o potrebbe annoiare :) poi non capisco perché scrivi 'Prozor la portò in camera, comune[..]' quella virgola messa là rompe il discorso! Ci sono altri casi del genere un po' prima. Per ultimo riprendo il discorso di prima, allunga un po' i capitoli ;) beh.. anche se dovresti rivedere queste cose per me la badierina rimane verde :) al prossimo capitolo :D ps. messa nelle seguite ^^
Un bacio :*
Nayrexx