Essere ciò che si è
di sadachbia94

24/04/14, ore 19:21

Ahahaah divertente questo capitolo! :D
"Perchè sei sotto la mia macchina?" ahahahaha :P
Ero in treno quando ho letto il capitolo e per poco non scoppiavo a ridere ahaha ho faticato a trattenermi ihihi :D
Comunque povera Cassy....:( mi dispiace per lei, per quello che deve sopportare e che ha sopportato fingendosi Beta per tutto il tempo ...ah si, grazie per le info su alpha, beta e omega :):) mi hanno aiutato a capire meglio la situazione. :)
Alla fine però...Dean e Sam le hanno dimostrato quello che provano realmente per lei, e non è odio o rabbia per essere stati ingannati ....è tristezza per paura che lei li voglia lasciare e anche amore nei suoi confronti *.*
Bella!! :):)
Voglio andare avanti ahahah :D
Piccolo consiglio: cerca di rendere il testo meno compattato come questo capitolo ma più ordinato come il primo cap. ...a volte fa girare la testa avere tutto appiccicato :P
A presto!!! :):)

24/04/14, ore 15:12

Dire che sto ridendo mentre sto scrivendo è un eufemismo. Dio!! la scena della macchina è esiliarante. Immaginare Cassy che si infila sotto l'Impala per nascondersi è un immagine fantastica e Sam che ride di lei..che dire!! Wow!!! Ma la cosa bella è che poi alla fine c'è sempre la cosa che poi, infondo infondo, è quello che tutti noi amiamo in Sam e Dean. L'assoluta lealtà verso chi fa parte della famiglia. Non importa quali errori si siano commessi.
Brava!!!
Alla Prossima:):)

23/04/14, ore 19:16

Ehilà!! Questo inizio di ff mi intriga molto, e mi piace! :)
Sono fan delle sister-fic :D non potevo non leggere la tua ahah:P
Mi piace anche come hai impostato la narrazione; tutto dal punto di vista di Cassandra, tutti i suoi pensieri e stati d'animo..aiuta a coinvolgere maggiormente il lettore, almeno a me ha fatto questo effetto :P tanto che ad un certo punto sentiva esattamente come lei molta ansia per quello che era successo!! ahaha :D
Solo non ho capito una cosa...ma non centra niente con te, e la tua ff e su come hai impostato la storia tranquilla...:P è che non ricordo più chi sono e che rapporti hanno soprattutto gli alpha con gli omega e i beta pure....?? ...*un pò di confusione in mia testa*
:P ..che poi questi termini non si riferivano ai ...vampiri?? ....
A parte questo, ottimo inizio, e son troppo curiosa di sapere come proseguirà :)

23/04/14, ore 17:24

Questa storia mi intriga tantissimo. E' ben scritta e non ne avevo ancora lette di questo tipo. Come sempre Dean è il rompiscatole e Sam è quello che para i guai. Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito.
Bravissima!!!
Alla prossima:):)