Vita di una (quasi) star
di akuma_arashi

20/10/14, ore 22:33

Storia fantastica mi piace davvero molto ...ti prego continuala....è coinvolgente, reale ed emozionante davvero scritta bene.....ora però sono troppo curiosa di sapere come va avanti !! :) XD...........mio. dio. dopo aver letto questo capitolo sono andata a cercare l'anime corpse party ....ehm ora ho capito il perchè delle reazioni scaturite ai componenti della band......wow tu gli hai visti tutti gli episodi????? io sono al secondo e non riesco ad andare avanti......comunque bellissima storia mi piace molto il legame che hai creato tra andy e lilith davvero adorabile......sono curiosa di conoscere il seguito della storia per sapere anche cosa succederà tra andy e ashley :D ;) ....brava ,complimenti scrivi molto bene, descrivi nei minimi particolari , sei grande!!!!
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 05:20 pm)

03/07/14, ore 19:02

bellissimo capitolo! è stata geniale l' idea della sfida, speravo tanto che Ash vincesse per avere il bacio di Andy ** ok, basta fantasticare xD
poveretta Lil che ha avuto quell' incubo.. e meno male che Andy c' è sempre quando ha bisogno :')
sono curiosissima di leggere il prossimo! non posso aspettare xD spero che riuscirai a metterlo presto..

03/07/14, ore 18:46

bellissimo anche questo capitolo!
Andy vestito da donna non me lo sarei mai immaginato haha ma ci sta in quest' occasione xD fa proprio di tutto per far contenta la sua sorellina vedo!

03/07/14, ore 18:27

aww Ashley che gli asciuga i capelli :')
anche questo capitolo è bellissimo, ma forse anche di più dato ci sono queste cose carucce tra Andy e Ash.. non so cosa dire, sono commossa :')

03/07/14, ore 18:15

eilà! bellissimo anche questo capitolo, mi è piaciuta un sacco l' idea di andare tutti in bici e fare un pic nic..
e che carini Andy e Ash che dormono insieme xD poteva fare un disegno di loro anche così!

03/07/14, ore 17:57

bellissima storia, non mi aspettavo una cosa così quando ho aperto il capitolo! wow, già mi piace un sacco..
ho un piccolo consiglio per te: fare frasi un po' più corte e andare a capo un po' più spesso.
comunque non sono cose importanti, perché scrivi davvero bene!
ed è raro trovare storie con capitoli così lunghi :')

06/06/14, ore 20:39

Ue Tanny ma ciao out sì sono tornata su efp temimi. La fanfiction è stupenda, sai già come la penso uwu Scrivi molto meglio, sei migliorata.
Ci sentiamo sì ok ciao tvb <3

16/05/14, ore 10:37

Ehehehiiiii bellissima!!! Anche io adoro le andley !!! Ma non ne trovo quasi nessuna!!! Spero che la continui !!
???

11/05/14, ore 14:12

Sto fangirlando peggio di Jinxx Jake e Chris. Adooooooro la tua storia!*^*

07/05/14, ore 19:29

Ok. Tu sei bravissima e questa storia si fa sempre più stupenda. Aggiorna ti pregoo aaa askdxjfshsbmdbvas

28/04/14, ore 20:42

QUESTA STORIA È ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!!!! DIO, DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA!!! TI FACCIO VERAMENTE I COMPLIMENTI. H.

27/04/14, ore 20:47

oddio Lil e andyy awww!! non capisco perchè nessuno fa recensioni,questa storia sembra bellissimaaa!!ti prego continua,fallo per me *occhidolci* ,,ciau ciau,alla prossima eh xx <3