∞you & i ∞
di Batmaan

Ciao a tutti, sono la scrittrice di questa fanfiction!
So che è tanto che non mi faccio sentire qui, ma è perché ho perso la password (che sfigata)
ma la storia è terminata su Wattpad, perciò se vi va passate ❤️

Parto con il dirti che non ho letto tutto il capitolo perchè soltanto entrando ho notato che c'era qualcosa che non va.
Prima di tutto sapi che è normale avere questo tipo di scrittura all'inizio, e cioè con botta e risposta e inizi particolarmente blandi, per nulla curati eccetera.
Non so quale sia la tua età, non voglio indagare e giustamente è una questione di privaci, ma comunque ti consiglio vivamente di leggere le storie presenti nel sito, possibilmente non solo le storie con botta e risposta, con solo dialogo e per di più scritto male, insensato, illogico, scritto per di più sbagliato.
Ti consiglio di leggere le storie di Perversjon, sicuramente è il tuo genere perchè sono per la maggior parte het. Lei scrive con fluidità, descrizioni curate e un linguaggio altrettanto corretto. Ti dico questo perchè non hai recensioni, la tua storia non è praticamente seguita e io come recensore so bene che gli scrittori ambiscono a delle recensioni buone, ricche di complimenti e - possibilmente lunge.
Quindi la mia è una critica, ma potrai migliorare con il tempo.
Leggi di più, anche se sono fan fiction devono sembrare libri per avere successo.

30/04/14, ore 19:39

È davvero molto bella la tua storia, scrivi molto bene. Non vedo l ora di soprire quando e in che modo Liam conquisterà Nicole!! Ahahaha la fidanzata di Nello è Demi Lovato!! Sarebbero davvero una bella coppia anche nella vita reale a mio parere.
A presto
Ariel

*You and I..We don't want to be like them.. We can make it 'till the end.. :)