la mia vita? piena di dolore
di karinalove

07/05/14, ore 19:06

Bellissimo,mi piace molto la parte iniziale quando parlano delle fasce sui polsi..spero che aggiorni presto,se ti va passa a leggere e recensire la mia storia si chiama Io&Te,per sempre.

07/05/14, ore 12:16

Chi ? Chi ? Chi è ? .. Ansia totale ... Capitolo sshjsbsissnha e niente cioè messe nelle preferite fatto recensire fatto e manca solo aspettare un'altro capitolo extrasuperfantastico
Un bacione continua presto
Jortini15

29/04/14, ore 15:22

continua voglio sapere cosa dice tinii è bellissimo questo capitolo quasi quanto jorge *-* quindi è quasi perfetto dico quasi xke niente sarà mai pefetto come il mio Jorgito ma questo cpitolo si avvicinava

27/04/14, ore 21:42

mi piace molto come vuoi indirizzare la storia ma ho dei consigli. 1 ho visto che delle parole le scrivi in modo abbreviato. Non ti conviene farlo perché non piace a tutti. 2 quando scrivi un capitolo rileggilo perché ci sono molti errori grammaticali. 3 non usare questo modello di scrittura. Vai sul mio profilo e apri la storia: " Starò sempre con te " e vai all'ultimo capitolo. Scrivi in quel modo che migliori anche la presentazione. 4 se puoi falli più lunghi. Non voglio fare la maestrina ma anche a me gli hanno dati questi consigli e poi siamo qui per imparare no?? comunque mi piace la storia