Dark Paradise
di Yeollie_

17/10/14, ore 18:37

Ciao... Sono una fan un po' silenziosa ma vorrei tanto che continuassi questa fantastica ff ... Sono curiosissima di sapere il resto ... Hai davvero talento e questa ff e davvero bellissima ... *smak*

30/06/14, ore 17:40

Ciao, dongsaengie <3
Eccomi qui, sono pronta a recensire u.u

Jongin e Tao sono proprio due bambini aahahahahahhahahahahahahhaha. SONO TANTO DOLCI. Soprattutto il loro amore è molto evidente, sks.

---> -ZiTao,cosa stavi facendo?-
-Secondo te,stupido idiota-ringhia lui.
-E-ehm...scusa-ride JongIn.
-Cosa vuoi,Kim JongIn?-chiede ZiTao scandendo ogni parola.
-Oggi sono libero,andiamo a farci un giro?-domanda tranquillo il ragazzo dalla pelle ambrata.
-Come vuoi-grugnisce ZiTao:-Basta che ora mi lasci in pace,ciao-le ultime parole e poi ZiTao stacca. <--- TAO-AH, TI SEMBRANO MODI DI PARLARE CON UN TUO AMICO? SCOSTUMATO!
*gli tira un calcio sul sedere*

---> -Bambino-
Ti ho detto che non posso-
-Si che puoi,se vuoi ti aiuto-
-Ma vai a fanculo-
-Vai avanti te,io poi ti raggiungo-
-BASTA!-urla YiFan spazientito,attirando l'attenzione dei bambini nel parco che lo guardano impauriti.
-Ma sei idiota?-domandano all'unismo JongIn e ZiTao girandosi verso il gigante biondo.
-Ma cosa urli?-domanda ZiTao.
-Infatti-concorda JongIn,prendendo a braccetto ZiTao e schiocchiandogli un'occhiataccia. <---- HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH, no, okay, ho finito.
Beh, la parte dove fanno pace "grazie" all'idiozia di YiFan HHAHAHAHAHAHAHAHA. *crepa malissimo*

Beh, ora che tutti vogliono conoscere Kyungsoo...
La faccenda si fa interessante. *w*

Continua adesso in questo momento pls <3

28/06/14, ore 14:47

Azz.!
Kai sogniamo le stesse cose? Mh...ti capisco anche a me capita di piangere poi,quando mi accrogo che il mio bellissimo SeHun non c'è ,mi chiedo sempre"Ma dov'è andato quel disgraziato?" ,chi lo sa?
Ma facendo le serie/Si anche io ogni tanto sono seria yoyo/ Questo capitolo mi è piaciuto un casino ,che bella la Taoris mamma mia loro,stupendi *-*
Kai e Tao hahaha e mejo
Ti ho detto che non posso-
-Si che puoi,se vuoi ti aiuto-
-Ma vai a fanculo-
-Vai avanti te,io poi ti raggiungo-
Hahahah povero Kris, ora gli tocca fare anche il babysitter,beh anche a me piacerebbe fare la babysitter a dei ragazzi del genere e.e.
Buh...sono stra curiosa di vedere cosa succede ,spero incontrino a KyungSoo e cosa dirà appunto il diretto interessato?
Sono in ansia,continua presto eh ...
Un saluto anche da Daehyun ❤
Un kizz.

12/06/14, ore 12:08

Eccomii
Come stai?
Allora...capitolo stupendo,come sempre,ma questo di più hahaha è speciale.
Oddio che dolce D.O. che tenerone e finalmente ho visto un Kai più sicuro e deciso,che belli insieme :3 kvflcvjvklsdofijgklsdfjslcfkkdls (Sai che sono la mia bromance preferita,vero?)
La parte con la bambina è stata bellissima e molto dolce,ma la mia preferita rimane quella sulla ruota panoramica,che teneri,me li mangio ...ah se me li mangio. Boh,bellissimo capitolo,I'm so happy now!!
Non vedo l'ora di sapere il continuo,quindi aggiorna presto.
Ci si vede <3

11/06/14, ore 14:33

AWWW, MA CHE BEL CAPITOLO *faccina con i cuoricini al posto degli occhi* lo amoooo.

Insomma, sono così dolci e carini erngytrgfy4egdfyg3euytdgve3.
Sto annegando nei feels.
E nella mia bava lalalalalla.

Kyungsoo con la bambina, awwwww.

--->-Vuoi venire con noi?-domandò con dolcezza KyungSoo
-Si-saltellò la bambina unendo le mani.KyungSoo sciolse le loro mani,lasciando a JongIn un senso di vuoto,e si chinò a prendere tra le braccia la piccola bambina.
-Mi chiamo Jinyu-esultò la bambina stringendo le braccia attorno al collo di KyungSoo.
-Io sono KyungSoo,lui è JongIn-
-Vuoi andare da qualche parte?-domanda JongIn.
-JongIn oppa voglio andare lì~-dice la bambina indicando un piccolo complesso di piccole auto che si muovono l'una dietro l'altra.
-Andiamo allora-rispose Kyungsoo avviandosi verso la giostra,seguito a ruota da JongIn <--- Adottatela, ADOTTATELAAAA.
E' troppo dolce.
E' troppo feyferf *non so nemmeno che aggettivo usare*
Ho amato quella parte, mi sono immaginata tutto ed ero tipo "Ossantocielo, sono così CARRIIIIIIIIINI"

---> -Andiamo-cerca di cambiare discorso il più piccolo,trascinandolo verso la giostra.
Quando salgono in una delle cabine,KyungSoo inizia a tremare e più la cabina sale più KyungSoo trema,JongIn si acciglia,avvolgendolo tra le braccia. -KyungSoo,tutto bene?-domanda premuroso,KyungSoo scuote la testa.
-Cos'hai?-domanda ancora JongIn agitato,gli occhi sgranati e le labbra leggermente dischiuse.KyungSoo si accoccola al suo petto,poggiando l'orecchio all'altezza del cuore ascoltando i battiti di JongIn aumentare velocemente.
-H-Ho p-pau-ra delle alt-ezze-biasisca mentre stringe JongIn a sè. <---- AWWAWWW.
Kyungsoo, amore della zia, che dolce che è *w*
AAAAAAAAH.
Non so più che cosa dire! AWAWAWWWW.
Al posto degli occhi ho due cuoricini che lampeggiano.
K A I S O O!

04/06/14, ore 15:10

Woooow KyungSoo ..... non me lo aspettavo così, all'improvviso...
Secondo me.. u.u... JongIn s'innamorerà di KyungSoo (se già non lo è ma non lo sa) e gli farà passare questa follia sfrenata e psicopatica...
La adoro questa ff.. compilmenti.
Alla prossima
Ciauuu~~~ ♡

03/06/14, ore 21:53

Dongsaeng,eccomo qui!
Come va???
Oh...io sto morendo per colpa di questo capitolo *o*
sjdksdfuisosldkfids KAISOO KAISOO (le senti le mie urla?)
Capitolo interessantissimo(si scrive così(?) :o) Me gusta ,me gusta.
E mo? E mo dove vanno? :oooo OH SANTO D.O. (pessima lo so u.u fa anche rima lalala) SE SCELRO MALE,si la KAISOO è la mia bromance preferita,li amo insomma,ma te lo sai che li shippo maledettamente,sto parlando forse un pò troppo di me ,vero? Allora continuo con la FF
sono stra curiosa di sapere sti due dove vanno eheheh
Altra cosa...Kai è sjfosdfioe oddio si sta forse innamorando del ragazzo con le labbra a forma di cuore? (Che belle le labbra di D.O.** #I'MINLOVEWITHLIPS'SD.O.)
Boh...basta,CONTINUA prestissimo.
Aspetto il prossimo capitolo.

02/06/14, ore 20:53

Bellissimo capitolo, mi sto appassionando sempre più a questa storia!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci!!! <3

02/06/14, ore 20:13

CIA' DONGSAENG.
Sono a corto di ispirazione e questo mi fa imbestialire, non so neppure come iniziare/finire questa recensione ;-;
Anyway, c'è una cosa che devo dirti.

KAISOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Tante O di sottofondo.

Kaisoo is real, fuck yehet!

Kyungsoo è matto, DOH.

E Jongin sembra una checca isterica xD
SMETTILA DI STRILLARE COME UNA IENA IN CALORE E SII UOMO Pt2

Kyungsoo, sotto quello strato folle, è davvero dolce.
AEWWWWWW-
Tanta Kaisoo in un sol capitolo.

KAI+SOO

Ma anche la Kao me gushta.

Io shippo tutti con tutti, duh.

DDDDUUUH.

Che recensione dimmedda.
Scusa, non è colpa mia D:

---> -KyungSoo cosa?!-urlò e parve che una nube nera fosse comparsa su di lui,oscurandogli il volto.
-I-io,m--- KyungSoo si girò,chiudendo la porta alle sue spalle e quando si voltò ancora verso JongIn,questi potè notare una scintilla di pura follia nei suoi grandi occhi. <--- in questa parte ho avuto paura che Kyungie perdesse le staffe e uccidesse a colpi di mannaia il povero Kai.
No, davvero, ho ancora l'immagine in testa OuO
Grazie al cielo hanno finito per scopare allegramente, TOH.

--> Ormai nemmeno lui si capiva più.
Quel ragazzo gli faceva paura ma gli piaceva da morire.
Voleva tenerlo lontano ma anche vicino a lui.
Voleva che la smettesse di toccarlo ma bramava le sue mani e le sue labbra sul suo corpo.
Voleva non sentirlo mai più ma voleva ogni giorno udire la sua meravigliosa voce.
Non lo voleva,quel ragazzo bello quanto inquietante.Ed essere bello KyungSoo lo era,ed anche tanto secondo JongIn.Eppure lo voleva per sempre. <---- MASSI' SPOSATEVI GIACCHè CHE CI SIETE.
Io faccio il prete.

Ma boh, ora vado via.
Ciausss<

29/05/14, ore 13:43

KYUNGSOO ASSASSINO, CHE BELLO.
E' ancora più attraente in queste vesti HEHEHEHHE.
Ora sto usando il pc di nascosto, quindi ssssh, non lo dire a nessuno /?
Anyway, ottimo capitolo tesorino :*
Il banner è orribile D:
Sembra uno sgorbio uscito male hHAHAHAHAHA.
Mi impegnerò a farlo più accettabile u.u

---> -C-Cosa,Kyu-KyungSoo?- KyungSoo adesso si gira verso di lui,lo guarda negli occhi e JongIn sente tutto il dolore che sta provando Kyungsoo in questo momento.
-JongIn,non volevo farle del male-piange,avvolge le braccia intorno al collo del più piccolo e lo attira a sè,mentre gli bagna la maglia nera con le sue calde lacrime.
-S-Sei st-tato tu?-domanda balbettando il più piccolo.La paura s'impossessa di ogni suo arto e non ha nemmeno la forza di muoversi,KyungSoo è un assassino?
KyungSoo non risponde,continua a piangere interrottamente,forti singhiozzi lo scuotono ma a JongIn non interessa,ha paura,vuole scappare via da KyungSoo per non vederlo mai più.
-Non volevo-
-L'hai uccisa tu?-la voce di JongIn si alza di un ottava. <--- NUOOO KYUNGIE E' COSì DOLCE.
NON PUO' AVERLO FATTO ;-;
Ma è adorabile anche quando ha ucciso qualcuno AHAHAHAHHA.
JONGIN NON STRILLARE E SII UOMO.

---> JongIn non finisce la frase che le sue labbra sono impegnate da quelle del più grande,si muovono in modo rude,la sua lingua gli viola la bocca esplorandola in ogni centimetro finchè non trova la lingua del più piccolo,torturandola.La mano forte gli stringe il fianco da sotto la maglia,lasciando le impronte rosse delle dite. Si stacca e ringhia,spezzando il filo di saliva che ancora li unisce,il suo sguardo è freddo e distante e JongIn ne ha paura,le labbra carnose sono strette in una linea severa ed i capelli gli coprono la fronte e gli occhi.JongIn non riesce a sostenere lo sguardo del più grande ed abbassa gli occhi mentre una folata di vento li colpisce in pieno,facendolo rabbrividire.
Ha paura,ha così tanta paura.
Di quel luogo,di quelle lapidi,di quelle fioche luci che illuminano poco e niente,di quell'angelo in pietra,di quei rumori che si levano dalla foresta poco più in là.In quell'ora morta della notte nel silenzio agghiacciante di quel cimitero,quei rumori così strani scatenarono in lui un inferno di terrori.
-Basta,ti riaccompagno a casa-ringhia KyungSoo mentre gli afferra il polso,palesemente arrabbiato e JongIn non può far altro che annuire sollevato <---- BACIATEVI ANCORA PLS.
Voglio altri baci EFUERUFBVRYR.

Beh, io vado, ciao ciao <3

28/05/14, ore 14:38

Ciao *fa ciao con la manina*
Allora come va??
Parto subito col dire che questo capitolo è sjkfoslkcfidslcvjkfdlckdlxck *-* °SCLEROMALE°
Tao che carino ahw <3 <3
JongIn è tremendamente impaurito da KyungSoo,ma non so perchè torna sempre da lui,boh mi piacciono,come sempre
D.O è un psicopatico stupendo ,assassino dei cuori delle fan **
Boh,me piase,me piase tanto.
Continua presto o chiamo D.O e ti faccio uccidre.
Ps:Di a Mary che il banner è sssstupendooo *o*

27/05/14, ore 22:50

Ciao ^^ io ho inziato a leggere la tua storia solo oggi e la amo! Il matto di kyungsoo.. la paura di jongin, che sembrava non ne aveva nemmeno un pochina per niente... e invece si.. la amo questa storia.. non vedo l ora che escano i prossimj capitoli.. ma ti prego.. non farla finire male! Alla prossima ciauu~ Sanne_99

27/05/14, ore 18:48

TAO LA CHECCA ISTERICA, PREOCCUPATA (non per il suo Gucci, strano) E' TORNATA ALEE' ADESSO APRO LO SPUMANTE *stappa la felicità senza coca cola* ......
..................
MAVAFF- senza coca cola non c'è gusto a vivere u.u
Ok, siamo seri, torno a leggere *corre*

Ok, ehm.
NUO P.P sono devastata, platonicamente traumatizzata: D.O come fai ad essere così attivo?!?!?! TI hanno dato degli steroidi?!?!?!?
E Jongin.. tu.. tu... BAH MI SEMBRI UNA NONNA.

Piasa molto la storia u.u, fa paura. Diamine mi inquieta. Tutte 'ste fobie... chissà adesso imparo un po' di paure anche io X''''''D
Il banner della Mary è cute, lei dice di no, io dico di sì, creiamo un'armata per convincerla al contrario. (GIIIIFS evriuer u.u)

Oh, mi risanguina il naso ;_; diamine.
Non posso continuare o imprengo qualcosa di sangue (e non voglio, che schifo): baci ciauz~ <3

_CL is the way_

25/05/14, ore 00:43

La foto *-* HAHAHAHA non si fottono le mie foto -.-"...vabbè te la concedo perchè è belliffima *o*
Allora altro capitolo ajsdksfkdsldfi, S-Suho? Azz. Non me lo aspettavo mica io dal nostro leader,massi dai c'è sta.
Kyungsoo mezzo psicopatico a me piace da morire ,santa miseria che bono :Q__
Ma dico io a sto povero JongIn quando lo libera? HAAHAHAHA
Ps: Mi incuriosice molto TheHunnie
Aspetto il prossimo capitolo,sbrigati!!.

23/05/14, ore 21:26

QUELLA FOTO INIZIALE.
Dannati.
Tutti e due, mi fanno perdere 2734583476586 anni della mia povera vita da Fangirl.
Ottimo capitolo, dongsaeng u.u
Davvero ottimo jedhr.
NON LASCIARLO ANDARE, KYUNGSOO.
TIENITELO CARO CARO, NON SI INCONTRA MAI UN JONGIN PER STRADA /?

---> -KyungSoo!!Non puoi!Smettila!!-la voce di Joonmyeon è alta,gli occhi sgranati e le mani strette a pungno lungo i fianchi snelli.
-Tu..tu non puoi capire,Joonmyeon,tu hai Yixing-sussurra KyungSoo,lo sguardo impiantato a terra mentre combatte contro le lacrime per non farle uscire.
-Ha una vita,Kyungie-risponde,la voce più bassa e la mano appoggiata sulla spalla di KyungSoo-Una vita che deve vivere.Come sto facendo io,come stai facendo tu,come fanno tutti.-
-Io lo amo,Joonmyeon-
Joonmyeon gli alza il volto con la mano livera mentre un sorriso rassicurante si dipinge sui tratti delicati.
-KyungSoo?-
-Mh?-
-Voglio baciarti- <---- NUOOO.
Il lidah lo scippo solo con Kris.
E basta u.u
Non posso vedere una Kyungsho /?
Boh xD
Continua prestttto.
Io vado a drogarmi di BAP e VIXX.
Ciauuu,