Mission Impossible
di DiamanteLightMoon

02/06/14, ore 14:03

oh mie dei
ho una cavolo di paura per cio che sta succedendo ,questi capitoli mi fanno venire l'ansia.
Ogni volta che aggiorni i capitoli sono sempre più belli , anche il modo di scrivere è perfetto.
Non so davvero come dirti che ho intenzione di farti un monumento per la tua bravura.
ci vediamo al prossimo aggiornamento
baci Annabeth 28

(Recensione modificata il 02/10/2014 - 02:35 pm)

19/05/14, ore 19:46

oddio , ho paura , oddio
Diciamo che mi sono persa all'inizo.
MA la parte dove sono rimasta scioccata e alla fine. Cosa diavolo è quel posto???
e che cos'è quel foglio???
voglio il prossimo capitolo *fa la faccina da cuccilo bastonato*
ci vediamo alla prossima
baci Annabeth28

24/04/14, ore 11:57

La tua storia è tutto tranne che schifossissima; ha una bella trama e l'idea di farla narrare ad annabeth è ottima.
Già al primo capitolo sei riuscita a farmi commuovere e ti assicuro che mi commuovo solo se la storia è scritta bene.
Il capitolo è breve, ma intenso e completo in tutte le parti.
L'idea di fare riunire tutti davanti ad una statua collocata nel laghetto è geniale e mi ha fatto venire la lacrimuccia :')
L'unica critica che ti si può fare è di mandare a capo il testo un po' di più perché così appare troppo come un blocco, ma per il resto va bene.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
alla prossima recensione,
Tricebea

23/04/14, ore 21:18

Ok, sto piangendo! Ed è solo l'inizio!
Ahhaha non so, sono troppo sensibile!
La storia è bella, è scritta bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio
Snaps :*

23/04/14, ore 20:07

Non dire che fa schifo!! La trama mi incuriosisce veramente tanto, te lo giuro. E' un capitolo molto triste: pensare il futuro dopo Gea senza Percy mi è difficilissimo.
Continua Così!!
Kaliko

23/04/14, ore 19:13

In primis devo dire che non è schifosissima, anzi e MERAVIGLIOSA ( anche se Percy è morto ) .
Mi hai incuriosito tantissimo il fatto che sia piena di misteri e intrighi.
Devo dire che solo leggendo ho sentito dentro di me la tristezza che Annabeth prova per la scomparsa di Percy.
Voglio sapere cosa succederà perciò la tua storia finisce tra le mie preferite .
Spero che aggiorni presto
Baci Annabeth28
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 02:38 pm)

23/04/14, ore 19:04

Schifosissima, non direi, anzi sono curiosa di vedere come continua! Mi spiace per Percy poverino...ma sono sicura che i nostri eroi (- Percy) porteranno a termine anche questa missione.
Mi raccomando aggiorna presto baci.

Wise girl