Westfield High School Massacre
di Creepy_Teenage

09/06/14, ore 19:10

Ciaoo!! Partendo dal fatto che io amo Evan, qualsiasi ruolo interpreta lo fa sempre in modo eccezionale. Comunque hai scritto davvero bene, mi piace tutto. Forse l'unico difetto è la lunghezza HAHAHA comunque complimenti ancora. <33

ps. Passa nel mio account se ti va, sto scrivendo una song-fic basata su Sk8er boi di Avril Lavigne, e altre storie varie.
Un bacio .
ashlena

18/05/14, ore 20:12

Bello, mi piace molto il modo in cui hai descritto la situazione. L'idea di scrivere l'ora mi ha fatta immedesimare nel ragazzo, ero quasi spaventata anch'io, in ansia, i minuti che passano e nonostante tutto, sembra un'eternità! Ottimo lavoro!! ;)

30/04/14, ore 20:18

Buonasera :)
Allora, la storia mi ha incuriosita sin dall'inizio e, infatti, mi sono precipita a leggerla.
È scritta davvero molto bene. Molto corta, ma per il mio parere c'è "tutto l'essenziale" (non so se ho usato le parole giuste lol)
Il testo è molto fluido e scorrevole ed non ho visto errori di grammatica e di battitura.
Si, mi piace molto:) Per essere la tua prima storia è davvero fatto molto bene.
Brava c:

24/04/14, ore 13:17

Premetto che adoro Tate e, nonostante la cosa sia cattiva, mi piace quello che ha fatto... sì, sono una sadica! Hahaha. Mi è piaciuta molto la storia, anche perché raccontata da un altro punto di vista. Mi piace, complimenti! *applaude*

24/04/14, ore 01:57

é una bella storia. Apprezzo il fatto che tu abbia scelto un'altro punto di vista per raccontare quest'episodio.
La tua e una shot diversa da solito. Perchè ok Tate,lo adoriamo tutti. E può non essere semplicemente un cattivo o un pazzo. Ma quello che ha fatto è orrendo. é bene ricordarlo.
Bello anche il fatto che tu abbia intervallato la storia con l'orario. Fa riflettere come in poche ore intere vite siano andate perse.
Bella,mi piace.