Don’t tamper with a men’s hook
di Princess Kurenai

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/09/14, ore 02:13

"i baci preferisco lasciarli alla tua famiglia» io l'adoro ahah !
beh regina,emma e henry una famiglia ♥
bella anche questa, brava !

01/09/14, ore 02:10

regina è stata felice ocn robin..ora cosa ne sarà ? autoti grr -.-
bella bella ! loro sono la mia OTP !!
i mega sorrisoni di regina da quando stava con robin ♥

01/09/14, ore 02:04

regina never fails hehe ;)
belle come sempre le immagini iniziali !
brava !!

01/09/14, ore 02:03

bella e originale ^_^ ben fatta !
le due collegate a skype, regina a casa a fare il suo dovere !
"Le consiglio di chiudere la porta a chiave, Signorina Swan». ahah !
bravaaaa, veramente simpatica !

01/09/14, ore 01:59

bella bella !
non sono una fan di questa coppia nel telefilm, ma mi piace leggere di loro..il sindaco e miss swan ^_^ brava !

08/06/14, ore 18:49

Ho conosciuta Zelena tramite le fan fiction che ho letto (mi sono fermata allla seconda stagione infatti) ed essendo fan rumbelle l'ho odiata, parecchio, pur non sapendo molto su di lei e sugli sviluppi di OUAT.
Certo qui sta un po' abusando di lui e la cosa mi ha un attimo (un po' più di un attimo) sconvolta ma quando hai scritto "perché Tremotino aveva scelto Regina come sua allieva e Belle come sua compagna [...]", be' ho esultato. HA!
Complimenti anche per questo capitolo, l'hai scritto davvero molto bene.

08/06/14, ore 18:43

Probabilmente come è naturale molti/e (non so quanti molti ci possano essere in realtà rispetto alle molte) fan rumbelle direbbero "Finalmente!" e ad occhi estranei a questa serie (e a tutte le loro vicissitudini) sembrerebbero dei gran pervertiti.
Però in fondo si, bisogna dirlo. Finalmente stanno assieme tranquilli senza tanti ostacoli.
Scritta molto bene nella sua brevità, ancora (eh si) complimenti.

08/06/14, ore 18:37

Altro capitolo che amo. Mi piace molto il tuo stile. Fila così liscio che i miei occhi vorrebbero leggere sempre più velocemente e alcune volte mi ritrovo a dover tornare indietro per rileggere bene senza troppa fretta.
L'imprevisto, con l'esclamazione di Neal (mi sembra quasi di vederlo), è stato davvero comico e ha fornito un finale molto dolce e intimo, come il titolo.
Ancora complimenti.

08/06/14, ore 18:26

Wow il tuo progetto è sorprendente. Mi ci sono imbattuta solo ora, spulciando tra le ff di OUAT e il lungo elenco mi ha subito incuriosita.
Ovviamente sono andata (e andrò) subito a leggere tutte quelle riguardanti rumbelle, coppia che amo alla follia.
Non soltanto hai curato benissimo il layout e tutto il resto ma è stupendo, è scritto davvero bene e sorprendere i due in un attimo di intimità quotidiana ha permesso di ritrarre ancora meglio il loro amore.
Non posso non farti i complimenti e non posso scrivere molto altro perché sono davvero smaniosa di continuare a leggere gli altri capitoli che hai scritto.

04/06/14, ore 10:23

Un'altra simpatica Hookfire.
Killian è proprio un monellaccio. Lo fa apposta. xD
Non so cosa intendi quando dici che la fic è scritta in modo strano... Sono io che ho qualche problema e non ho afferrato qualcosa? xD
Sono scontenta che la raccolta sia finita. Ne voglio un'altra... LOL.

03/06/14, ore 20:08

Nuooooooo... Anche questa è finita. Però ci hai dato un potente mezzo per avere ff, e te ne sono molto grata. Penso che ti prompterò abbestia! vedrò di attingere alla mia immaginazione. Non che non ne abbia, ma si nasconde sempre quando serve.
Brava brava, come sempre. Sempre attenta, chiara e precisa. La tua scrittura è sempre molto "vivida" e accattivante. Congrats!
E, ovviamente, grazie.
E perdonami per il festival del "sempre" che si è rivelato essere questo misero commento.

01/06/14, ore 10:14

Mi chiedevo che tipo di storia venisse fuori da un prompt come questo e... Beh, anche se ti ha fatto dannare ti è uscita bene xD
Ruby che fa la sexy vestita da infermiera ci sta. E' Ruby, no?
Peccato per l'interruzione proprio sul più bello.
Leggendo la frase finale mi si è parata dinanzi l'immagine del Cacciatore della serie, ovvero Graham, più che Victor, devo ammetterlo. xD

29/05/14, ore 13:43

Rieccoci con questa Mad Hook.
Come al solito, ti dico che anche se non mi è mai venuto in mente di shipparli, comunque la shot è carina. Direi che hai saputo usare bene il prompt e hai scelto due personaggi ai quali tale prompt può benissimo adattarsi. Il Mad Hatter cannibale mi mancava xD Ma devo dire che ha un suo perchè.

28/05/14, ore 13:30

Mi spiace, cara Zelena, ma avevi già perso in partenza. E il sesso senza trasporto con Gold credo sia ancora più noioso di quello che aveva Regina con Graham. Che poi, voglio dire, Graham era Graham. Quindi, come ha capito la tua sorellina, mettiti in testa che non puoi costringere gli altri ad amarti e che certe vittorie sono noiose.
Belli anche gli altri capitoli e come sempre grazie per la Swan Queen!
Peccato che siamo quasi giunti alla fine...

28/05/14, ore 11:28

Golden Green *-*
Ammetto che, pur essendo una Rumbelle shipper, questi due mi ispirano un casino, infatti ci ho scritto sopra una OS / PWP subito dopo aver visto la foto spoiler della puntata 3x18.
Mi chiedevo se avresti mai scritto su questo pairing.
Anche se breve, mi è piaciuta molto. Penso che Zelena sia molto IC.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]