Una passeggiata magica
di laura 1D

09/05/14, ore 19:14

Oddioooo *_____*
Già che hanno incontrato Niall è stata indimenticabile come serata!!!
Mi è piaciuto un sacco che, nel raccontare la sfortuna di quelle tante ragazze che vengono imbrogliate con biglietti falsi, ci hai messo il lieto fine!!!
Questa frase alla fine mi ha fatto emozionare:

E' bellissima!!!
Laura è scritta molto bene, in modo semplice ma è corretta e scorrevole!!!
Un bacione!
Ali <3

25/04/14, ore 21:03

Lau ma ma è perfetto! Mio Dio stai diventando sempre più brava a scrivere! Fammi avere il tuo talento per favore ahahahah

24/04/14, ore 18:01

ehy bella eccomi qui a recensire questa storia che a me piace un sacco.
i miei cmplimenti per la scrittura
la mia parte preferita è questa:

cuffiette non potrò parlarti più frontalmente come ora- la mia faccia si rabbuiò e sentivo il forte desiderio di piangere ma non volevo sarebbe stato ridicolo – ma ti dico che da ora potremmo parlare e incontrarci! Ti fidi di me? – quella domanda mi aveva sempre fatto effetto perché non sapevo mai cosa rispondere ma io mi fidavo di lui ne ero certa perciò risposi di –si, mi fido di te. - Niall allungò verso di me un foglietto io lo presi e lo aprii e le prime parole che lessi furono “Niall numero cell.” Bastarono per farmi piangere -hai dato a me il tuo vero numero di telefono?? E non hai paura che lo dia a tutte??- sorrise – si è il mio vero numero ahah e si non ho paura perché pure io mi fido di te, e questo sarà il nostro piccolo segreto! Però ora basta piangere non voglio vederti così! - mi asciugai con la manica della mia felpa le lacrime e misi il foglietto chiuso nella borsa.

Niall dopo qualche minuto si alzò –è meglio che io vada ora, gli altri si staranno chiedendo dove sono finito! Ci vediamo quando vuoi a questo punto ok? Ciao! - mi abbracciò e stava correndo via, finché non mi accorsi di una cosa e lo chiamai – Niall aspetta un attimo! - lui arrestò la sua corsa e ritornò con passo veloce verso di me – dimmi!- sorrisi e continuai – ti sei dimenticato la giacca- gliela porsi e lui la prese –grazie- avrei voluto rispondergli ma lui mi baciò subito dopo, lasciandomi arrossire completamente – e questo perché?- domandai quasi ridendo – per due cose, primo perché mi piaci, secondo perché anche se non è l’ ultima volta che ci vedremo volevo che ti ricordassi di questa serata… - corse via e svanì dietro i palazzi.
Rimasi lì seduta ancora un po’ poi tornai a casa tenendo stretto il magico biglietto del suo numero di telefono.

Nancy.xx