UNA CANZONE PER TE
di SHUN DI ANDROMEDA

08/08/08, ore 13:49

ç_ç *me con i lucciconi agli occhi* son commossa anch'iooooooooooooo è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa^^^ assolutamente superbaaaaaaaaaaaaaa snif..snif... mi è quasi venuto da piangere per quanto è commovente^^^ è tenerissima bellissima pucciosissimaaaaaaaaa^^^ veramente degna di te^^^ i miei migliori complimenti^^^ good good^^ scusa però ora devo andare ma ancora i miei complimenti^^^ sei assolutamente bravissima a scrivere^^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahahXD ciauuuuuu ciauuuuuuuuu

28/07/08, ore 16:35

E' molto dolce, fa sorridere di cuore.
(Metti completa sì, visto che è one-shot)

18/07/08, ore 12:10

*-* che dolce! >.< Edward che compone una melodia per Roy... *si scioglie*
davvero bellissima e tenera, complimentoni! un bacione!

17/07/08, ore 22:36

Haloa! ... ç.ç piccola mia ... aspetta un momento che la mammina è commossa.. non riesce veramente nemmeno a scrivere... ho gli occhioni lucidi cavolo.. Tesoro, è una ff bellissimaaaaaa !! Non posso crederci che l'hai fatta per me e papy, è davvero un gesto adorabile ! Cavolo, come suoniamo bene il piano!! Riusciamo persino a comporre una melodia *o* wow Poi fa troppa scena quando si spengono le luci e appare il piano forte ed arriva la tua mamy a suonare (modestamente!!! ) Anche il papy ci rimane di stucco, visto??? Waaaaa!! poi è troppo puccioso quando smetto di suonare e vado da papy!! >\\\\\< siamo veramente adorabili !!! Piccola mia adorata, grazie mille per questo bellissimo regalo! Per me papino quando la legge si commuove ^^ Ovviamente, mamy mette immediatamente questa bellissima ff tra le sue preferite !! Ti adoro piccola mia, sei fantastica !! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da (mamy) Bad Girl ^^

17/07/08, ore 22:05

Dolcissima *__* è un amore! Edward che suona il piano è semplicemente fantastico *-* *si crogiola* proprio bellina questa piccola ficciola, complimenti ^^
Il bello è Edward che si impegna e le sensazioni che si creano al suono della melodia *.* bellissimo
Complimentissimi cara ^^